• Parch. gratis
Sporting Hotel(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
53 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 59 USD a notte.

Hotel Bosone Palace(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Montegranelli(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
85 USD
Expedia.com
Relais Ducale Hotel(Gubbio)
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Residenza Le Logge(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Hotel Gattapone(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 26 maggio 2015

Finalmente sono riuscita a ritornare in questo luogo unico che non ho mai dimenticato. in questo luogo meraviglioso. Una esperienza indimenticabile: l'accoglienza ,la gentilezza e la disponibilita' di Paola e Irish, l'armonia del palato creata dalla mitica Pia, la camera luminosa, profumata , pulitissima, la SPA con il bagno turco, la doccia emozionale, il massaggio che non avrei mai voluto che.finisse, i tramonti indimenticabili, il silenzio. Chi viene alla Locanda del Gallo, quando parte ci lascia il cuore

Consiglio sulle camere: Sono tutte belle camere
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 maggio 2015

Ogni anno torniamo da Paola e Irish per passare qualche giorno di vero relax in questo bellissimo casale dove tutto è avvolto da una atmosfera rilassante.
Ottima la cucina di Pia, il resto è relax nella piscina che sovrasta la Spa con bellissima vista sulla verdi colline che avvolgono questa chicca.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2015

Se volete fare un salto nel tempo e nello spazio, per ritrovarvi in un'epoca passata fatta di tranquillità, ottima cucina, silenzio e scenari meravigliosi, questo è il posto perfetto.
Abbiamo trascorso alcuni bellissimi giorni, assaporando ogni istante, complimenti!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2015

Carissimi Paola ed Irish grazie di cuore per la calorosa accoglienza.
Sono stata a pasqua con mio marito e la mia bimba..siamo amanti del silenzio, tranquillità e pace...questo è un posto dove trovare tutto ciò, condito da una accoglienza deliziosa. Molto buona la cucina.Curati i dettagli della locanda con un tocco orientale che amo molto. Molto accudenti anche con la mia bimba di 3 anni che è un turbinio di energia....Grazie davvero!

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 aprile 2015

Sono stata due volte alla locanda del Gallo, la prima volta ad ottobre scorso, da sola ed ho ricevuto una calda accoglienza, persone gentili, semplici, che ti mettono a proprio agio, come stare in famiglia. Un ambiente curato nei minimi dettagli, ordinato, pulito, con servizi eccellenti e adatto per tutte le tasche e per tutte le persone: single, coppie, famiglie, gruppi di lavoro ecc.

La seconda volta è stato per lavoro, ho accompagnato come insegnante di yoga i miei allievi e subito hanno avuto le mie stesse impressioni, non vedono l'ora di ritornarci. La sala yoga dove praticare è immersa nel bosco, accogliente ed accessoriata in tutto. Cibo fantastico, relax e benessere assicurato.

Che dire ... un posto come pochi.

Grazie per la calda accoglienza e a prestissimo :)

Franca e "Asd Pensare con il corpo"

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari