“Vacanza in famiglia”
Recensione di Locanda del Gallo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gubbio
Locanda del Gallo
Classificato al n.6 di 79 altri alloggi a Gubbio
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 24 agosto 2016

Immersa nel verde e nel silenzio rotto solo dai grilli durante la notte.Posizione incantevole. Arredamento di gusto e la profusione di galli e galletti di ogni forma e materiale è molto piacevole. Accoglienza perfetta e cibo eccellente. Lo staff si prodiga per garantire un soggiorno bellissimo. La camera fresca e comoda. Noi abbiamo soggiornato nella numero 8 con un letto altissimo, a baldacchino, che mi ha fatto sentire una regina. Mi è piaciuto molto il servizio di honesty bar che non avevo mai trovato in nessun'altra struttura alberghiera.
La piscina è bellissima con la Jacuzzi calda a parte. L'unica cosa che manca è la connessione wi-fi e, oggi come oggi, è un punto negativo.
Il massaggio olistico di Shelley mi ha davvero ristorata. La cucina di Maria Pia Dal Re è fantasiosa e gustosa.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consiglio di andarci e anch'io ci tornerò molto volentieri
Un grazie a Paola e Irish per l'ospitalità e a tutto lo staff.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Luogo magico,paradisiaco,assolutamente da visitare! L'accoglienza e l'ospitalità di Paola e Irish,e l'ottima cucina bio di Pia,che utilizza materie prime locali di prima scelta,miscelate al suo estro fa sì che il soggiorno diventi un'esperienza unica....di quelle che rimangono nel cuore!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 21 luglio 2016

Un'esperienza fantastica... Io e il mio compagno ci siamo stati due volte a distanza di un mese! Casale incantevole affacciato sui colli umbri, accoglienza unica di Paola e Irish, i due padroni di casa; ma anche di Ivo, cameriere e tuttofare, Pia, cuoca eccezionale. Torneremo di sicuro presto e consigliamo a tutti un soggiorno così :)
Giulia e Matteo

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Chicca assoluta per il relax senza distrazioni; la posizione è molto suggestiva e l'accoglienza non è da meno . Il cibo( abbiamo pranzato dia a cena che a pranzo) é di ottima qualità con ingredienti genuini grazie anche al orto della locanda

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2016

Ho passato giorni fantastici alla Locanda del Gallo.
Un posto Armonico, dove nulla stona, il garbo di Paola e di tutto il personale,il cibo ottimo e raffinato, il tutto in un paesaggio incantevole.
le camere arredate con gusto e sono molto confortevoli, la pulizia è esemplare. bellissima la piscina, la Spa meravigliosa... da provare assolutamente i massaggi.
Io ci tornerò presto

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2016

Vorrei complimentarmi con i proprietari per l'ottima accoglienza e la cura e l'attenzione che mettono nel gestire questa splendida Locanda. Tutto è delizioso, fresco, pulito, dalle camere confortevoli e spaziose, la colazione con le marmellate fatte da Pia, la piscina a sfioro , le zone relax, la Spa e il giardino perfetto. Che dire poi della cena preparata dallo chef Maria Pia : ottima, raffinata? è dir poco! Il posto per me è stupendo, curato con amore, bucolico. C'è un'antica chiesetta :sembra quella delle fate e un'altalena attaccata ad un grosso ramo di un'albero sulla vallata, mi sono seduta e mio figlio ha iniziato a spingermi ...è stato bellissimo, e come per incanto, ad occhi chiusi, sono ritornata bambina.

Consiglio sulle camere: E' tutto immerso nel silenzio
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2016

Posto meraviglioso immerso nella natura ,eccellente il servizio,camere molto confortevoli,pulitissime arredate con cura ,posizione ottima come i servizi offerti ,tutto molto curato anche il minimo dettaglio .Un sentito ringraziamento va ai propetari per la loro accoglienza e affabilità ,alla cuoca e a tutto lo staff

Consiglio sulle camere: camere al piano superiori più soleggiate
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gubbio
Castello di Petroia
Castello di Monterone
Castello di Monterone
N. 1 di 65 a Perugia
Park Hotel Ai Cappuccini

Conosci Locanda del Gallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda del Gallo

Indirizzo: Frazione Santa Cristina, 06020, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.6 di 79 altri alloggi in Gubbio
Fascia prezzo: 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il silenzio. Il verde. La pace.Le antiche mura di pietra scolpita dai secoli. Le camere fresche e accoglienti, gli esotici mobili d'antiquariato. I prati curati, gli ulivi, il profumo di lavanda e rosmarino. La piscina baciata dal sole. I sentieri nei boschi, il ruscello in fondo alla valle. Gli aperitivi in veranda guardando il tramonto, le cene a lume di candela. Le notti serene, piene di stelle. Tutt'intorno, appena dietro la corona dei colli, le città d'arte dell'Umbria con i loro tesori, i negozi eleganti e le botteghe artigianali. Così vicine, così lontane. ... Altro   meno
Gubbio Locanda Gallo
Locanda Del Gallo Hotel Gubbio