“..torno in Spagna con un bel ricordo dell'umbria!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Giardino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Perugia
Villa Giardino
Hai aggiunto Villa Giardino ai Preferiti
Classificato al n.79 di 109 altri alloggi a Perugia
Saragozza, Spagna
“..torno in Spagna con un bel ricordo dell'umbria!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Per il mio ritorno dalla Spagna, non potevo chiedere di meglio che lo splendido paradiso di Villa Giardino.La struttura è ben organizzata,con camere pulite e accoglienti e l'esterno,circondato dal parco fluviale, è un vero e proprio incanto. La posizione è ottima.E l'atmosfera,grazie anche allo staff sempre disponibile e ospitale,è veramente accomodante! 2 giorni da favola!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Per le vacanze di Pasqua 2012, la mia ragazza ed io siamo andati in Umbria… magnifica!
E’ stata la mia ragazza a organizzare tutto: le città da visitare, le date e il posto dove soggiornare durante la vacanza.
Questo posto è un ostello che si chiama Villa Giardino ed è un ostello, a mio parere, molto bello. Quest’ostello rimane a Montefelcino, poco fuori Perugia, proprio sulla strada da dove passa la linea dei bus che vanno in città. La fermata è a circa 150 metri di distanza dall’ostello e noi l’abbiamo trovata comodo usare il bus per andare a visitare Perugia senza dover usare la macchina, trovare il parcheggio ecc…. Il soggiorno all’ostello è stato molto piacevole, il personale molto gentile e disponibile; la colazione non è ricchissima (non siamo in albergo, ma in ostello!), ma soddisfacente. C’è disponibile, gratuitamente, la postazione internet e se, come noi avete il portatile, c’è pure la wi-fi gratuita, che però sembra sfruttabile solo in quella zona (almeno a noi non è riuscito di accedervi dalla nostra camera).
Altro servizio offerto dell’ostello (prenotando per tempo), è la cena che purtroppo noi non siamo riusciti a gustare perché sempre fuori. Per chi arriva in macchina, vi sono disponibili due ampi parcheggi proprio attaccati alla struttura. Molto bello e rilassante il parco didattico che c’è a fianco dell’ostello. E’ pieno di piante provenienti da tutto il mondo e un recinto con vari generi di anatre e cigni e anche qualche simpatica capretta. Lo consigliamo come base per andare a visitare le varie città umbre.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

E' immerso nella natura quest'ostello, veramente rilassante e riposante il paesaggio.
Le beghe molto cordiali e gentilissime, non andava Internet, non andava il televisore,
per il resto una meraviglia.
Colazione un po' scarsa per i nostri gusti, la camera invece con letto comodissimo.
Bello il bosco didattico lì accantoe buona la connessione con il bus per Perugia, buona location per visityare l'Umbria in generale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

bello il posto,situato oltre che vicino perugia nelle immediate vicinanze di un parco didattico immenso.
ottima l'ospitalità,sempre molta gentilezza e disponibilità da tutti.
buona la cucina.
ideale x famiglie;una stanza con tv e giochi e un cortile interno tengono impegnati i bimbi.
facile da raggiungere e un ottimo punto di partenza x visitare tutta l'umbria.
sicuramente torneremo in estate

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Giugliano in Campania, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

abbiamo soggiornato per due giorni in questo splendido posto dove la cortesia la fa da padrona, inoltre eravamo in due con un bimbo di solo 12 mesi e non abbiamo incontrato nessun disagio, il rapporto qualita' prezzo e' eccellente. Ottimo per chi come noi in tempo di crisi vuole staccare la spina dai ritmi esasperati del lavoro e rilassarsi un po', cibo buono, lo sconsiglio solo a persone abituate a vacanze in hotel a 5stelle!! ci ritorneremo molto volentieri.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Vacanza in Umbria con la famiglia cercando un qualcosa di non troppo costoso: evviva! per fortuna che vi abbiamo trovato! Un posto a misura d'uomo... e anche di bambini (che bello poter giocare in santa pace senza il fiato sul collo di qualcuno che teme chissà quali danni apocalittici) e di cani (il nostro ha pure fatto amicizia con la carmen, la cagnolina 'resident')!
Che pace, che belle chiacchiere, che risate... di questi tempi questo è il vero lusso, altro che la jacuzzi. Bella umanità, bella gente... e la vacanza diventa rigenerante perché il cervello si rinfresca nonostante l'afa! Torneremo a vedere la versione autunnale e poi a primavera. Grazie di tutto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

La camera 101 si trova molto vicina alla strada e proprio sopra la reception. Il problema non sussisterebbe se il personale dell'ostello on servizio di notte evitasse di intrattenessi in lunghe conversazioni telefoniche notturne che inevitabilmente finiscono col disturbare la quiete notturna di chi dorme con la finestra aperta! Per il resto posto ottimo come base d'appoggio per visitare l'umbria!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Perugia
Hotel Tevere
N. 7 di 14 a Trevi
4.0 su 5 stelle 212 recensioni
Agriturismo La Ginestrella
Relais San Clemente

Conosci Villa Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Giardino

Struttura: Villa Giardino
Indirizzo: Via Vincenzo Maniconi, 97 | Ponte Felcino, 06134, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.79 di 109 altri alloggi in Perugia
Fascia prezzo (per notte): 44 €