Recensito 3 giugno 2018

Sono stato ospite del Primavera Mini Hotel per circa una settimana e non posso far altro che dare il massimo del punteggio, in tutti i campi.
L'ambiente è sì "mini", ma si è costantemente coccolati dalla gentilezza dei padroni di casa e dalla bellissima posizione.
Non aspettatevi le camere dei grand hotel, non sarebbe corretto: qui le camere sono normali, ci si muove perfettamente anche in una singola o in una doppia.
Lasciatevi, quindi, cullare dalla magia dei vicoli perugini, dalle delizie culinarie che la città offre e dalla cordialità dei suoi abitanti!
Complimenti a TUTTO lo staff, se l'ospitalità nel nostro Paese avesse più o meno questo standard ovunque, fidatevi, le catene di grand hotel non avrebbero la vita facile!

Consiglio sulle camere: Non ricordo il numero ma ci sono delle stanze che danno proprio sulla sala colazione, forse un problema per chi ha il sonno leggero (io no).
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Camera 37 molto graziosa con vista sulla torre degli sciri, stupenda. Unico neo è che è adiacente alla sala per la colazione. Personale molto disponibile e gentile. Ottima la promozione del parcheggio disponibile a 5 euro (parcheggio Pellini distante sue rampe di scale mobili).

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e un’amica abbiamo soggiornato al Primavera durante la recente Pasqua. Le aspettative sono state pienamente soddisfatte: dall’ ubicazione centralissima, alla pulizia e ai servizi offerti. I proprietari sono stati molto disponibili e gentili e ci hanno aiutato con le valigie non essendoci ascensore. Lo consiglio vivamente, soprattutto anche per la quiete notturna. Una struttura che offre sicuramente un caloroso benvenuto!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

in pieno centro storico, siamo stati ospiti di questo mini hotel per tre notti e le relative colazioni: senz’altro “mini”, ma pulito e accogliente. Personale super gentile e disponibile. Colazioni superlative!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel nel centro città, sito in un palazzo del ‘500. Molto pulito, stanze ampie, personale estremamente cortese e disponibile, prezzo contenuto!! Fantastico!! Con pochi passi si è nel centro città! Consigliato!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari