Agriturismo Montelovesco
Hotel Gattapone(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
70 USD
Relais Ducale Hotel(Gubbio)
103 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Bosone Palace(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Sporting Hotel(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
Hotels.com
TripAdvisor
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Carissimi Stefano e Claudia,
Due persone fantastiche d'altronde li è tutto fantastico, abbiamo alloggiato nella suite curata veramente nei minimi particolari ci siamo trovati benissimo una cucina con tutto l'occorrente, poi si entra nella fantastica camera con il letto a baldacchino molto romantico con ai piedi una meravigliosa vasca dove continuare a rilassarsi, e per finire un bagno di tutto rispetto con doccia.
Avevamo letto delle recensioni dove ci si lamentava di cose come wi-fi tv signori questo posto ha delle connessioni più grandi ti trasporta in una fantastica atmosfera a contatto con ciò che di più offre la totale natura ma non bisogna soffermarsi solo a ciò che si vede intorno bisogna anche addentrarsi, con l'aiuto di Stefano è Claudia abbiamo avuto il piacere di passare una totale mattinata alla ricerca di tre cascate naturali ci anno indicato il sentiero da seguire dopo di che ci siamo avventurati fantastico.
Abbiamo risalito un ruscello lungo il suo letto e man mano ci trovavamo di fronte le cascate bellissime logicamente arrivati alla terza e si ci siamo fermati e tuffati tutto questo c'è ma lo dovete cercare e chiedere.
Noi eravamo accompagnati da atri due ospiti molto ben accetti dai due padroni di casa due cagnolini, dimenticavo se poi siete gente che si accontenta potete sempre fare un tuffo nella piscina ma li la natura offre altro.
Che dire in fine dei due padroni di casa!
Sono la ciliegina sulla torta bravissimi gentili ospitali e tutto quello che si voglia un consiglio fatevi fare la torta di mele da Claudia fantastica come tutti i dolci da lei preparati ma la torta di mele uuuuuuu.
Stefano e Claudia noi vi salutiamo grazie ancora del vostro regalino un saluto al vostro Lorenzo e non dimenticate Giulio il vostro amico cagnolotto ci avete veramente viziato con la vostra semplicità.
A presto.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

vera oasi di pace. immerso nel verde umbro in un silenzio quasi irreale. collegato con la strada principale da una carrozzabile a tratti un po' sconnessa.
struttura pulita, accogliente e arredata con gusto.
il sito riporta esattamente la realtà.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 maggio 2016

Due coppie, Ponte del 25 aprile...tanto atteso per staccare dallo stress accumulato!!!dopo 8 ore di auto ,accompagnati da pioggia e nebbia ci inerpichiamo sulla stradina che porta all'agriturismo....il proprietario ci accoglie e ci spiega la struttura.....che ci colpisce subito per la pulizia!!Casale ristrutturato davvero molto molto bene...davvero bello....molto caratteristico..e soprattutto davvero rigenerante: in camera nemmeno la tv, segnale telefonico non molto presente, ( a disposizione solo il wifi)....eravamo noi e la natura!!!è stato bellissimo potersi addormentare nel più totale silenzio e risvegliarsi a contatto con la natura....usufruendo di una colazione fresca e genuina, con ciambelle e torte preparate dalla proprietaria!!!un pò sperduto e con strada dissestata...ma fa parte tutto dell'affascinante posto in cui è ubicato l'agriturismo!!!ci ha penalizzati un pò il tempo....altrimenti sarebbe stato bello potersi sdraiare sul prato e sulle sdraio a contatto con la natura!!!lo consiglio spassionatamente per relax, privacy, qualità!!se potete prendete la suite, con vasca in camera...molto romantico!!

Consiglio sulle camere: Chiedete indicazioni direttamente alla proprietaria...saprà guidarvi perfettamente!!
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2016

Claudia, Stefano e il piccolo Lorenzo sono stati ospitali, gentili e disponibili. Le camere accoglienti, pulite, calde e luminose. Gli arredi nuovi e di ottimo gusto. L'agriturismo offre opportunità di relax, immerso nelle colline Umbre ma anche attività e divertimento (passeggiate, relax sdraiate su comode amaca, accudire il cavallo e il simpatico pony) ma anche gite: vicinissima Gubbio, Umbertide, facili da raggiungere Assisi e la splendida Spello). Ci torneremo!!!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo due notti durante il weekend di Pasqua. I proprietari gentilissimi ci hanno fin da subito aiutati ad organizzare le varie attivitá che ci interessavano fornendoci consigli e spunti, oltre ad essere disponibili verso ogni esigenza. Location panoramica, rilassante e molto piacevole. Struttura fornita di tutti i comfort, tra cui una cucina in comune sempre utile. Stanze ampie, molto curate e pulite. Comodo per raggiungere i principali luoghi da visitare.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia