Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Camera 37 molto graziosa con vista sulla torre degli sciri, stupenda. Unico neo è che è adiacente alla sala per la colazione. Personale molto disponibile e gentile. Ottima la promozione del parcheggio disponibile a 5 euro (parcheggio Pellini distante sue rampe di scale mobili).

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e un’amica abbiamo soggiornato al Primavera durante la recente Pasqua. Le aspettative sono state pienamente soddisfatte: dall’ ubicazione centralissima, alla pulizia e ai servizi offerti. I proprietari sono stati molto disponibili e gentili e ci hanno aiutato con le valigie non essendoci ascensore. Lo consiglio vivamente, soprattutto anche per la quiete notturna. Una struttura che offre sicuramente un caloroso benvenuto!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

in pieno centro storico, siamo stati ospiti di questo mini hotel per tre notti e le relative colazioni: senz’altro “mini”, ma pulito e accogliente. Personale super gentile e disponibile. Colazioni superlative!

Recensito il 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel nel centro città, sito in un palazzo del ‘500. Molto pulito, stanze ampie, personale estremamente cortese e disponibile, prezzo contenuto!! Fantastico!! Con pochi passi si è nel centro città! Consigliato!!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questo mini hotel ubicato all'interno di un palazzo in pieno centro. Abbiamo trovato da parte del personale gentilezza e cortesia. L'auto va lasciata in un parcheggio poco distante, per il quale viene fornito un pass e collegato con la struttura dalle scale mobili che sono davvero vicine. La colazione é eccellente, la camera pulita e molto graziosa. La vista é mozzafiato! Ed essere cosi centrali rispetto alle principali attrazioni é davvero una comodita.