Recensito il 25 giugno 2018

Abbiamo soggiornato qui per una sola notte, la struttura è davvero bella e nuova e gode di un panorama meraviglioso. Gli appartamenti sono curati e ampi, la colazione abbondante e ricca e servita all'aperto (d'estate). La piscina è una piccola chicca, arieggiata e un pò all'ombra degli ulivi.
Consiglio solamente di fornire phon negli appartamenti o di indicarne l'assenza.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura insieme alla mia famiglia in occasione del torneo di calcio Gubbio Cup 2018 tenutosi durante il ponte del primo maggio. Riguardo alla struttura, alla location alla posizione strategica e panoramica hanno già scritto tutto. Posso dire però che Tamara è un valore aggiunto per chiunque vi voglia soggiornare in questo casale, con la sua gentilezza simpatia e disponibilità vi metterà subito a vostro agio. I suoi consigli sono veramente molto utili. Mi auguro di ritornare magari in comitiva ed in estate per poter vivere di più la piscina della struttura e respirare la pace che regna in questo luogo. Gli appartamenti sono confortevoli ed hanno quasi tutti i servizi, manca il phon.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Complesso situato a circa 5 km.dal centro di Gubbio su una piccola altura. Gode di una vista splendida e di una tranquillità piacevole. Appartamento con tutti i confort, arredato in stile con l'ambiente. Accoglienza, disponibilità e cortesia da parte di Tamara davvero super. Grazie

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2017

posto fantastico, siamo stati qui per un week end e siamo stati benissimo....con noi il nostro mitico canone che ha goduto del bel prato e del fresco della sera...torneremo, si sta' benissimo..la sig che ci ha accolti e' gentilissima e ci ha consigliato un posto buono per cenare..:-))))vi consiglio di provare, qui vero relax

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 18 aprile 2017

Il casale si trova in cima ad una collina verde, di fronte a Gubbio da cui si gode un panorama unico della città.
Tutto curato nei dettagli e immerso nel verde; predisposto anche per disabili. L'appartamento in cui abbiamo soggiornato è ampio e confortevole,con piccola cucina. Tamara che lo gestisce è cordiale e simpatica, ci ha dato informazioni e buoni consigli su Gubbio oltre a portare la colazione direttamente in casa la mattina.
Le colline intorno ispirano giri infiniti in mountaibike, in più c'è anche la piscina per l'estate.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia