“A contatto con la natura.. a pochi passi da Gubbio”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Agriturismo Querceto

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Gubbio, Provincia di Perugia, Umbria

Inglese per primo
fusss
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“A contatto con la natura.. a pochi passi da Gubbio”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima location, ci si immerge nella tranquillità e nel silenzio della campagna pur essendo a pochi passi dai principali servizi e dalla città di Gubbio. Appartamento molto spazioso, pulito e ben arredato, fornito di tutto il necessario. Bellissimo e funzionale anche il giardino, che dà la possibilità di fare colazione o cena all'esterno in tutta tranquillità ammirando il meraviglioso panorama offerto dalle colline umbre. Proprietari disponibilissimi e mai invadenti, che ci hanno dato ottimi consigli durante la vacanza. Ideale punto d'appoggio per visitare le zone circostanti, ed ottima sistemazione anche per chi vuol godere di qualche giorno di relax assoluto. Un grazie particolare ai proprietari, che ci hanno accolto con amici, bimbo e 4 cani al seguito, non è così comune trovare tanta disponibilità e correttezza. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliato, speriamo di poterci tornare presto!

Età 35-49
369Giovan
Cattolica, Italia
“Splendido Agriturismo...!!!”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Posto ideale per trascorrere le proprie vacanze in pieno relax, lontano dagli stress quotidiani.
La struttura è immersa in 30 ettari di proprietà esclusiva che ti fanno apprezzare a pieno il contatto con la natura.
L'appartamento è davvero comodo, spazioso e arredato con gusto.
Molto bella l'area esterna dotata di gazebo e divanetti per poter fare aperitivi in famiglia o tra amici.
Anche il giardino esterno offre un'atmosfera rilassante.
L'agriturismo è collegato a Gubbio grazie a una nuova e comodissima strada che consente di raggiunge in 5-10 minuti il centro storico.
Magnifica anche l'accoglienza da parte dei proprietari che ti fanno sentire proprio come a casa e sembra di essere loro amico da anni.
Posto davvero consigliato a tutti: famiglie, fidanzati, gruppi e anche motociclisti.

Torneremo sicuramente

30 ago 2016
Grazie davvero Giovanni, siamo estremamente soddisfatti che il tuo soggiorno sia stato così unico.
A noi piace molto stringere subito un bel rapporto di amicizia con i nostri ospiti per rendere il loro soggiorno ancora più piacevole e di farli sentire coccolati.
Un abbraccio e a presto.
Agriturismo Querceto
Jester201
Gubbio, Italia
“Vacanza con il proprio animale domenistico!!!”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo fatto un breve soggiorno per un week end e ci siamo trovati come a casa. Ambiente pulito e confortevole, gestore disponibile che ci ha risolto un problema improvviso! Ampio giardino esterno dove potersi rilassare e staccare dalla frenesia della città! Il padre poi è uno stimato medico, il che è sempre utile durante una vacanza un luoghi dove non si conosce nessuno! Di sicuro ritorneremo!
Ps Gli animali domestici sono accettati e non si paga nessun sovrapprezzo!

19 ago 2016
Grazie mille Gianbaldo, anche noi siamo stati felicissimi di avervi avuto come nostri ospiti e che vi siete trovati così tanto bene da noi.
Speriamo di rivederci presto per farvi vivere ancora una volta queste emozioni.
Un abbraccio e a presto!!
AGRITURISMO QUERCETO
grazia910
Provincia di Perugia, Italia
“tutto perfetto!!!”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io ed il mio amico ci siamo trovati benissimo sia per il trattamento ricevuto che per l'ambiente. La camera era molto pulita, accogliente e comoda.
Consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere qualche giorno in questa parte meravigliosa dell'Umbria di soggiornare qui!!!!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: l'accoglienza
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
26 apr 2016
Ci fa davvero piacere sapere che siete stati bene e avete trascorso dei giorni di serenità e di relax.
La nostra missione è il vostro benessere.
Con la speranza di rivederci presto, vi ringraziamo ancora da parte di tutto l'Agriturismo Querceto!!
Luca M
“Consigliato”
Recensito il 19 aprile 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Struttura accogliente immersa nel verde a pochi minuti da Gubbio, personale attento al cliente, esperienza da ripetere!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
20 apr 2016
Grazie mille carissimo Luca, è davvero piacevole e gratificante per noi sapere che vi siete sentiti unici e speciali....
Speriamo di rivederci presto magari per un tuffo in piscina!!
Un abbraccio da parte di tutto l'Agriturismo Querceto!
Mirko P
Provincia di Perugia, Italia
“Da provare assolutamente.”
Recensito il 19 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Posizione tranquilla e strategica per raggiungere le più belle località dell'Umbria. Appartamento spazioso ben arredato e pulito.
Bellissima vacanza!!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
20 apr 2016
Grazie mille carissimo Mirko, ci fa molto piacere che la nostra struttura sia stata di vostro gradimento.
Che dire...speriamo di rivederci molto presto!!
Un abbraccio da parte di tutto l'Agriturismo Querceto!
Consiglia
“gentilezza e ospitalità........grazie !!!”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

situato in un posto molto tranquillo,in mezzo al verde, perfetto per rilassarsi. casa accogliente , molto pulita, con un ampio spazio soggiorno , cucina attrezzata di tutto. Il babbo e Giacomo sono due persone squisite ,simpatiche e premurose. Ci hanno illustrato bene cosa visitare e spiegato la festa "dei ceri", molto nota in Gubbio.....Che dire....prezzo ottimo e spero che il loro progetto venga al termine al più presto. Non vedo l'ora di ritornaci!

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
15 apr 2016
Ciao Domenico....che dire....grazie mille davvero!! Ci riempie il cuore di gioia ricevere un commento come il tuo. Per noi l'importante è farvi trovare bene e come foste a casa vostra. Speriamo di rivederci molto presto, magari a piscina ultimata per un piacevole tuffo!! Un abbraccio da parte di tutto l'Agriturismo Querceto