“Appartamento in centro storico a ridosso delle”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Gubbio, Provincia di Perugia, Umbria

Extraordi
Sora, Italia
“Appartamento in centro storico a ridosso delle mura medievali e della funivia ”
Recensito il 18 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Abbiamo soggiornato con le nostre n.2 figlie nell'appartamento di Barbara che è dotato di tutti i comfort compresi lavastoviglie e lavatrice, tutti gli elementi risultavano nuovi..... La cucina è molto attrezzata e ci siamo sentiti a casa con tutte le comodità previste dall'host per i suoi ospiti e la cura dei dettagli . Abbiamo trovato un prosecco di benvenuto e tutto l'occorrente per la prima colazione che abbiamo "consumato" nel terrazzo con vista sulla torre di porta romana
Il papa di barbara è stato gentilissimo e sempre presente alle nostre richieste ma mai invadente.
Fortemente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2020
caH4987KW
“Favoloso”
Recensito il 21 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Un appartamento fuori dal comune..
Ho girato molto in Italia..
Ma un appartamento cosi, non mi e mai capitato
Arrivando nel soggiorno vi aspetta una butiglia di spumante e succo di frutta..
La cucina e ancora meglio attrezzata che una propria casa, potrei scrivere un romanzo
Semplicemente degno di un 7 stelle +

Data del soggiorno: luglio 2020
Valeria T
“Relax”
Recensito il 19 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Casa con arredo nuovo e pulito.cucina ben accessoriata. Posizione ottima x visita di Gubbio. Terrazzo fantastico

Data del soggiorno: luglio 2019
Pietro C
“splendida esperienza”
Recensito il 14 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento delizioso in Gubbio. Siamo arrivati da Monterotondo a Gubbio per celebrare il marimonio di nostro figlio che si sarebbe sposato San Marziale
Proprio alle spalle dell'appartamento. Che dire quando siamo arrivati sono rimasto piacevolmente colpito dalla casa delle stanze e la sua splendito terrazzo .non serviva nulla , dalle stoviglie ,lavatrice ,lavastoviglie, coperte lenzuola c'era di tutto. i proprietari si sono dimostrati gentilissimi e disponibili a determinate richieste.
Sicuramente ritorneremo per stare un pò di più e goderci la pace del luogo, che causa matrimonio non è stato possibile visitare nemmeno Gubbio.

Data del soggiorno: agosto 2018
Lorenzo B
“Fantastica Gubbio”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in vacanza nella meravigliosa Gubbio visitando anche altre città dell'Umbria, veramente una regione molto bella che ha mantenuto il suo status di regione medievale.
La casa che ci hanno affittato era molto bella, spaziosa e dotata di ogni confort, ristrutturata recentemente con molto gusto.
Che dire poi dell'enorme terrazzo arredato, eccezionale!!!
E per finire la comodità del posto auto interno.
Un ringraziamento particolare al proprietario, persona gentile e disponibile che ci ha indicato alcuni posti da vedere.
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
lorenzoz1
Palidoro, Italia
“Eccellente”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ottima accoglienza, casa bella pulita e ben fornita.
Ottima posizione per visitare gubbio veramente a 2 passi dal centro storico e dalla funivia.
Posto macchina riservato e molto altro, andateci.

Data del soggiorno: gennaio 2017
pakodv76
Boscoreale, Italia
“praticamente perfetta”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con la famiglia a fine agosto e mi sono trovato benissimo , l'appartamento è praticamente nuovo e dotato veramente di tutti i confort, TV, lavatrice , lavastoviglie , etc. si trova giusto fuori le porte del centro storico di Gubbio proprio sotto la funivia che collega il centro storico con il monte.
La posizione permette di visitare e vivere a pieno il paese e di essere svincolato dai problemi delle ZTL veramente una posizione strategica.
Fondamentale la grande cortesia, serietà e disponibilità da parte dei proprietari , sicuramente un posto in cui ritornare senza il minimo dubbio.
veramente ineccepibile!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
6 set 2015
Grazie, spero tornerete a trovarci!