“Ottima cena alla Locanda del Gallo”
Recensione di Locanda del Gallo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gubbio
Locanda del Gallo
Classificato al n.5 di 79 altri alloggi a Gubbio
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 14 settembre 2016

Ottima cena alla Locanda del Gallo - località Santa Cristina Gubbio.
Cena in giardino in un rilassante scenario collinare.
Un pezzo di Paradiso vicino alla località Casa del Diavolo.
La nostra cena preparata con maestria dalla Chef Pia:
ANTIPASTO: burrata con mango e rucola e aggiunta di granella di pistacchio
PRIMO PIATTO: ravioli di ricotta e spinaci conditi con mandorle e limone
SECONDO PIATTO: capocollo arrosto in salsa di prugne e noci su cupola di cicorie alle alici e peperoncino
DOLCE: semifreddo di mascarpone con crema inglese alla vaniglia calda, cioccolato alla liquirizia e grissini dolci di pasta frolla.
Ottimo vino rosso
Un grazie particolare alla grande Chef, alla simpatia dei proprietari e a tutti coloro che contribuiscono con il loro lavoro a rendere la Locanda un posto incantevole.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Locanda del Gallo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 agosto 2016

Immersa nel verde e nel silenzio rotto solo dai grilli durante la notte.Posizione incantevole. Arredamento di gusto e la profusione di galli e galletti di ogni forma e materiale è molto piacevole. Accoglienza perfetta e cibo eccellente. Lo staff si prodiga per garantire un soggiorno bellissimo. La camera fresca e comoda. Noi abbiamo soggiornato nella numero 8 con un letto altissimo, a baldacchino, che mi ha fatto sentire una regina. Mi è piaciuto molto il servizio di honesty bar che non avevo mai trovato in nessun'altra struttura alberghiera.
La piscina è bellissima con la Jacuzzi calda a parte. L'unica cosa che manca è la connessione wi-fi e, oggi come oggi, è un punto negativo.
Il massaggio olistico di Shelley mi ha davvero ristorata. La cucina di Maria Pia Dal Re è fantasiosa e gustosa.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consiglio di andarci e anch'io ci tornerò molto volentieri
Un grazie a Paola e Irish per l'ospitalità e a tutto lo staff.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Luogo magico,paradisiaco,assolutamente da visitare! L'accoglienza e l'ospitalità di Paola e Irish,e l'ottima cucina bio di Pia,che utilizza materie prime locali di prima scelta,miscelate al suo estro fa sì che il soggiorno diventi un'esperienza unica....di quelle che rimangono nel cuore!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 21 luglio 2016

Un'esperienza fantastica... Io e il mio compagno ci siamo stati due volte a distanza di un mese! Casale incantevole affacciato sui colli umbri, accoglienza unica di Paola e Irish, i due padroni di casa; ma anche di Ivo, cameriere e tuttofare, Pia, cuoca eccezionale. Torneremo di sicuro presto e consigliamo a tutti un soggiorno così :)
Giulia e Matteo

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Chicca assoluta per il relax senza distrazioni; la posizione è molto suggestiva e l'accoglienza non è da meno . Il cibo( abbiamo pranzato dia a cena che a pranzo) é di ottima qualità con ingredienti genuini grazie anche al orto della locanda

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2016

Ho passato giorni fantastici alla Locanda del Gallo.
Un posto Armonico, dove nulla stona, il garbo di Paola e di tutto il personale,il cibo ottimo e raffinato, il tutto in un paesaggio incantevole.
le camere arredate con gusto e sono molto confortevoli, la pulizia è esemplare. bellissima la piscina, la Spa meravigliosa... da provare assolutamente i massaggi.
Io ci tornerò presto

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2016

Vorrei complimentarmi con i proprietari per l'ottima accoglienza e la cura e l'attenzione che mettono nel gestire questa splendida Locanda. Tutto è delizioso, fresco, pulito, dalle camere confortevoli e spaziose, la colazione con le marmellate fatte da Pia, la piscina a sfioro , le zone relax, la Spa e il giardino perfetto. Che dire poi della cena preparata dallo chef Maria Pia : ottima, raffinata? è dir poco! Il posto per me è stupendo, curato con amore, bucolico. C'è un'antica chiesetta :sembra quella delle fate e un'altalena attaccata ad un grosso ramo di un'albero sulla vallata, mi sono seduta e mio figlio ha iniziato a spingermi ...è stato bellissimo, e come per incanto, ad occhi chiusi, sono ritornata bambina.

Consiglio sulle camere: E' tutto immerso nel silenzio
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gubbio
Castello di Petroia
Park Hotel Ai Cappuccini
Borgo Dei Conti Resort
Borgo Dei Conti Resort
N. 1 di 1 a Boschetto Vecchio

Conosci Locanda del Gallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda del Gallo

Indirizzo: Frazione Santa Cristina, 06020, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 79 altri alloggi in Gubbio
Fascia prezzo: 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il silenzio. Il verde. La pace.Le antiche mura di pietra scolpita dai secoli. Le camere fresche e accoglienti, gli esotici mobili d'antiquariato. I prati curati, gli ulivi, il profumo di lavanda e rosmarino. La piscina baciata dal sole. I sentieri nei boschi, il ruscello in fondo alla valle. Gli aperitivi in veranda guardando il tramonto, le cene a lume di candela. Le notti serene, piene di stelle. Tutt'intorno, appena dietro la corona dei colli, le città d'arte dell'Umbria con i loro tesori, i negozi eleganti e le botteghe artigianali. Così vicine, così lontane. ... Altro   meno
Locanda Del Gallo Hotel Gubbio
Gubbio Locanda Gallo