“Decisamente antiquato” 2 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 23 hotel a Gubbio
Loano, Italia
“Decisamente antiquato”
2 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Sembra di essersi fermati agli anni 60... Forse in quegl'anni l'albergo era di livello, ora veramente fuori dal tempo. Le camere proprio brutte con letti matrimoniali composti da due brande di metallo unite, con aria condizionata a pagamento (8€ a notte!!!!) e un caldo infernale senza. Colazione sufficiente e cene di discreta qualità. Personale gentile e, soprattutto in sala, professionale. Fa eccezione il receptionist che ci accolto, maleducato e scostante. Se non avessimo avuto il coupon groupon per tre notti, non saremo andati oltre la prima. La posizione e il parcheggio comodi. Nel complesso necessita sicuramente di un riammodernamento generale.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

napoli
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Pessimo albergo: gentili e disponibili i proprietari, ma le camere senza nessun confort, calde, senza aria condizionata, rimaste ai tempi degli anni '70.
Colazione un pó povera e di qualità scadente.
Cena cibo nella media (bassa).
Troppo caro per i servizi forniti, se avessimo dovuto pagare avremmo evitato di restarci dopo aver visto la camera.

• 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Gubbio

genova
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Soggiorno di tre notti con coupon Groupon. Ultimi giorni di giugno 2012. Compreso nel prezzo, regalo dei nostri figli, due cene a scelta, nel nostro caso quella di arrivo e quella di partenza, prima colazione, ottime, audioguida per la città, biglietti ingresso gratis per il Palazzo dei Consoli, museo pinacoteca comunale e, simpatico regalo di arrivederci con prodotti tipici locali: ottima iniziativa.A pagamento l'aria condizionata, piuttosto cara in verità. Le camere sono più da Ostello che da Hotel tre stelle, con arredo assai datato. Con la classica sfortuna, tipicamente fantozziana, siamo capitati in una camera dove non funzionava il televisore, ( poco male), non funzionava neanche l'aspiratore del bagno, (già un pò peggio), e dulcis in fundo, avviato il condizionatore, nel pieno della notte è cominciata a gocciolare sui cuscini del letto, l'acqua di scarico del medesimo condizionatore: un giunto del tubicino di scarico, posizionato lungo la parete perdeva abbondantemente proprio sulla mia testa. Abbiamo ovviato spostando il letto dal muro. Il mattino successivo, avendo dianzi già fatto verbalmente presente al personale in servizio le prime due anomalie riscontrate stilavo un promemoria che consegnavo all'addetto di turno alla reception per le verifiche del caso, pregandolo di ovviare. Con aria di sufficienza, ( ma senza controllare?) rispondeva subito che il televisore funzionava così come l'aspiratore, poteva in caso verificare la segnalata perdita di acqua. Di fatto stava parlando con due anziani ( non poi così anziani) incapaci di accendere un televisore od un aspiratore, ma che forse riuscivano a vedere un tubo che gocciola. Facendola in breve, veniva inviata in sopralluogo una gentile signora, che verificata la veridicità delle nostre affermazioni, ci annunciava prontamente che ci avrebbe cambiato camera, scusandosi a più riprese per l'accaduto: esempio di professionalità e cortesia degna della migliore scuola. Con il suo intervento ha trasformato in ottima la nostra permanenza presso la struttura, così male iniziata grazie alle maniere veramente poco professionali suddetto operatore, che a margine deve scusarsi ancora adesso del suo comportamento. Molto migliore la nuova camera , più spaziosa ed accogliente.Ottimo e disponibile tutto il restante personale, dal servizio ristorante agli addetti alla reception servizio diurno e notturno al servizio pulizia, con cambio giornaliero degli asciugamani. L'Hotel vicinissimo al centro città, è un buon abbinamento qualità prezzo; è dotato di ampio parcheggio ed area verde per il gioco dei bimbi e tavoli e panchine per il riposo degli anziani e per attività di gruppo.Gubbio centro storico è molto bella,ma molto trafficata; peccato perchè respirare gas di scarico, ( e Gubbio è una città in salita) in quell'ambiente sereno che sono le piccole città storiche e d'arte nella fattispecie, rappresenta un neo non irrilevante. Da centometristi la salita ed ahimè la discesa sulla bidonvia per la rocca e per la basilica di sant'Ubaldo, troppo veloci entrambe per i bambini e gli anziani. Gubbio e la location dell'Hotel dotato di parcheggio senza problemi, invogliano a rapidi spostamente giornalieri in vicine città d'arte , quali consigliate, Assisi e Perugia conosciutissime e Spello, cittadina arroccata e ricolma di fiori. In quattro giorni si visita tutto in modo completo. Esperienza tutto sommato, molto positiva.

Volpiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

io e mia moglie abbiamo soggiornato tre notti e cenato siamo , ci siamo trovati molto bene.
Abbiamo ricevuto disponibilità e cortesia dal personale , cambio giornaliero asciugamani, buona pulizia, ottima colazione al mattino ,le cene abbondanti e ottima cucina.
La posizione è comoda per raggiungere la città(cinque minuti a piedi) ottimo abbinamento qualità prezzo esperienza sicuramente da rifare (Grazie al personale)
Giuseppe e Assunta da Volpiano (TO)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Grande hotel stile anni 80' ai piedi di Gubbio, buona base per la visita della città.
Personale molto cordiale e disponibile . Parcheggio grande all'interno della struttura molto ampia. Pulizia abbastanza curata, camera con arredamento datato ma funzionale, climatizzazione molto carente nei mesi caldi.
Colazione minimale ma cena di qualità sorprendente .

Pinerolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Permanenza di soli due giorni ma distensiva e serena presso il bellissimo Comune di Gubbio, con passeggiate e visite presso i principali posti di interesse storico ed artistico.
L'unico neo della città è quello che i visitatori, che girano a piedi, devono assorbire una quantità notevole di "smog" che fuoriesce dai mezzi ( tanti auto e motorini ) che circolano anche nelle zone e vie prettamente "storiche" .
Hotel posto a breve distanza dal centro che, quindi, può essere raggiunto a piedi; accoglienza e cura da parte del personale della struttura molto buono ed affabile.
Camere pulite ma arredate con mobilio un pò datato ( tipo i letti con materassi nei quali ci si affossa un pò e le reti che cigolano ).
Ristorante con cucina accettabili.
Ottimo il parcheggio e molto bello il parco circostante.
In definitiva, comunque, una vacanza da rifare.
Francesco - Pinerolo (TO)

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

una bellissima vacanza in questo hotel dove siamo stati accolti da personale competente e disponibile l'hotel si trova a circa 200 metri dal centro e quindi facilmente raggiungibile a piedi. Le camere ben tenute e pulite il ristorante è molto accogliente e la cucina è ottima con cibi leggeri e molto buoni. I costi del ristorante sono accessibili. Ampi spazi all'esterno x un aperitivo all'aperto. Una piccola pecca sono le reti dei materassi che sono ancora di maglie e quindi ci si affossa un po

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gubbio
Sporting Hotel
Relais Ducale Hotel
Relais Ducale Hotel
N. 4 di 23 a Gubbio
4.0 su 5 stelle 528 recensioni

Conosci Beniamino Ubaldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beniamino Ubaldi

Struttura: Beniamino Ubaldi
Indirizzo: Via Perugina 74, 06024, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Spiaggia Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.21 di 23 hotel in Gubbio
Categoria hotel:3 stella/e — Beniamino Ubaldi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beniamino Ubaldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beniamino Ubaldi Gubbio
Hotel Ubaldi Gubbio