“Ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La casetta sul Corso

quadretti ingresso
quadretti ingresso
cucina
ingresso
L'albero di Natale piu'grande del mondo
Il teatro romano
Veduta aerea di Gubbio
Il Palazzo dei Consoli
La chiesa di S.Giovanni
Angolo con tavolino reclinabile per la colazione e/o il pranzo e la cena
La camera da letto principale
Ingresso e soggiorno

giampiero
“Ottimo”
Recensito il 20 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto stupendo,gentilezza da parte del titolare.da consigliate sicuramente.accoglienza familiäre,
Anche nel condigliare il ristorante...
Il meglio.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 mar 2016
Grazie per il lusinghiero giudizio che mi avete assegnato.Spero di avervi ancora ospiti qui in futuro.
Cordialmente.
Paolo Calo'
Federico
“Ottima location ”
Recensito il 13 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati una notte in questo appartamento posto proprio in pieno centro a Gubbio da cui si può raggiungere facilmente tutti i punti di interesse. Tutto pulito e molto carino, il proprietario Paolo è stato molto gentile e ospitale consigliandoci dove parcheggiare la macchina gratuitamente e vicino e un ottimo ristorante La cantina dove abbiamo mangiato tutto a base di tartufo. Ha lasciato anche due bottiglie di acqua e se si vuole dare colazione in casa, biscotti e altro.

14 mar 2016
Grazie per il giudizio lusinghiero.Spero di avervi ospiti anche in futuro.
A presto.
Paolo
trismicet
“Gubbio magica”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trovato accoglienza e disponibilità ottima pur avendo prenotato soltanto due ore prima dell'arrivo. Piacevolmente arredato,in buona posizione perché centrale. Da ritornarci

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
2 set 2015
Grazie per aver lasciato un giudizio sulla nostra struttura.Speriamo di averla tra i miei ospiti anche in futuro. Cordiali saluti Paolo Calo'
Massimo C
“Come a casa mia...”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Secondo anno a Gubbio, primo anno in albergo quest'anno nella casetta sul corso.
Una splendida sistemazione proprio in centro, ampio appartamento, 4 posti letto, un bel salottino e una cucina comoda e funzionale.
Voglio precisare, ambiente pulito, ordinato e sopratutto confortevole.
Inoltre, il proprietario, oltre alla serietà, simpatia e onestà dimostrata, fornisce biscotti, acqua, The, biscotti e brioches per la prima colazione. Decisamente soddisfatto...

2 set 2015
Sentirsi a casa ,parlando della mia struttura,e' musica per le mie orecchie!!!! A presto!!
Sabrina M
“Sentirsi a casa!”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento é situato in Corso Garibaldi, in pieno centro di Gubbio, strada che la sera diventa pedonale. Dalla finestra della camera matrimoniale si può ammirare il Palazzo dei Consoli. L' appartamento é composto da una camera matrimoniale con bagno e letto aggiunto, sala da pranzo con letto singolo da utilizzare eventualmente come divano e da una piccola cucina, dotata di piastra elettrica per cucinare, frigorifero, microonde e tutte le stoviglie. Il proprietario, persona veramente squisita, all'arrivo fa trovare un "kit di benvenuto": biscotti, marmellata e fette biscottate, acqua, latte e the in frigo, veramente molto apprezzato!

2 set 2015
Avere creato un clima familiare con la casetta sulcorso,e' una cosa che mi soddisfa molto!!! Grazie mille e a presto!!!