“Straordinario”
Recensione di Locanda del Gallo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gubbio
Locanda del Gallo
Classificato al n.5 di 79 altri alloggi a Gubbio
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 2 maggio 2016

Posto meraviglioso immerso nella natura ,eccellente il servizio,camere molto confortevoli,pulitissime arredate con cura ,posizione ottima come i servizi offerti ,tutto molto curato anche il minimo dettaglio .Un sentito ringraziamento va ai propetari per la loro accoglienza e affabilità ,alla cuoca e a tutto lo staff

Consiglio sulle camere: camere al piano superiori più soleggiate
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 1 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Stiamo tornando da questo posto incantevole...........Un ringraziamento speciale a Paola, suo marito e a tutto lo staff. Grazie allo chef che ci ha viziato con i suoi piatti. .... ..e a Federica per i suoi massaggi .........

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2016

Appena tornati da un weekend in questo luogo incantevole, completamente immerso nella natura. La location è fantastica, così come la struttura con piscina mozzafiato con vista sulla vallata, e tanto verde per passeggiare o semplicemente rigenerarsi all'aria aperta. Abbiamo sfortunatamente soggiornato in un weekend piovoso e un po' freddo quindi purtroppo il nostro tempo all'aperto è stato limitato, nonostante ciò ci siamo rilassati nella Spa con bagno turco e Iacuzzi (ingresso gratuito e senza necessità di prenotazione), massaggi rilassanti e cibo vegano (su richiesta) semplicemente delizioso… il tempo è trascorso troppo velocemente.. Siamo stati accolti con grande gentilezza e ospitalità, e stiamo già pensando a quando tornare per un tuffo in piscina..

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2016

Io ne ho girati di posti, ma un livello così alto di tutto ciò che si possa chiedere ad un soggiorno non l'ho mai trovato. Semplicemente eccellente, in tutto. Cucina di alta categoria, servizio sempre simpatico, discreto e disponibile. Una SPA incantevole, una piscina a sfioro su una valle bellissima e una cura nei dettagli rara a trovarsi.

Consiglio sulle camere: Il silenzio è assoluto, se vi piace uscire prestissimo, allora chiedete una stanza che si affaccia s
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2016

è arrivato il primo sole anche al nord, così inizio a pregustare la mia prossima vacanza alla locanda del gallo: profumi cielo nitido verdi folgoranti voci dal silenzio un silenzio totale e avvolgente qualche suono rassicurante del trattorino di Irish il proprietario che su e giù per i piccoli dossi del terreno rende tutto velluto puro e gioia per la vista e i bimbi che gli stanno attorno, Paola la proprietaria attraversa con grazia i giardini quelli verso il tramonto quelli attorno alla piscina quelli sugli orti e per tutti gli abitanti di questo luogo incantato provvede con garbo e premura e per tutti un sorriso contagioso, come contagiosi gli aromi e sapori di Pia i cui piatti superlativi il suo Ivo poggia con cura sui tavoli mentre versa nei calici cristallini vini raffinati e dal gusto finissimo.......
Pare di sentire tutto ciò dalla mia scrivania, sui tetti del piccolo borgo bergamasco, quando ti penetrano così nello spirito certi luoghi li potrai assaporare ovunque.......

Consiglio sulle camere: ogni camera sarà perfetta, dipende solo da come si va: soli, in famiglia......ci sono delle suite de
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 aprile 2016

Grazie al Paola e a tutti gli altri per la loro accoglienza. I miei allievi sono rimasti tutti entusiasti sia chi già era venuto l'anno scorso sia i nuovi.
Per me venire da voi è una tappa fissa annua perchè ci si sente a casa, coccolati ma in un angolo di paradiso dove per qualche giorno si stacca da tutto e da tutti.
Vi abbraccio e ci vediamo il prossimo anno :)

Love

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 luglio 2015

Ho avuto la grande fortuna di soggiornare alla locanda del Gallo...sinceramente non mi aspettavo cosi' "tanto"... il posto e' in mezzo alle colline e si respira una grande energia positiva..data anche dai titolari Paola e Irish che ti accolgono come un'amica di sempre..e da Pia, lo chef, che rende il tuo pasto un'esperienza di gusto ed equilibrio...poi la stanza, la splendida piscina che si "butta" sull'orizzonte, la Spa un po' mistica, il grande prato inglese ...tutto rende questo luogo veramente unico e magico ...lo consiglio veramente con il cuore e spero di tornare al piu' presto

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gubbio
Castello di Petroia
Castello di Monterone
Castello di Monterone
N. 1 di 65 a Perugia
Park Hotel Ai Cappuccini

Conosci Locanda del Gallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda del Gallo

Indirizzo: Frazione Santa Cristina, 06020, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 79 altri alloggi in Gubbio
Fascia prezzo: 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il silenzio. Il verde. La pace.Le antiche mura di pietra scolpita dai secoli. Le camere fresche e accoglienti, gli esotici mobili d'antiquariato. I prati curati, gli ulivi, il profumo di lavanda e rosmarino. La piscina baciata dal sole. I sentieri nei boschi, il ruscello in fondo alla valle. Gli aperitivi in veranda guardando il tramonto, le cene a lume di candela. Le notti serene, piene di stelle. Tutt'intorno, appena dietro la corona dei colli, le città d'arte dell'Umbria con i loro tesori, i negozi eleganti e le botteghe artigianali. Così vicine, così lontane. ... Altro   meno
Gubbio Locanda Gallo
Locanda Del Gallo Hotel Gubbio