“Deliziosa casa...proprio una bella sorpresa !”

Recensione di perugia smiles

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Patrizia
Perugia, Italia
“Deliziosa casa...proprio una bella sorpresa !”
Recensito il 25 maggio 2016 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo appartamento per Eurochocolate davvero nel cuore del centro storico. devo dire che è stato un soggiorno davvero gradevolissimo, la casa è molto comoda con due camere da letto, soggiorno, davvero ottimo per quattro persone (nessun divano letto). arredamento davvero carino con mobili nuovi, moderni, tutto pulito ed in ordine . Siamo stati ricevuti con una gran gentilezza dal proprietario. Di una cosa sono certa, adoro l'Umbria e tornerò sicuramente a soggiornare qui.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'appartamento, l'ubicazione, l'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: è un palazzo antico senza ascensore,ci sono un pò di scale da fare.
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 mag 2016
grazie infinite per le gentili parole, vi aspettiamo presto !