“un posto per riconnettersi con se stessi”
Recensione di Locanda del Gallo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gubbio
Locanda del Gallo
Classificato al n.5 di 79 altri alloggi a Gubbio
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 16 aprile 2016

è arrivato il primo sole anche al nord, così inizio a pregustare la mia prossima vacanza alla locanda del gallo: profumi cielo nitido verdi folgoranti voci dal silenzio un silenzio totale e avvolgente qualche suono rassicurante del trattorino di Irish il proprietario che su e giù per i piccoli dossi del terreno rende tutto velluto puro e gioia per la vista e i bimbi che gli stanno attorno, Paola la proprietaria attraversa con grazia i giardini quelli verso il tramonto quelli attorno alla piscina quelli sugli orti e per tutti gli abitanti di questo luogo incantato provvede con garbo e premura e per tutti un sorriso contagioso, come contagiosi gli aromi e sapori di Pia i cui piatti superlativi il suo Ivo poggia con cura sui tavoli mentre versa nei calici cristallini vini raffinati e dal gusto finissimo.......
Pare di sentire tutto ciò dalla mia scrivania, sui tetti del piccolo borgo bergamasco, quando ti penetrano così nello spirito certi luoghi li potrai assaporare ovunque.......

Consiglio sulle camere: ogni camera sarà perfetta, dipende solo da come si va: soli, in famiglia......ci sono delle suite de
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 12 aprile 2016

Grazie al Paola e a tutti gli altri per la loro accoglienza. I miei allievi sono rimasti tutti entusiasti sia chi già era venuto l'anno scorso sia i nuovi.
Per me venire da voi è una tappa fissa annua perchè ci si sente a casa, coccolati ma in un angolo di paradiso dove per qualche giorno si stacca da tutto e da tutti.
Vi abbraccio e ci vediamo il prossimo anno :)

Love

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 luglio 2015

Ho avuto la grande fortuna di soggiornare alla locanda del Gallo...sinceramente non mi aspettavo cosi' "tanto"... il posto e' in mezzo alle colline e si respira una grande energia positiva..data anche dai titolari Paola e Irish che ti accolgono come un'amica di sempre..e da Pia, lo chef, che rende il tuo pasto un'esperienza di gusto ed equilibrio...poi la stanza, la splendida piscina che si "butta" sull'orizzonte, la Spa un po' mistica, il grande prato inglese ...tutto rende questo luogo veramente unico e magico ...lo consiglio veramente con il cuore e spero di tornare al piu' presto

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2015

Abbiamo soggiornato in questo struttura i primi di giugno, Paola e Irish ci hanno accolto calorosamente.
La locanda e' un vecchio maniero ristrutturato a arte con particolare gusto, che sorge tra il verde delle bellissime colline umbre.
La piscina con idromassaggio e' ubicata nel centro di un giardino di ulivi, sotto ad essa si trova la spa per gli amanti del benessere.
Siamo rimasti colpiti del servizio cortese e caloroso e dalla buonissima e particolare cucina della chef Maria Pia, che viene servita in una incantevole struttura a vetri nel giardino fronte la locanda, particolarmente affascinante al tramonto.
Una esperienza unica che presto ripeteremo.

Consiglio sulle camere: la locanda dispone di una dependance con giardinetto privato, veramente deliziosa.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 maggio 2015

Finalmente sono riuscita a ritornare in questo luogo unico che non ho mai dimenticato. in questo luogo meraviglioso. Una esperienza indimenticabile: l'accoglienza ,la gentilezza e la disponibilita' di Paola e Irish, l'armonia del palato creata dalla mitica Pia, la camera luminosa, profumata , pulitissima, la SPA con il bagno turco, la doccia emozionale, il massaggio che non avrei mai voluto che.finisse, i tramonti indimenticabili, il silenzio. Chi viene alla Locanda del Gallo, quando parte ci lascia il cuore

Consiglio sulle camere: Sono tutte belle camere
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 maggio 2015

Ogni anno torniamo da Paola e Irish per passare qualche giorno di vero relax in questo bellissimo casale dove tutto è avvolto da una atmosfera rilassante.
Ottima la cucina di Pia, il resto è relax nella piscina che sovrasta la Spa con bellissima vista sulla verdi colline che avvolgono questa chicca.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2015

Se volete fare un salto nel tempo e nello spazio, per ritrovarvi in un'epoca passata fatta di tranquillità, ottima cucina, silenzio e scenari meravigliosi, questo è il posto perfetto.
Abbiamo trascorso alcuni bellissimi giorni, assaporando ogni istante, complimenti!

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gubbio
Castello di Petroia
Castello di Monterone
Castello di Monterone
N. 1 di 65 a Perugia
Park Hotel Ai Cappuccini

Conosci Locanda del Gallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda del Gallo

Indirizzo: Frazione Santa Cristina, 06020, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 79 altri alloggi in Gubbio
Fascia prezzo: 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il silenzio. Il verde. La pace.Le antiche mura di pietra scolpita dai secoli. Le camere fresche e accoglienti, gli esotici mobili d'antiquariato. I prati curati, gli ulivi, il profumo di lavanda e rosmarino. La piscina baciata dal sole. I sentieri nei boschi, il ruscello in fondo alla valle. Gli aperitivi in veranda guardando il tramonto, le cene a lume di candela. Le notti serene, piene di stelle. Tutt'intorno, appena dietro la corona dei colli, le città d'arte dell'Umbria con i loro tesori, i negozi eleganti e le botteghe artigianali. Così vicine, così lontane. ... Altro   meno
Gubbio Locanda Gallo
Locanda Del Gallo Hotel Gubbio