“Assolutamente da provare!!”
Recensione di Pizza A Cono

Pizza A Cono
Al n.172 in classifica su 917 Ristoranti a Perugia
Recensito 12 maggio 2019

Collocato nel pieno centro storico di Perugia, il proprietario è un signore gentilissimo! Personalmente ho provato questo prodotto da poco pur sapendo che avesse aperto da parecchio tempo perché non mi ispirava fiducia... "Una pizza a cono" pensavo "mi darà sicuramente una delusione" . Invece mi sono proprio pentita di non averlo provato prima!! Davvero buonissimo, ho preso una classica margherita e la cosa che mi è piaciuta di più è stata la mozzarella, per nulla pesante, morbidissima anche a cono raffreddato, non ha fatto per niente il "malloppo" come invece credevo, visto che si viene a trovare tutta concentrata al centro del cono pizza. Lo consiglio tantissimo! Ottimo per un veloce spuntino durante una passeggiata.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 22 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pizza da passeggio con possibilità di consumazione nella sala interna. Personale gentilissimo. Il proprietario ci ha spiegato la sua idea commerciale che a noi è apparsa geniale. Ingredienti di alta qualità. Prezzo economico. Consigliatissimo!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 20 marzo 2019

Era sera tarda, ero affamato e ho visto questo posto da lontano che pareva una gelateria. Mi sono avvicinato e ho preso un cono pizza ed è stato una bomba! Buonissimo e farcito al punto giusto. Gentilissimi e simpatici i proprietari

Data della visita: marzo 2019
Recensito 11 febbraio 2019

Buonissima pizza servita in tutta la praticità di un cono.
Anche se non sembra le porzioni sono grandi.
Prezzi giusti.
Ottima posizione nella piazza centrale di Perugia per un pranzo veloce o una merenda ricca.
Non dispone di posti a sedere perché lavora come chiosco.
Personale gentilissimo e servizio veloce.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 5 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo cono pizza, io ho scelta quella margherita ed era buonissima e gustosa.
Consigliato per una pizza veloce.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Pizza A Cono hanno visto anche

Ponte San Giovanni, Perugia

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Pizza A Cono? Condividi la tua esperienza!