“Soggiorno tra relax e natura”

Recensione di casale la fornace

camera giglio rosso
dettaglio camera glicine camera glicine
Molto buono
caminetto
piscina
forre del Rio Freddo
bagno camera glicine
parco del casale la fornace
piscina
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Gubbio, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 9 recensioni

RobertoGr
“Soggiorno tra relax e natura”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Soggiorno di due notti all'insegna dell'ospitalità, della simpatia, del verde e della natura. Buona la ristorazione. Consigliato a chi ha voglia di lasciarsi alle spalle per qualche giorno il caos della città. Una nota positiva alla gentilezza e alla simpatia della signora Francesca.

Data del soggiorno: maggio 2018
SposaAlbe
“Week end relax ”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Un posto accogliente e familiare. La proprietaria Francesca una signora gentilissima e ospitale. La struttura è silenziosa ed immersa nel verde. Consigliato per chi ama la natura e la semplicità.

Data del soggiorno: maggio 2017
22 mag 2017
Grazie ! siamo stati felici dipotervi ospitare! quando volete tornare siete i benvenuti!
Fanny F
Bolzano, Italia
“Relax in mezzo al verde e alla cordialità”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato al Casale La Fornace nell'ultimo weekend di luglio. La zona è immersa nel verde, vicino ad un fiume, e la struttura comprende un maneggio, una piscina e la zona per il campeggio. E' molto ben attrezzata, c'è la possibilità di mangiare lì e i gestori sono cordiali e sempre a disposizione. Non è una zona silenziosa, perchè ci sono molte famiglie e bambini, ma nessuno crea disturbo, anzi, è piacevole trovarsi in mezzo a così tanta gente allegra che ha voglia di rilassarsi. Ho visto anche dei cani, quindi penso che la struttura sia aperta anche agli amici a quattro zampe.
Il casale è molto bello, si può entrare e uscire a piacere, la stanza semplice ma pulita e curata. L'unica pecca è la doccia: l'acqua calda ha impiegato circa 15 minuti ad arrivare, ed è rimasta per due (non lo abbiamo fatto notare a chi di dovere perchè siamo rimasti solo una notte e alla fine ce ne siamo dimenticati).
Lo consiglierei per soggiorni un po' più lunghi, in modo da poter godere di tutto ciò che offre.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Età 18-24
Persone con animali domestici
8 ago 2016
grazie mille Maria!!! e' stato un piacere avervi nostri ospiti...per la doccia mi spiace non so che sia capitato ... normalmente funziona bene forse c'è stato un calo temporaneo dell'acqua se mi aveste avvertito avrei controllato mi spiace davvero!! speriamo di potervi rivedere presto!
D3352BYan
Foggia, Italia
“Tre giorni immersi nella natura”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il posto è magnifico, le proprietarie e i ragazzi che lavorano al camping ci hanno accolto in maniera cordiale! Abbiamo trovato la camera pulita e il servizio essenziale e completo in tutto! Inoltre la proprietaria ci ha saputo ben consigliare sulle escursioni da fare nei dintorni e su quali ristoranti provare per assaggiare i piatti tipici umbri! Abbiamo avuto modo di cenare anche presso il ristorante e si mangia veramente bene e soprattutto in maniera genuina!

È un posto completo di tutto, piscina, verde, passeggiata a cavallo... Non gli manca nulla!
Un appello agli italiani: godetevi questi posti invece di allontanarvi oltre oceano, eravamo gli unici italiani presenti in settimana, poi tutti tedeschi e olandesi che sanno apprezzare i nostri luoghi naturali!!

Data del soggiorno: agosto 2016
18 ago 2016
gentilssima Anna, grazie per i gentili apprezzamenti.... x noi è un grande piacere condividere la nostra natura con "gli amici di tutto il mondo" e farli stare a loro agio ... siamo contenti che vi siate trovati bene, è stato un vero piacere avervi qui! speriamo di potervi rivedere presto!
marc m
“un ottimo posto”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

un posto bellissimo, isolato nella natura,i gestori molto cordiali,il mangiare è ottimo, consiglio a chi è di passaggio di fermarsi,
grazie ed arrivederci

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il paesaggio
Età 35-49
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
7 giu 2016
grazie !!! e' stato un piacere avervi qui ...a presto !
Piergiorg
Forli, Italia
“Assolutamente da non perdere”
Recensito il 18 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Esperienza fuori dal tempo, con le piacevolissime titolari che ti fanno sentire come a casa in un ambiente fuori dal comune ma autentico. Nel casale il tempo scorre lentamente ed, al contrario del stress cittadino, tutto a un senso dal profumo del glicine in giardino alla carne alla brace. Per chi ama cavalcare poi la scuderia è adiacente al locale e si possono fare passeggiate a proprio piacimento. C'è poi la possibilità di pranzare e cenare il loco senza doversi necessariamente spostare. Consiglio vivamente!

Data del soggiorno: aprile 2016
22 apr 2016
grazie per noi è stato un piacere avervi qui con noi.... come amici ritrovati !!!
Stefano T
Conegliano, Italia
“UN ESPERIENZA FUORI DAL TEMPO”
Recensito il 26 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo B&B due notti grazie ad un pacchetto smartbox.. Esperienza bellissima!! Il casale è immerso nel verde di una vasta pianura, lontano dal traffico e perciò posto perfetto per una vacanza all' insegna del puro relax!! (C ' è anche la piscina con le sdraio..) Camere pulite e ben arredate, colazione nella media.. Da provare l' escursione a cavallo tra le colline circostanti, davvero affascinante! Nel caso aveste bisogno poi, Francesca, la signora che gestisce la struttura insieme alla sorella Daniela, prepara delle cene a base di prodotti tipici della zona davvero speciali!! Infine che dire della "Caccia al maiale scappato dal recinto"??!! Se fossi in zona ci tornerei molto volentieri..

Data del soggiorno: maggio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tranquillità del luogo, cena, passeggiata a cavallo
Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
7 giu 2015
e' stato un piacere poter condividere con voi la nostra casa! ci auguriamo di potervi avere nostri ospiti ancora in futuro!