Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo agriturismo chiedendo anche la cena, poi mio figlio non stava proprio bene e ho chiamato x disdire il giorno stesso, loro carinissimi... Poi nel pomeriggio stava meglio e ho richiamato, siamo andati... Tutto splendido, proprietari cordialissimo, cena ottima... Buon sonno... Anche grazie ai liquori fatti dal proprietario... E colazione anche meglio... Grazie...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 maggio 2018

Ottima sistemazione nella dependance. Ottima cena (andate digiuni...), ingredienti tutti fatti in casa. Ottime le marmellate, il dolce e la pasta della sera. Gentilissimi i proprietari, che si intrattengono con piacevolezza tra i vari tavoli. Alla fine, la distesa di liquori fatti in casa fatti e descritti uno per uno dal proprietario è un vero spettacolo! Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2018

Abbiamo trascorso uno splendido weekend in questo agriturismo in campagna, lontani da cellulari e TV, coccolati dall'accoglienza di Mario e dalla ottima cucina di Anna preparata con i loro prodotti. Crescia fresca e homemade ogni giorno.
Un'ottima base per esplorare i dintorni (10 km da Gubbio), consigliamo di cenare nella struttura con un piccolo sovrapprezzo: ne vale la pena! La proprietaria con attenzione e garbo si prenderà cura di voi e vi intratterrà dandovi anche ottimi consigli turistici.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Devo dire che la location é unica, sei fuori dal mondo pur essendo a 10 km dalla "civiltà". Se dovessimo tornare in zona ci ritorneremo certamente. Cena ottima fatta come solo la mamma o la nonna sanno fare. Piatti semplici ma estremamente gustosi. Consigliatissimo. Non fatevi intimorire dallo sterrato arriverete in un posto bellissimo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 maggio 2017

Abbiamo pernottato una notte in questo agriturismo e nonostante fosse Aprile abbiamo dovuto chiedere l'accensione del riscaldamento degli alloggi, peccato che il servizio era a pagamento.
Da evidenziare la cordialità e la gentilezza dei prorietari i quali sono stati carini e disponibili.
Per raggiungere l'agriturismo dalla strada statale bisona percorrere un bel tratto di strada sterrata in salita per cui consiglio una vettura "alta", complessivamente è stata una bella esperienza.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia