“La pace e l'atmosfera giusta!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 3 posti letto
Gubbio, Provincia di Perugia, Umbria

Rossella
Florence, Tuscany, Italy
“La pace e l'atmosfera giusta!”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Ho deciso di soggiornare qui perchè avevo bisogno di staccare completamente e ricaricare le pile nello stesso tempo. E ho fatto la scelta giusta perchè ho trovato esattamente ciò che cercavo pace serenità e disponibilità. Ho visto migliaia di lucciole che si confondevano con il cielo, uno spettacolo unico, irripetibile. Ho potuto fare tutte le gite possibili perchè tutti i posti che ho visitato sono a distanza di pochi km e quindi anche come location ottima! La colazione semplicemente squisita, quel brownies li sognerò! TOP

Ho viaggiato con: Da solo
Giulia c
“25 anni insieme....”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Abbiamo deciso di festeggiare i nostri 25 anni insieme nella bellissima Umbria e non potevamo scegliere alloggio migliore, una vera "coccola" dal luogo tranquillo immerso nel verde, alla location con camere ben ristrutturate e pulite,alla padrona di casa disponibile e con tante piccole attenzioni che ti fanno sentire a tuo agio. La giornata inizia con una buona colazione dolci fatti in casa ....e la sera prima di coricarsi una calda tisana in camera ... non posso altro che sperare di ritornarci

da
80 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.