“Che pace!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo immerso nel verde di un parco naturalistico a 5 km dal centro storico di Gubbio.
Molto buono
Agriturismo -
5 camere da letto, 5 bagni, 18 posti letto
Gubbio, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 7 recensioni

EleonoraM
“Che pace!”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato 5 giorni qui con la mia famiglia, una pace incredibile immersi nella natura abbiamo avuto occasione di vedere più volte dei caprioli giocare tra loro nel grande prato dove si affaccia l'agriturismo a dir poco emozionante!Cordialità e disponibilità del proprietario, bella la piscina e ottima la vista e la posizione.

Andrea O
Jesolo
“Onestà ”
Recensito il 11 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Non ho avuto il piacere di soggiornare, ma segnalo l'onestà e la signorilità del gestore.

Per Pasqua spero di organizzarmi e riuscire finalmente a godermi questo luogo incantato!!!

Francesco
“Una tranquillità d'altri tempi”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto immerso nella natura a cinque minuti dal centro di Gubbio, proprietario gentilissimo e sempre molto disponibile. Si ritrova il gusto della vita semplice, in campagna in mezzo ai boschi. È assolutamente necessario passarci qualche giorno.

Emilia F
Rome, Lazio, Italy
“Da ripetere”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura immersa nel verde ottime le colazioni con le torte fatte da loro crostata e torta cioccolato e pere sublimi. Il sig. Cesare disponibile e pronto a soddisfare ogni richiesta. Un posto dove puoi veramente riposare immerso nel silenzio. Da ritornarci sicuramente

stefanoan
“Splendido!”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L agriturismo è incantevole e indubbiamente un toccasana per chi ha bisogno di relax e meditazione! E la colazione molto curata e genuina...ottima la marmellata di susine fatta in casa.
Consiglio vivamente questa location per chi desidera pace assoluta e per chi ama camminare e correre è l'ideale vista la posizione "è un polmone d ossigeno". Molto importante la comoda e rigenerante piscina! La posizione è molto strategica pur essendo a 800 metri in pochi minuti si è a Gubbio per ogni necessità. Sono stata da Dio anzi da Cesare! Grazie di tutto

Alessandr
“Bene per riposare nel silenzio”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia un we. Struttura pulita e ristrutturata, immersa completamente nel parco Coppo. Dista 10-15 min da Gubbio ed è isolata dal resto del centro abitato. La location più vicina é il ristorante del parco a circa 1km di strada bianca.
C'è molta natura verde intorno e un bellissimo paesaggio, ma non ci sono animali o aree per i bambini(la piscina verrà riaperta a Giugno). Colazione con cibo preparato dal proprietario.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini