“vale68”

Classificato al n.20 di 23 hotel a Gubbio
Carpi, Italia
“vale68”
Recensito il 10 giugno 2012

ci siamo trovati molto bene in questo hotel dove ci é stata riservata un'ottima accoglienza.
Situato vicino sl centro é ideale per lasciare la macchina e riprenderla solo per tornare a casa.
La città poi meravigliosa, peccato essere rimasti solo 2 giorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Lodi, Italia
Recensito il 8 giugno 2012

Ho soggiornato con mio marito dal 24 al 27 maggio e lo consiglio a chi vuole trascorrere un bel soggiorno a Gubbio e visitare i dintorni, le stanze sono pulite e il personale gentile, la cucina ottima e c'è a disposizione un grande parcheggio, perfetto anche per chi ha bambini

Recensito il 8 giugno 2012

Hotel semplicemente " fantastico": dall'accoglienza alla cucina, dalle camere al personale. Il parcheggio è enorme e la distanza dal centro storico veramente esigua lo rendono "straordinario". Per un tifoso della Lazio come me, poi, la presenza della squadra Primavera è stata la ciliegina sulla torta. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
rapallo
Recensito il 5 giugno 2012

Hotel molto tranquillo a 2 passi dalla bellissima Gubbio, personale molto cortese e sempre presente. Cibo ottimo e abbondante. Gli ambienti caratteristici di una cittadina medioevale conciliano il relax. da non sottovalutare l ampissimo parcheggio eil parco giochi per i bimbi.

Recensito il 30 maggio 2012

Accoglienza da Grand Hotel, cucina eccellente, camere molto pulite, personale molto qualificato, posizione strategica, prezzi adeguati. Giudizio positivo. E' la mia seconda esperienza a Gubbio ed entrambe le esperienze sono state positive. Gubbio la trovo una cittadina ben organizzata, pulita ed ospitale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Recensito il 30 maggio 2012

A.C...bbiamo soggiornato in questo hotel dal 25 al 27 maggio 2012;ci siamo trovai benissimo sotto tutti i punti di vista::vicinanza al centro storico,pulizia delle camere,correttezza e professionalità del personale e......indimenticabili rimarranno anche le tagliatelle al tartufo della prima cena!Gubbio ci è rimasta nel cuore come tutto il resto dell'Umbria che abbiamo visitato(Montone,Bevagna,Spello,Città di Castello,Montefalco);data la vicinanza(solo una quarantina di km.)siamo riusciti a visitare anche il museo della carta di Fabriano (AN).Visita che consigliamo vivamente data la preparazione enciclopedica della guida piuttosto che la sua l'arguzia e la cortesia .Avevamo acquistato per la prima volta il soggiorno da Groupon e siamo rimasti piacevolmente sorpresi,come un'altra coppia che abbiamo conosciuto proveniente dal nord.Teresa e Michele F. Roma

genova
Recensito il 29 maggio 2012

i miei genitori ottantunenni hanno soggiornato con un coupon groupon all ubaldi a maggio, trovando pulizia, gentilezza, accoglienza più che professionale. al saluto hanno anche regalato loro un cestino di prodotti locali! colazione e cena ottima e abbondante a base di fungo e tartufo.
da tornarci!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gubbio
Hotel San Marco
Hotel Tre Ceri
Hotel Tre Ceri
N. 9 di 23 a Gubbio
Punteggio 4.0 su 5 82 recensioni

Conosci Beniamino Ubaldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beniamino Ubaldi

Struttura: Beniamino Ubaldi
Indirizzo: Via Perugina 74, 06024, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Spiaggia Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.20 di 23 hotel in Gubbio
Categoria hotel:3 stella/e — Beniamino Ubaldi 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beniamino Ubaldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beniamino Ubaldi Gubbio
Hotel Ubaldi Gubbio