“Brutta esperienza!”

Beverly Bake Shop
Al n.7 in classifica su 9 Bar a Perugia
Fascia prezzo: 2 US$ - 12 US$
Recensito 7 gennaio 2017

Era da un po' di tempo che volevamo andare in questa piccola "pasticceria" in stile americano... Purtroppo è stata davvero una sgradevole esperienza... Abbiamo preso un muffin al cioccolato ed una sorta di "bombolone". Il muffin era accettabile, non buonissimo ma mangiabile, mentre il "bombolone" era veramente inaffrontabile, durissimo quindi sicuramente di qualche giorno prima.
Avrei voluto parlare con la commessa e quindi chiedere spiegazioni, ma avendolo assaggiato strada facendo ed essendo di fretta non sono ritornata indietro.
Forse sarà stata una dimenticanza o una giornata storta ma in questo momento non mi sento di consigliarlo.

Ci sono recensioni più recenti su Beverly Bake Shop
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho scoperto questo piccolo locale per caso e sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Offre una vasta scelta di prelibatezze americane (muffin, cheesecake, donuts, icethe, milkshake), i prezzi sono un po sopra la media ma vista la qualità dei prodotti è normale. Assolutamente da provare!!

Recensito 4 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Scoperto per caso tra uno dei "vicolini" di Perugia ed è scattato un amore a prima vista. Ormai vengo qua abbastanza spesso. La cosa che preferisco sono le Donuts... Buonissime!! Ma anche gli IceThe non scherzano...

Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Questo posto crea dipendenza. American coffee, dunuts, muffin, bownies ... Una piccola America nel cuore verde dell'Umbria!

Recensito 20 agosto 2016

Siamo capitati per caso in questo locale ...purtroppo scoperto troppo tardi! I dolci americani sono all'altezza della loro fama! Finalmente qui abbiamo potuto assaggiare per la prima volta un milkshake ed era prelibato! Ci sono però tante altre meraviglie da provare infatti il bancone è ricco di scelte come ad esempio fette di cheescake, red velvet, donuts, torta brownie, cupcake ...ma ci sono anche prelibatezze da bere come rinfrescanti tea, genuini smoothies ...insomma una vastissima varietà di golosità per soddisfare tutti i palati! Assolutamente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Beverly Bake Shop hanno visto anche

Ponte Pattoli, Perugia

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Beverly Bake Shop? Condividi la tua esperienza!