“Tre giorni immersi nella natura”

Recensione di casale la fornace

camera giglio rosso
dettaglio camera glicine camera glicine
Molto buono
caminetto
piscina
forre del Rio Freddo
bagno camera glicine
parco del casale la fornace
piscina
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Gubbio, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 8 recensioni

Anna G
“Tre giorni immersi nella natura”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il posto è magnifico, le proprietarie e i ragazzi che lavorano al camping ci hanno accolto in maniera cordiale! Abbiamo trovato la camera pulita e il servizio essenziale e completo in tutto! Inoltre la proprietaria ci ha saputo ben consigliare sulle escursioni da fare nei dintorni e su quali ristoranti provare per assaggiare i piatti tipici umbri! Abbiamo avuto modo di cenare anche presso il ristorante e si mangia veramente bene e soprattutto in maniera genuina!

È un posto completo di tutto, piscina, verde, passeggiata a cavallo... Non gli manca nulla!
Un appello agli italiani: godetevi questi posti invece di allontanarvi oltre oceano, eravamo gli unici italiani presenti in settimana, poi tutti tedeschi e olandesi che sanno apprezzare i nostri luoghi naturali!!

18 ago 2016
gentilssima Anna, grazie per i gentili apprezzamenti.... x noi è un grande piacere condividere la nostra natura con "gli amici di tutto il mondo" e farli stare a loro agio ... siamo contenti che vi siate trovati bene, è stato un vero piacere avervi qui! speriamo di potervi rivedere presto!
marc m
“un ottimo posto”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

un posto bellissimo, isolato nella natura,i gestori molto cordiali,il mangiare è ottimo, consiglio a chi è di passaggio di fermarsi,
grazie ed arrivederci

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il paesaggio
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
7 giu 2016
grazie !!! e' stato un piacere avervi qui ...a presto !
Piergiorg
Forli, Italia
“Assolutamente da non perdere”
Recensito il 18 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Esperienza fuori dal tempo, con le piacevolissime titolari che ti fanno sentire come a casa in un ambiente fuori dal comune ma autentico. Nel casale il tempo scorre lentamente ed, al contrario del stress cittadino, tutto a un senso dal profumo del glicine in giardino alla carne alla brace. Per chi ama cavalcare poi la scuderia è adiacente al locale e si possono fare passeggiate a proprio piacimento. C'è poi la possibilità di pranzare e cenare il loco senza doversi necessariamente spostare. Consiglio vivamente!

22 apr 2016
grazie per noi è stato un piacere avervi qui con noi.... come amici ritrovati !!!
Stefano T
Conegliano, Italia
“UN ESPERIENZA FUORI DAL TEMPO”
Recensito il 26 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo B&B due notti grazie ad un pacchetto smartbox.. Esperienza bellissima!! Il casale è immerso nel verde di una vasta pianura, lontano dal traffico e perciò posto perfetto per una vacanza all' insegna del puro relax!! (C ' è anche la piscina con le sdraio..) Camere pulite e ben arredate, colazione nella media.. Da provare l' escursione a cavallo tra le colline circostanti, davvero affascinante! Nel caso aveste bisogno poi, Francesca, la signora che gestisce la struttura insieme alla sorella Daniela, prepara delle cene a base di prodotti tipici della zona davvero speciali!! Infine che dire della "Caccia al maiale scappato dal recinto"??!! Se fossi in zona ci tornerei molto volentieri..

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tranquillità del luogo, cena, passeggiata a cavallo
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
7 giu 2015
e' stato un piacere poter condividere con voi la nostra casa! ci auguriamo di potervi avere nostri ospiti ancora in futuro!
Rotemapi
“Un piacevole isolamento”
Recensito il 28 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ciò che più colpisce di questa struttura è la tranquillità. Isolata nel bosco, adiacente solo al Campeggio Rio Verde, con cui condivide la proprietà, regala un'esperienza di sonno al quale non siamo più abituati. Il casale è ben ristrutturato (piacevole il gioco di scale interne) e arredato. Le proprietarie Francesca e Daniela sono cortesi e, con caratteristiche caratteriali diverse, accolgono entrambe i loro ospiti con mille proposte (escursioni, passeggiate a cavallo, consigli enogastronomici e turistici). Molto piacevole la prima colazione, condivisa ad un unico tavolo con gli altri ospiti. Non abbiamo avuto occasione di provare anche la cena, comunque disponibile a richiesta.

7 giu 2015
grazie per il vostro apprezzamento... cerchiamo di fare del nostro meglio per condividere il nostro piccolo mondo con i nostri ospiti... speciali come voi! alla prossima volta !!