143 USD
103 USD
163 USD
120 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Hotel Bosone Palace(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
69 USD
165 USD
Hotels.com
96 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Hotel Gattapone(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
79 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Montegranelli(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
90 USD
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast Casa La Valle(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

Stiamo tornando da questo posto incantevole...........Un ringraziamento speciale a Paola, suo marito e a tutto lo staff. Grazie allo chef che ci ha viziato con i suoi piatti. .... ..e a Federica per i suoi massaggi .........

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2016

Appena tornati da un weekend in questo luogo incantevole, completamente immerso nella natura. La location è fantastica, così come la struttura con piscina mozzafiato con vista sulla vallata, e tanto verde per passeggiare o semplicemente rigenerarsi all'aria aperta. Abbiamo sfortunatamente soggiornato in un weekend piovoso e un po' freddo quindi purtroppo il nostro tempo all'aperto è stato limitato, nonostante ciò ci siamo rilassati nella Spa con bagno turco e Iacuzzi (ingresso gratuito e senza necessità di prenotazione), massaggi rilassanti e cibo vegano (su richiesta) semplicemente delizioso… il tempo è trascorso troppo velocemente.. Siamo stati accolti con grande gentilezza e ospitalità, e stiamo già pensando a quando tornare per un tuffo in piscina..

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2016

Io ne ho girati di posti, ma un livello così alto di tutto ciò che si possa chiedere ad un soggiorno non l'ho mai trovato. Semplicemente eccellente, in tutto. Cucina di alta categoria, servizio sempre simpatico, discreto e disponibile. Una SPA incantevole, una piscina a sfioro su una valle bellissima e una cura nei dettagli rara a trovarsi.

Consiglio sulle camere: Il silenzio è assoluto, se vi piace uscire prestissimo, allora chiedete una stanza che si affaccia sul prato verso la valle.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2016

è arrivato il primo sole anche al nord, così inizio a pregustare la mia prossima vacanza alla locanda del gallo: profumi cielo nitido verdi folgoranti voci dal silenzio un silenzio totale e avvolgente qualche suono rassicurante del trattorino di Irish il proprietario che su e giù per i piccoli dossi del terreno rende tutto velluto puro e gioia per la vista e i bimbi che gli stanno attorno, Paola la proprietaria attraversa con grazia i giardini quelli verso il tramonto quelli attorno alla piscina quelli sugli orti e per tutti gli abitanti di questo luogo incantato provvede con garbo e premura e per tutti un sorriso contagioso, come contagiosi gli aromi e sapori di Pia i cui piatti superlativi il suo Ivo poggia con cura sui tavoli mentre versa nei calici cristallini vini raffinati e dal gusto finissimo.......
Pare di sentire tutto ciò dalla mia scrivania, sui tetti del piccolo borgo bergamasco, quando ti penetrano così nello spirito certi luoghi li potrai assaporare ovunque.......

Consiglio sulle camere: ogni camera sarà perfetta, dipende solo da come si va: soli, in famiglia......ci sono delle suite deliziose adatte per ogni esigenza
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 aprile 2016

Grazie al Paola e a tutti gli altri per la loro accoglienza. I miei allievi sono rimasti tutti entusiasti sia chi già era venuto l'anno scorso sia i nuovi.
Per me venire da voi è una tappa fissa annua perchè ci si sente a casa, coccolati ma in un angolo di paradiso dove per qualche giorno si stacca da tutto e da tutti.
Vi abbraccio e ci vediamo il prossimo anno :)

Love

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari