Agriturismo Montelovesco
130 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

176 USD
172 USD
  • Parch. gratis
Hotel Gattapone(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Montegranelli(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
Nikis Resort(Gubbio)
232 USD
225 USD
Recensito 30 maggio 2016

Due coppie, Ponte del 25 aprile...tanto atteso per staccare dallo stress accumulato!!!dopo 8 ore di auto ,accompagnati da pioggia e nebbia ci inerpichiamo sulla stradina che porta all'agriturismo....il proprietario ci accoglie e ci spiega la struttura.....che ci colpisce subito per la pulizia!!Casale ristrutturato davvero molto molto bene...davvero bello....molto caratteristico..e soprattutto davvero rigenerante: in camera nemmeno la tv, segnale telefonico non molto presente, ( a disposizione solo il wifi)....eravamo noi e la natura!!!è stato bellissimo potersi addormentare nel più totale silenzio e risvegliarsi a contatto con la natura....usufruendo di una colazione fresca e genuina, con ciambelle e torte preparate dalla proprietaria!!!un pò sperduto e con strada dissestata...ma fa parte tutto dell'affascinante posto in cui è ubicato l'agriturismo!!!ci ha penalizzati un pò il tempo....altrimenti sarebbe stato bello potersi sdraiare sul prato e sulle sdraio a contatto con la natura!!!lo consiglio spassionatamente per relax, privacy, qualità!!se potete prendete la suite, con vasca in camera...molto romantico!!

Consiglio sulle camere: Chiedete indicazioni direttamente alla proprietaria...saprà guidarvi perfettamente!!
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2016

Claudia, Stefano e il piccolo Lorenzo sono stati ospitali, gentili e disponibili. Le camere accoglienti, pulite, calde e luminose. Gli arredi nuovi e di ottimo gusto. L'agriturismo offre opportunità di relax, immerso nelle colline Umbre ma anche attività e divertimento (passeggiate, relax sdraiate su comode amaca, accudire il cavallo e il simpatico pony) ma anche gite: vicinissima Gubbio, Umbertide, facili da raggiungere Assisi e la splendida Spello). Ci torneremo!!!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo due notti durante il weekend di Pasqua. I proprietari gentilissimi ci hanno fin da subito aiutati ad organizzare le varie attivitá che ci interessavano fornendoci consigli e spunti, oltre ad essere disponibili verso ogni esigenza. Location panoramica, rilassante e molto piacevole. Struttura fornita di tutti i comfort, tra cui una cucina in comune sempre utile. Stanze ampie, molto curate e pulite. Comodo per raggiungere i principali luoghi da visitare.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Proprio così: all'affermazione "Ho bisogno di relax!", la risposta deve necessariamente essere "Prenota all'agriturismo Montelovesco!"

Un posto unico gestito da una famiglia simpatica, cordiale ed estremamente disponibile! Stefano, Claudia e il piccolo Lorenzo gestiscono la loro struttura con quella passione che rendono il soggiorno degli ospiti piacevole e familiare!

La suite con la vasca a bordo letto è location perfetta per giorni piacevoli e rilassanti.

Posizione perfetta per raggiungere Gubbio con il suo borgo suggestivo e le sue botteghe di artigiani del posto!

Ci siamo stati a capodanno, ci ritorneremo in primavera quando l'ambiente circostante, sicuramente colorato e dai profumi intensi, renderà l'agriturismo Montelovesco un posto da vivere h24!

Da provare, senza dubbio!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2015

Siamo stati ospiti di questo agriturismo soltanto per un weekend in cui ci siamo avventurati alla scoperta dell'Umbria, terra magica, ricca di arte, di storia e di sapori.
L'agriturismo si trova più o meno a metà strada tra Umbertide e Gubbio, in località Montelovesco, immerso in una campagna collinare e boscosa. Il luogo è ideale per staccare la spina, godere di pace, silenzio e tranquillità, coccolati dall'accoglienza perfetta dei due proprietari, Claudia e Stefano. Abbiamo soggiornato nella Suite Lavande, dotata di un ampia camera da letto con vasca incastonata nel pavimento, un altrettanto ampio bagno e anche un mobile cucina, nel disimpegno dell'ingresso. L'atmosfera è romantica, il letto molto comodo, il profumo della lavanda e delle piante aromatiche un toccasana per l'anima: il nostro soggiorno, seppur breve, è stato perfetto. Gubbio dista 20 minuti di auto, Umbertide qualcosa di meno. Il territorio è costellato di Abbazie, Eremi, Castelli: piccoli gioielli di arte medievale. La posizione è strategica per visitare questa parte dell'umbria. Manca il wi-fi nella stanza e la camera non è provvista di tv: ma quando si arriva qui, la cosa migliore è proprio dimenticare la tecnologia e recuperare un approccio slow alla vita. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
LaClaa, Proprietario alle Agriturismo Montelovesco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2015

Cari ospiti,
grazie per la recensione.
Siamo molto contenti che abbiate compreso ed apprezzato lo spirito del nostro agriturismo.
Saremo lieti di ospitarvi nuovamente
Claudia e Stefano
Agriturismo Montelovesco