Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Giacomo A

bellissimo agriturismo

Recensione di Agriturismo Le Volte
Punteggio 5,0 su 5Recensito 22 ago 2018
ho pernottato una notte, in quanto eravamo un gruppo di amici che ci siamo ritrovati, in un altra struttura simile, non avendo trovato posto sono stato dirottato su questo agriturismo, ottima posizione, strada sterrata di circa 2km molto ben tenuta, ambiente e posizione meravigliosi, i proprietari sono molto cordiali e gentili, consigliato sia per prezzo sia per tutto il resto.
NB gli animali non sono accettati in camera, però hanno un recinto con le cucce per i cani, non è presente la TV in camera per una precisa scelta dei proprietari che condivido pienamente.
Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
92 €
2.9 km da Agriturismo Le Volte
Vedi altri hotel a Gubbio
Filtri selezionati
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo agriturismo chiedendo anche la cena, poi mio figlio non stava proprio bene e ho chiamato x disdire il giorno stesso, loro carinissimi... Poi nel pomeriggio stava meglio e ho richiamato, siamo andati... Tutto splendido, proprietari cordialissimo, cena ottima... Buon sonno... Anche grazie ai liquori fatti dal proprietario... E colazione anche meglio... Grazie...

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 maggio 2018

Ottima sistemazione nella dependance. Ottima cena (andate digiuni...), ingredienti tutti fatti in casa. Ottime le marmellate, il dolce e la pasta della sera. Gentilissimi i proprietari, che si intrattengono con piacevolezza tra i vari tavoli. Alla fine, la distesa di liquori fatti in casa fatti e descritti uno per uno dal proprietario è un vero spettacolo! Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2018

Abbiamo trascorso uno splendido weekend in questo agriturismo in campagna, lontani da cellulari e TV, coccolati dall'accoglienza di Mario e dalla ottima cucina di Anna preparata con i loro prodotti. Crescia fresca e homemade ogni giorno.
Un'ottima base per esplorare i dintorni (10 km da Gubbio), consigliamo di cenare nella struttura con un piccolo sovrapprezzo: ne vale la pena! La proprietaria con attenzione e garbo si prenderà cura di voi e vi intratterrà dandovi anche ottimi consigli turistici.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Devo dire che la location é unica, sei fuori dal mondo pur essendo a 10 km dalla "civiltà". Se dovessimo tornare in zona ci ritorneremo certamente. Cena ottima fatta come solo la mamma o la nonna sanno fare. Piatti semplici ma estremamente gustosi. Consigliatissimo. Non fatevi intimorire dallo sterrato arriverete in un posto bellissimo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 maggio 2017

Abbiamo pernottato una notte in questo agriturismo e nonostante fosse Aprile abbiamo dovuto chiedere l'accensione del riscaldamento degli alloggi, peccato che il servizio era a pagamento.
Da evidenziare la cordialità e la gentilezza dei prorietari i quali sono stati carini e disponibili.
Per raggiungere l'agriturismo dalla strada statale bisona percorrere un bel tratto di strada sterrata in salita per cui consiglio una vettura "alta", complessivamente è stata una bella esperienza.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia