“Fantastico Agriturismo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Agriturismo Casanova

massimo m
Europa
“Fantastico Agriturismo”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Fantastico casale ristrutturato con stile e gusto dove il tempo sembra essersi fermato, comodo parcheggio privato e piscina, meravigliosa vista su Gubbio ed i colli circostanti a 360°.
I proprietari sono molto gentili ed ospitali;
il primo giorno arrivati intorno a mezzogiorno ci hanno invitato per pranzo insieme a tutta la famiglia in giardino sotto un fantastico noce dove abbiamo assaporato un ottimo arrosto con carni locali, ma non solo, pomodori dell’orto e dell’ottimo Sagrantino !!!
Altra sorpresa trovata nell’appartamento sono le loro deliziose marmellate !
L’appartamento è molto carino in stile con tutto l’ambiente circostante, TV compresa !
Torneremo !!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la genuinità e l'accoglienza dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: tutto ok
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
fabio b
“inizio promettente...”
Recensito il 6 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati io e mia moglie per il ponte del 1^ Maggio...siamo stati tra i primi ospiti posto che la struttura era aperta da circa 2 settimane. Ospitalita' eccellente da parte dei titolari che sono molto simatici e confidenziali, il nostro appartamento era carino e spazioso, la vista stupenda e la posizione per me e' strategica visto che con una stradine interna riesci ad arrivare nel centro di Gubbio...praticamente a 5 minuti...In bocca al lupo!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a