“Da non perdere!!!”
Recensione di Pizza A Cono

Pizza A Cono
Al n.172 in classifica su 909 Ristoranti a Perugia
Recensito 11 febbraio 2019

Buonissima pizza servita in tutta la praticità di un cono.
Anche se non sembra le porzioni sono grandi.
Prezzi giusti.
Ottima posizione nella piazza centrale di Perugia per un pranzo veloce o una merenda ricca.
Non dispone di posti a sedere perché lavora come chiosco.
Personale gentilissimo e servizio veloce.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 5 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo cono pizza, io ho scelta quella margherita ed era buonissima e gustosa.
Consigliato per una pizza veloce.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 7 gennaio 2019

Ottima pizza,e bellissima idea della pizza a cono,deliziosa e pratica x mio figlio Matteo che ha gustato e recensito la qualità per primo.
Sorriso e cortesia della signora allo sportello per le ordinazioni.
Consigliata sicuramente

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 17 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto piccolo, ma dice di offrire un piano superiore arredato con dei quadri,che personalmente non ho visto, e dove è possibile fare “girocono” ossia un giropizza col prodotto particolare che offrono: la pizza a cono.
Non è niente di più né niente di meno di ciò che ci si aspetta: una pizza con un impasto a forma di cono (non arrotolato, la pizza non corre rischio di aprirsi), c’è una scelta di gusti molto classica, ma l’impasto e gli ingredienti sembrano buoni.
Il prezzo di 3.50 forse è un po’ caro, ma il prodotto è unico e direi che vale la pena provarlo.
Ultima nota simpatica, a detta della commessa è possibile anche acquistare i quadri del piano di sopra per avere “arte da asporto” da poter riportare a casa in cartoni da pizza.
Da provare.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 26 ottobre 2018

Locale posizionato nel centro storico, a pochi passi dalla fontana Maggiore di piazza 4 Novembre. Pochi giorni fa durante una passeggiata in città ho notato il locale e con amici abbiamo provato la pizza di questo locale che non ho mai visto in altre città. La pizza a Cono All'Inn che ho acquistato era davvero ricca e molto gustosa. Il prezzo di vendita è ottimo come il gusto e la bontà delle materie utilizzate. Anche la proprietaria è stata molto simpatica nell'attesa della preparazione, che occorreranno solamente 3-4 minuti. Ottimo locale.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizza A Cono hanno visto anche

Ponte San Giovanni, Perugia

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Pizza A Cono? Condividi la tua esperienza!