“Un piacevole isolamento”

Recensione di casale la fornace

camera giglio rosso
dettaglio camera glicine camera glicine
Molto buono
caminetto
piscina
forre del Rio Freddo
bagno camera glicine
parco del casale la fornace
piscina

Molto buono - basato su 8 recensioni

Rotemapi
“Un piacevole isolamento”
Recensito il 28 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ciò che più colpisce di questa struttura è la tranquillità. Isolata nel bosco, adiacente solo al Campeggio Rio Verde, con cui condivide la proprietà, regala un'esperienza di sonno al quale non siamo più abituati. Il casale è ben ristrutturato (piacevole il gioco di scale interne) e arredato. Le proprietarie Francesca e Daniela sono cortesi e, con caratteristiche caratteriali diverse, accolgono entrambe i loro ospiti con mille proposte (escursioni, passeggiate a cavallo, consigli enogastronomici e turistici). Molto piacevole la prima colazione, condivisa ad un unico tavolo con gli altri ospiti. Non abbiamo avuto occasione di provare anche la cena, comunque disponibile a richiesta.

Ho viaggiato con: Compagno/a
7 giu 2015
grazie per il vostro apprezzamento... cerchiamo di fare del nostro meglio per condividere il nostro piccolo mondo con i nostri ospiti... speciali come voi! alla prossima volta !!