118 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
173 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Gattapone(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
73 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Sporting Hotel(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
46 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 59 USD a notte.

Hotel Bosone Palace(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Montegranelli(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
74 USD
  • Parch. gratis
Residenza Le Logge(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
60 USD
58 USD
226 USD
Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo due notti durante il weekend di Pasqua. I proprietari gentilissimi ci hanno fin da subito aiutati ad organizzare le varie attivitá che ci interessavano fornendoci consigli e spunti, oltre ad essere disponibili verso ogni esigenza. Location panoramica, rilassante e molto piacevole. Struttura fornita di tutti i comfort, tra cui una cucina in comune sempre utile. Stanze ampie, molto curate e pulite. Comodo per raggiungere i principali luoghi da visitare.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Proprio così: all'affermazione "Ho bisogno di relax!", la risposta deve necessariamente essere "Prenota all'agriturismo Montelovesco!"

Un posto unico gestito da una famiglia simpatica, cordiale ed estremamente disponibile! Stefano, Claudia e il piccolo Lorenzo gestiscono la loro struttura con quella passione che rendono il soggiorno degli ospiti piacevole e familiare!

La suite con la vasca a bordo letto è location perfetta per giorni piacevoli e rilassanti.

Posizione perfetta per raggiungere Gubbio con il suo borgo suggestivo e le sue botteghe di artigiani del posto!

Ci siamo stati a capodanno, ci ritorneremo in primavera quando l'ambiente circostante, sicuramente colorato e dai profumi intensi, renderà l'agriturismo Montelovesco un posto da vivere h24!

Da provare, senza dubbio!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2015

Siamo stati ospiti di questo agriturismo soltanto per un weekend in cui ci siamo avventurati alla scoperta dell'Umbria, terra magica, ricca di arte, di storia e di sapori.
L'agriturismo si trova più o meno a metà strada tra Umbertide e Gubbio, in località Montelovesco, immerso in una campagna collinare e boscosa. Il luogo è ideale per staccare la spina, godere di pace, silenzio e tranquillità, coccolati dall'accoglienza perfetta dei due proprietari, Claudia e Stefano. Abbiamo soggiornato nella Suite Lavande, dotata di un ampia camera da letto con vasca incastonata nel pavimento, un altrettanto ampio bagno e anche un mobile cucina, nel disimpegno dell'ingresso. L'atmosfera è romantica, il letto molto comodo, il profumo della lavanda e delle piante aromatiche un toccasana per l'anima: il nostro soggiorno, seppur breve, è stato perfetto. Gubbio dista 20 minuti di auto, Umbertide qualcosa di meno. Il territorio è costellato di Abbazie, Eremi, Castelli: piccoli gioielli di arte medievale. La posizione è strategica per visitare questa parte dell'umbria. Manca il wi-fi nella stanza e la camera non è provvista di tv: ma quando si arriva qui, la cosa migliore è proprio dimenticare la tecnologia e recuperare un approccio slow alla vita. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
LaClaa, Proprietario alle Agriturismo Montelovesco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2015

Cari ospiti,
grazie per la recensione.
Siamo molto contenti che abbiate compreso ed apprezzato lo spirito del nostro agriturismo.
Saremo lieti di ospitarvi nuovamente
Claudia e Stefano
Agriturismo Montelovesco

Recensito 9 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo posto per relax nel verde. Accoglienza informale ma discreta, camera ampia e fresca, spazi comuni arredati con gusto e ben attrezzati (forno, lavastoviglie). Spazi esterni ampi e curati. Pulizia eccellente. Non ci sono Wi-Fi e TV (lodevole), parcheggio ampio, animali domestici (cane e gatti) ben addestrati sono di compagnia e non di disturbo

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 4 giugno 2015

Impagabile nel contatto autentico con una natura incontaminata e avvolgente. Interni nuovi e raffinati. Una vacanza per intenditori. I gestori molto gentili e attenti. Nei dintorni cascate naturali e altre passeggiate uniche.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici