Recensito 9 giugno 2015

Abbiamo soggiornato in questo struttura i primi di giugno, Paola e Irish ci hanno accolto calorosamente.
La locanda e' un vecchio maniero ristrutturato a arte con particolare gusto, che sorge tra il verde delle bellissime colline umbre.
La piscina con idromassaggio e' ubicata nel centro di un giardino di ulivi, sotto ad essa si trova la spa per gli amanti del benessere.
Siamo rimasti colpiti del servizio cortese e caloroso e dalla buonissima e particolare cucina della chef Maria Pia, che viene servita in una incantevole struttura a vetri nel giardino fronte la locanda, particolarmente affascinante al tramonto.
Una esperienza unica che presto ripeteremo.

Consiglio sulle camere: la locanda dispone di una dependance con giardinetto privato, veramente deliziosa.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 maggio 2015

Finalmente sono riuscita a ritornare in questo luogo unico che non ho mai dimenticato. in questo luogo meraviglioso. Una esperienza indimenticabile: l'accoglienza ,la gentilezza e la disponibilita' di Paola e Irish, l'armonia del palato creata dalla mitica Pia, la camera luminosa, profumata , pulitissima, la SPA con il bagno turco, la doccia emozionale, il massaggio che non avrei mai voluto che.finisse, i tramonti indimenticabili, il silenzio. Chi viene alla Locanda del Gallo, quando parte ci lascia il cuore

Consiglio sulle camere: Sono tutte belle camere
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 maggio 2015

Ogni anno torniamo da Paola e Irish per passare qualche giorno di vero relax in questo bellissimo casale dove tutto è avvolto da una atmosfera rilassante.
Ottima la cucina di Pia, il resto è relax nella piscina che sovrasta la Spa con bellissima vista sulla verdi colline che avvolgono questa chicca.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2015

Se volete fare un salto nel tempo e nello spazio, per ritrovarvi in un'epoca passata fatta di tranquillità, ottima cucina, silenzio e scenari meravigliosi, questo è il posto perfetto.
Abbiamo trascorso alcuni bellissimi giorni, assaporando ogni istante, complimenti!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2015

Carissimi Paola ed Irish grazie di cuore per la calorosa accoglienza.
Sono stata a pasqua con mio marito e la mia bimba..siamo amanti del silenzio, tranquillità e pace...questo è un posto dove trovare tutto ciò, condito da una accoglienza deliziosa. Molto buona la cucina.Curati i dettagli della locanda con un tocco orientale che amo molto. Molto accudenti anche con la mia bimba di 3 anni che è un turbinio di energia....Grazie davvero!

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia