“Fantastico!”

La Cresciamia
Al n.5 in classifica su 131 Ristoranti a Gubbio
Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: La crescia, specie di pane azzimo, al tempo degli Umbri si cuoceva su una lastra di pietra infuocata o “panaro. In seguito la lastra ha assunto forma rotonda. In epoca ancora più recente il panaro in pietra è stato sostituito da alcuni, con un disco di lamiera di ferro piuttosto spesso. È ideale servita con affettati, carni o verdure e può essere sostitutiva del pane… ORA NON VI RESTA CHE PROVARLA!
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima crescia
Capisci da subito l’utilizzo di prodotti buoni
In centro Gubbio
Bravi
Sandro e Vita-Milano

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.132)

Recensito 28 maggio 2018

Locale curassimo e in pieno mood della città. Cibo tipico e assolutamente fantastico e il personale carinissimo, pronti a dare indicazioni sulla città e consigli per visitarla al meglio.
Lo consiglio pienamente.

Recensito 23 maggio 2018

piccolo locale nel centro di Gubbio , bell'ambiente, personale gentilissimo.
se volete assaggiare la crescia di Gubbio questo è il posto!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale del centro che offre ottima cucina locale. Location semplice e arredata con gusto, propone prelibatezze culinarie di livello. Vivamente consigliato il tagliere di salumi e formaggi con crescita e bustengo.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attenti alle nostre esigenze (con noi c’era una persona allergica), veloci, professionali e preparati! Pietanze tipiche eugubine e materia prima di alta qualità! Per una permanenza a Gubbio di sole due notti, non abbiamo saputo resistere a tornarci anche il giorno seguente! Tutto ottimo!

Gli utenti che hanno visto La Cresciamia hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci La Cresciamia? Condividi la tua esperienza!