143 USD
98 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

185 USD
189 USD
185 USD
61 USD
57 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bosone Palace(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
74 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Gattapone(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
80 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Montegranelli(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
163 USD
138 USD
HotelsClick
Recensito 24 agosto 2016

Immersa nel verde e nel silenzio rotto solo dai grilli durante la notte.Posizione incantevole. Arredamento di gusto e la profusione di galli e galletti di ogni forma e materiale è molto piacevole. Accoglienza perfetta e cibo eccellente. Lo staff si prodiga per garantire un soggiorno bellissimo. La camera fresca e comoda. Noi abbiamo soggiornato nella numero 8 con un letto altissimo, a baldacchino, che mi ha fatto sentire una regina. Mi è piaciuto molto il servizio di honesty bar che non avevo mai trovato in nessun'altra struttura alberghiera.
La piscina è bellissima con la Jacuzzi calda a parte. L'unica cosa che manca è la connessione wi-fi e, oggi come oggi, è un punto negativo.
Il massaggio olistico di Shelley mi ha davvero ristorata. La cucina di Maria Pia Dal Re è fantasiosa e gustosa.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consiglio di andarci e anch'io ci tornerò molto volentieri
Un grazie a Paola e Irish per l'ospitalità e a tutto lo staff.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Luogo magico,paradisiaco,assolutamente da visitare! L'accoglienza e l'ospitalità di Paola e Irish,e l'ottima cucina bio di Pia,che utilizza materie prime locali di prima scelta,miscelate al suo estro fa sì che il soggiorno diventi un'esperienza unica....di quelle che rimangono nel cuore!!

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 21 luglio 2016

Un'esperienza fantastica... Io e il mio compagno ci siamo stati due volte a distanza di un mese! Casale incantevole affacciato sui colli umbri, accoglienza unica di Paola e Irish, i due padroni di casa; ma anche di Ivo, cameriere e tuttofare, Pia, cuoca eccezionale. Torneremo di sicuro presto e consigliamo a tutti un soggiorno così :)
Giulia e Matteo

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Chicca assoluta per il relax senza distrazioni; la posizione è molto suggestiva e l'accoglienza non è da meno . Il cibo( abbiamo pranzato dia a cena che a pranzo) é di ottima qualità con ingredienti genuini grazie anche al orto della locanda

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2016

Ho passato giorni fantastici alla Locanda del Gallo.
Un posto Armonico, dove nulla stona, il garbo di Paola e di tutto il personale,il cibo ottimo e raffinato, il tutto in un paesaggio incantevole.
le camere arredate con gusto e sono molto confortevoli, la pulizia è esemplare. bellissima la piscina, la Spa meravigliosa... da provare assolutamente i massaggi.
Io ci tornerò presto

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia