“Super !”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Agriturismo Ampugnano

Particolare del casale in pietra.
Ampugnano, esterni Dove siamo: 450 metri sul livello del mare.
Ampugnano, esterni
Dove siamo: 450 metri sul livello del mare.
Piscina
Divertimento a bordo piscina
Il bagno del Leccino
Vista appartamento Moraiolo
Bagno del Moraiolo
Vista dai nostri appartamenti: Moraiolo - Leccino - Frantoio.
Terrazzino coperto dell'appartamento Frantoio
Interno appartamento Frantoio
Il Frantoio
Bagno del Frantoio
Gazebo per tutti gli ospiti con barbecue
Il Barbecue
Il nostro salone. La cena tutti insieme.
Gazzebo per il Leccino

Mara22012
Varese Ligure, Italia
“Super !”
Recensito il 27 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Io e un'amica abbiamo usufruito del soggiorno smart box, non avremmo potuto scegliere meglio. Agriturismo incantevole in mezzo alla natura, struttura molto curata, appartamento molto spazioso e pulito (dove ci hanno fatto trovare una torta buonissima e una brochure dettagliata sulla bellissima Umbria) e poi loro... Silvio e Alessandra. Persone deliziose che amano la loro terra e quello che fanno, si capisce da quanto Silvio parla e racconta. Peccato solo per il tempo, abbiamo visto il sole per poche ore, ma vorrà dire che torneremo per provare la piscina!

Data del soggiorno: maggio 2019
27 mag 2019
Carissime Mara e Erica,
è stato un piacere fare la vostra conoscenza, peccato il tempo che purtroppo sta creando piccoli problemi ai turisti, però avete potuto verificare che l'appartamento essendo bello grande anche se a volte si è costretti a rimanere in casa, lo spazio e il contesto paesaggistico offre sempre un piacevole confort. Ricordati Mara di scrivermi come ti è riuscita la torta! Ok?
Un caro saluto con la speranza di rivederci presto da Ale e Silvio
soniascot
Magenta, Italia
“Menta”
Recensito il 2 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

L'aria è pregna di menta e di erbe odorose.È il primo profumo che ti accoglie in una tarda ora notturna in arrivo in quest'oasi di pace e tranquillità. Poi il viso di Silvio, il proprietario. Tra il divertito e sornione accenna ad un tuffo in piscina che ci toccherebbe come punizione per il ritardo...Ed invece ci accompagna nell'alloggio a noi destinato dove ci attende una meravigliosa torta preparata da Alessandra, la deliziosa e dolcissima moglie. Una certezza. Uomo intelligente e capace, ci racconta della sua Umbria e del suo paradiso,che poi non e'nemmeno la sua terra d'origine, ma la descrive così bene che ti senti a casa. Dove casa è essere capaci di sentirsi cittadini del mondo. Un sentire comune che avvicina. È bellezza pura.
No, non mi soffermero' a precisare le qualità del soggiorno all'Agriturismo Ampugnano, sono già ben spiegate ( e fedeli) nella presentazione del cofanetto di apertura del sito.
Mi porterò via solo un ricordo piacevole che profuma di menta e di terra umbra da amare cosi com'è...
Un abbraccio a Silvio ed Alessandra.
Grazie.
Sonia

Data del soggiorno: settembre 2018
3 ott 2018
Sonia Sonia e il caro Francesco, siete entrati qui in Agriturismo come meteore e siete scappati via rapidissimi ma avete lasciato un bellissimo ricordo in noi e anche qui, con questa curiosa recensione.
Spero che ci si possa rivedere per conoscerci meglio.
Grazie della vostra recensione; leggerla è stato un vero piacere.
Un abbraccio da parte mia e di Alessandra.
Sandra C
Fucecchio, Tuscany, Italy
“Ci torneremo per più giorni”
Recensito il 2 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Posizione eccezionale. Appartamenti curati, accoglienti e puliti.Piscina panoramica e pulitissima. Silvio e Alessandra simpatici e disponibili. La brochure che hanno messo in ogni appartamento propone vari itinerari: così ho scoperto che Alberto Burri era di Città di Castello e alla città ha donato moltissime opere. La visita alle due mostre mi ha emozionato molto. È una meraviglia. Unico neo: è arrivato troppo presto il.momento della partenza. Almeno 4 giorni bisogna restare!

Data del soggiorno: settembre 2018
692cateri
“Relax in Umbria”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso l'agriturismo di Alessandra e Silvio due notti, usufruendo di un pacchetto Smartbox che ci era stato regalato. Inutile dire la gentilezza che hanno mostrato nei nostri confronti, descriverla non è abbastanza! L'accoglienza è stata ottima, ci hanno prima fatto vedere l'appartamento che era ben fornito, pulito ed esattamente come mostrato nelle foto. Il kit colazione era più che completo. L'appartamento era corredato di una brochure realizzata da loro che dava informazioni sui luoghi da visitare, i principali servizi vicini, e sui percorsi consigliati. Inoltre Silvio ci ha consigliato un ristorante veramente esagerato per cenare e Alessandra ci ha preparato un'ottima torta.
Prima di tornare a casa abbiamo messo alla prova le capacità fotografiche di Silvio che ci ha scattato una bellissima foto con la Polaroid
Grazie per tutto, torneremo a trovarvi!

Caterina e Daniele

Data del soggiorno: aprile 2018
18 apr 2018
Cari Caterina e Daniele,
grazie della vostra recensione e delle belle parole.
Siamo sempre onorati e felici nel constatare la soddisfazione dei nostri clienti. Ancor più felice sono stato nel verificare che anche dopo qualche anno di inattivita come fotografo pubblicitario sia riuscito a scattare una bella foto con una simpatica Polaroid e di avervi soddisfatto in pieno. Spero davvero di rivedervi presto.
Un abbraccio da parte di mia moglie Alessandra e mia.
MariaTere
“Piacevole Sorpresa”
Recensito il 10 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Avevamo a disposizione due notti di un cofanetto smartbox , abbiamo aggiunto una notte e goduto di questo luogo bello...e un po speciale.
La scelta è stata ben riposta , luogo perfetto per rilassarsi, per godere di un panorama dolce e in poco tempo raggiungere Montone Gubbio e Perugia. L'appartamento carino, pulito, fornito di tutto quel che può servire. Arrivi e sei già in un altra dimensione. La piacevole sorpresa è stata fare la conoscenza dei proprietari Silvio e Alessandra . Disponibili , gentili ,simpatici. Ale ci accolto con un dolce di benvenuto buonissimo. Silvio sempre disponibile, attento e pronto se rihiesti a dispensare consigli. ( luoghi cucina percorsi :) ) Molto apprezzata la brochure che hanno preparato per gli ospiti. Ritorneremo sicuramente anche per apprezzare i loro prodotti . Teresa e Franca

Data del soggiorno: settembre 2017
15 ott 2017
Care ragazze Teresa e Franca,
per noi è stata una piacevole sorpresa vedervi qui nonostante ci fossero stati dei problemi di salute; avete una bella fibbra, complimenti. Grazie della vostra bella recensione. Per noi è sempre una soddisfazione verificare che i nostri clienti si siano trovati bene qui da noi. Grazie ancora e speriamo di rivedervi qui in perfetta forma. Un abbraccio.
Alessandra e Silvio
gianluca
Bologna, Italia
“Posto magico e fantastico”
Recensito il 22 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Un agriturismo meraviglioso, in una posizione strategica per visitare Gubbio e i meravigliosi paesi della zona. Si trova in cima ad una collina con una vista mozzafiato su tutta la vallata.
I proprietari sono persone deliziose con cui è molto piacevole fare le chiacchiere.
Ho letto delle recensioni negative su questa struttura e su queste persone e NON capisco proprio come si possano spiegare; certo è un posto per gli amanti della natura, del silenzio e della bellezza. Se si cerca altro meglio cambiare destinazione.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
23 ott 2015
Cari Donatella e Gianluca, � stato un piacere conoscervi e scambiare delle belle oppinioni. Peccato del tempo molto risicato, ma ad ogni modo avremo modo di rivderci presto.
Un caro saluto da Alessandra e Silvio
BeBVillaF
Trieste, Italia
“Location da sogno per una vacanza in pieno relax”
Recensito il 2 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

L'agriturismo Ampugnano è il luogo perfetto per una rilassante vacanza in Umbria.Si trova a pochi chilometri dalla splendida Gubbio ,la strada per arrivarci è poco fuori Umbertide, non è uno sterrato, si accede facilmente dalla provinciale.La struttura è molto tranquilla, adagiata sulle colline, ha solo tre appartamenti ben attrezzati e una bella piscina.Molto gentile il proprietario Silvio Agazzi e deliziosi gli animali di casa , una decina di gattini e un pastore bergamasco, Nebbia, docile e coccolone

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione, la gentilezza del proprietario,la bellezza della struttura
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
4 ott 2015
Ciao Chiara e Furio, grazie della vostra recensione. Siete rimasti troppo poco per poter conoscere e scoprire un po tutto quello che desideravata, ma come ci siamo detti rimaniamo in contatto.
Buona domenica e a presto.
Silvio