228 USD
119 USD
113 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Sporting Hotel(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 59 USD a notte.

Hotel Bosone Palace(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
71 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Gattapone(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
70 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Hotel Villa Montegranelli(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
72 USD
Nikis Resort(Gubbio)
284 USD
Orbitz.com
Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Chicca assoluta per il relax senza distrazioni; la posizione è molto suggestiva e l'accoglienza non è da meno . Il cibo( abbiamo pranzato dia a cena che a pranzo) é di ottima qualità con ingredienti genuini grazie anche al orto della locanda

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2016

Ho passato giorni fantastici alla Locanda del Gallo.
Un posto Armonico, dove nulla stona, il garbo di Paola e di tutto il personale,il cibo ottimo e raffinato, il tutto in un paesaggio incantevole.
le camere arredate con gusto e sono molto confortevoli, la pulizia è esemplare. bellissima la piscina, la Spa meravigliosa... da provare assolutamente i massaggi.
Io ci tornerò presto

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2016

Vorrei complimentarmi con i proprietari per l'ottima accoglienza e la cura e l'attenzione che mettono nel gestire questa splendida Locanda. Tutto è delizioso, fresco, pulito, dalle camere confortevoli e spaziose, la colazione con le marmellate fatte da Pia, la piscina a sfioro , le zone relax, la Spa e il giardino perfetto. Che dire poi della cena preparata dallo chef Maria Pia : ottima, raffinata? è dir poco! Il posto per me è stupendo, curato con amore, bucolico. C'è un'antica chiesetta :sembra quella delle fate e un'altalena attaccata ad un grosso ramo di un'albero sulla vallata, mi sono seduta e mio figlio ha iniziato a spingermi ...è stato bellissimo, e come per incanto, ad occhi chiusi, sono ritornata bambina.

Consiglio sulle camere: E' tutto immerso nel silenzio
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2016

Posto meraviglioso immerso nella natura ,eccellente il servizio,camere molto confortevoli,pulitissime arredate con cura ,posizione ottima come i servizi offerti ,tutto molto curato anche il minimo dettaglio .Un sentito ringraziamento va ai propetari per la loro accoglienza e affabilità ,alla cuoca e a tutto lo staff

Consiglio sulle camere: camere al piano superiori più soleggiate
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

Stiamo tornando da questo posto incantevole...........Un ringraziamento speciale a Paola, suo marito e a tutto lo staff. Grazie allo chef che ci ha viziato con i suoi piatti. .... ..e a Federica per i suoi massaggi .........

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia