“Il parafiso”
Recensione di Locanda del Gallo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gubbio
Locanda del Gallo
Classificato al n.5 di 79 altri alloggi a Gubbio
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 14 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Chicca assoluta per il relax senza distrazioni; la posizione è molto suggestiva e l'accoglienza non è da meno . Il cibo( abbiamo pranzato dia a cena che a pranzo) é di ottima qualità con ingredienti genuini grazie anche al orto della locanda

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Locanda del Gallo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 luglio 2016

Ho passato giorni fantastici alla Locanda del Gallo.
Un posto Armonico, dove nulla stona, il garbo di Paola e di tutto il personale,il cibo ottimo e raffinato, il tutto in un paesaggio incantevole.
le camere arredate con gusto e sono molto confortevoli, la pulizia è esemplare. bellissima la piscina, la Spa meravigliosa... da provare assolutamente i massaggi.
Io ci tornerò presto

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2016

Vorrei complimentarmi con i proprietari per l'ottima accoglienza e la cura e l'attenzione che mettono nel gestire questa splendida Locanda. Tutto è delizioso, fresco, pulito, dalle camere confortevoli e spaziose, la colazione con le marmellate fatte da Pia, la piscina a sfioro , le zone relax, la Spa e il giardino perfetto. Che dire poi della cena preparata dallo chef Maria Pia : ottima, raffinata? è dir poco! Il posto per me è stupendo, curato con amore, bucolico. C'è un'antica chiesetta :sembra quella delle fate e un'altalena attaccata ad un grosso ramo di un'albero sulla vallata, mi sono seduta e mio figlio ha iniziato a spingermi ...è stato bellissimo, e come per incanto, ad occhi chiusi, sono ritornata bambina.

Consiglio sulle camere: E' tutto immerso nel silenzio
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2016

Posto meraviglioso immerso nella natura ,eccellente il servizio,camere molto confortevoli,pulitissime arredate con cura ,posizione ottima come i servizi offerti ,tutto molto curato anche il minimo dettaglio .Un sentito ringraziamento va ai propetari per la loro accoglienza e affabilità ,alla cuoca e a tutto lo staff

Consiglio sulle camere: camere al piano superiori più soleggiate
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Stiamo tornando da questo posto incantevole...........Un ringraziamento speciale a Paola, suo marito e a tutto lo staff. Grazie allo chef che ci ha viziato con i suoi piatti. .... ..e a Federica per i suoi massaggi .........

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2016

Appena tornati da un weekend in questo luogo incantevole, completamente immerso nella natura. La location è fantastica, così come la struttura con piscina mozzafiato con vista sulla vallata, e tanto verde per passeggiare o semplicemente rigenerarsi all'aria aperta. Abbiamo sfortunatamente soggiornato in un weekend piovoso e un po' freddo quindi purtroppo il nostro tempo all'aperto è stato limitato, nonostante ciò ci siamo rilassati nella Spa con bagno turco e Iacuzzi (ingresso gratuito e senza necessità di prenotazione), massaggi rilassanti e cibo vegano (su richiesta) semplicemente delizioso… il tempo è trascorso troppo velocemente.. Siamo stati accolti con grande gentilezza e ospitalità, e stiamo già pensando a quando tornare per un tuffo in piscina..

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2016

Io ne ho girati di posti, ma un livello così alto di tutto ciò che si possa chiedere ad un soggiorno non l'ho mai trovato. Semplicemente eccellente, in tutto. Cucina di alta categoria, servizio sempre simpatico, discreto e disponibile. Una SPA incantevole, una piscina a sfioro su una valle bellissima e una cura nei dettagli rara a trovarsi.

Consiglio sulle camere: Il silenzio è assoluto, se vi piace uscire prestissimo, allora chiedete una stanza che si affaccia s
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gubbio
Castello di Petroia
Park Hotel Ai Cappuccini
Borgo Dei Conti Resort
Borgo Dei Conti Resort
N. 1 di 1 a Boschetto Vecchio

Conosci Locanda del Gallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda del Gallo

Indirizzo: Frazione Santa Cristina, 06020, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 79 altri alloggi in Gubbio
Fascia prezzo: 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il silenzio. Il verde. La pace.Le antiche mura di pietra scolpita dai secoli. Le camere fresche e accoglienti, gli esotici mobili d'antiquariato. I prati curati, gli ulivi, il profumo di lavanda e rosmarino. La piscina baciata dal sole. I sentieri nei boschi, il ruscello in fondo alla valle. Gli aperitivi in veranda guardando il tramonto, le cene a lume di candela. Le notti serene, piene di stelle. Tutt'intorno, appena dietro la corona dei colli, le città d'arte dell'Umbria con i loro tesori, i negozi eleganti e le botteghe artigianali. Così vicine, così lontane. ... Altro   meno
Locanda Del Gallo Hotel Gubbio
Gubbio Locanda Gallo