“Un fine settimana romantico e rilassante”
Recensione di Locanda del Gallo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gubbio
Locanda del Gallo
Classificato al n.6 di 79 altri alloggi a Gubbio
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 9 giugno 2015

Abbiamo soggiornato in questo struttura i primi di giugno, Paola e Irish ci hanno accolto calorosamente.
La locanda e' un vecchio maniero ristrutturato a arte con particolare gusto, che sorge tra il verde delle bellissime colline umbre.
La piscina con idromassaggio e' ubicata nel centro di un giardino di ulivi, sotto ad essa si trova la spa per gli amanti del benessere.
Siamo rimasti colpiti del servizio cortese e caloroso e dalla buonissima e particolare cucina della chef Maria Pia, che viene servita in una incantevole struttura a vetri nel giardino fronte la locanda, particolarmente affascinante al tramonto.
Una esperienza unica che presto ripeteremo.

Consiglio sulle camere: la locanda dispone di una dependance con giardinetto privato, veramente deliziosa.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 maggio 2015

Finalmente sono riuscita a ritornare in questo luogo unico che non ho mai dimenticato. in questo luogo meraviglioso. Una esperienza indimenticabile: l'accoglienza ,la gentilezza e la disponibilita' di Paola e Irish, l'armonia del palato creata dalla mitica Pia, la camera luminosa, profumata , pulitissima, la SPA con il bagno turco, la doccia emozionale, il massaggio che non avrei mai voluto che.finisse, i tramonti indimenticabili, il silenzio. Chi viene alla Locanda del Gallo, quando parte ci lascia il cuore

Consiglio sulle camere: Sono tutte belle camere
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 maggio 2015

Ogni anno torniamo da Paola e Irish per passare qualche giorno di vero relax in questo bellissimo casale dove tutto è avvolto da una atmosfera rilassante.
Ottima la cucina di Pia, il resto è relax nella piscina che sovrasta la Spa con bellissima vista sulla verdi colline che avvolgono questa chicca.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2015

Se volete fare un salto nel tempo e nello spazio, per ritrovarvi in un'epoca passata fatta di tranquillità, ottima cucina, silenzio e scenari meravigliosi, questo è il posto perfetto.
Abbiamo trascorso alcuni bellissimi giorni, assaporando ogni istante, complimenti!

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2015

Carissimi Paola ed Irish grazie di cuore per la calorosa accoglienza.
Sono stata a pasqua con mio marito e la mia bimba..siamo amanti del silenzio, tranquillità e pace...questo è un posto dove trovare tutto ciò, condito da una accoglienza deliziosa. Molto buona la cucina.Curati i dettagli della locanda con un tocco orientale che amo molto. Molto accudenti anche con la mia bimba di 3 anni che è un turbinio di energia....Grazie davvero!

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 aprile 2015

Sono stata due volte alla locanda del Gallo, la prima volta ad ottobre scorso, da sola ed ho ricevuto una calda accoglienza, persone gentili, semplici, che ti mettono a proprio agio, come stare in famiglia. Un ambiente curato nei minimi dettagli, ordinato, pulito, con servizi eccellenti e adatto per tutte le tasche e per tutte le persone: single, coppie, famiglie, gruppi di lavoro ecc.

La seconda volta è stato per lavoro, ho accompagnato come insegnante di yoga i miei allievi e subito hanno avuto le mie stesse impressioni, non vedono l'ora di ritornarci. La sala yoga dove praticare è immersa nel bosco, accogliente ed accessoriata in tutto. Cibo fantastico, relax e benessere assicurato.

Che dire ... un posto come pochi.

Grazie per la calda accoglienza e a prestissimo :)

Franca e "Asd Pensare con il corpo"

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 dicembre 2014

Sono stata per la seconda volta alla Locanda, ed ho avuto la conferma di quanto sia spettacolare quel posto! La camera molto ampia con bagno privato, piscina e bagno turco all'esterno, le cene indimenticabili. Grazie a Paola per farci sentire come a casa. È sempre un peccato lasciare quel posto. Alla prossima!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
paola55umbria, Proprietario alle Locanda del Gallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2014

Grazie mille per le bellissime parole è sempre un piacere sapere che i nostri ospiti apprezzano quello che offriamo. Un cordiale saluto sperando di rivedervi presto. Paola e Irish

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gubbio
Castello di Petroia
Castello di Monterone
Castello di Monterone
N. 1 di 65 a Perugia
Park Hotel Ai Cappuccini

Conosci Locanda del Gallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda del Gallo

Indirizzo: Frazione Santa Cristina, 06020, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.6 di 79 altri alloggi in Gubbio
Fascia prezzo: 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il silenzio. Il verde. La pace.Le antiche mura di pietra scolpita dai secoli. Le camere fresche e accoglienti, gli esotici mobili d'antiquariato. I prati curati, gli ulivi, il profumo di lavanda e rosmarino. La piscina baciata dal sole. I sentieri nei boschi, il ruscello in fondo alla valle. Gli aperitivi in veranda guardando il tramonto, le cene a lume di candela. Le notti serene, piene di stelle. Tutt'intorno, appena dietro la corona dei colli, le città d'arte dell'Umbria con i loro tesori, i negozi eleganti e le botteghe artigianali. Così vicine, così lontane. ... Altro   meno
Gubbio Locanda Gallo
Locanda Del Gallo Hotel Gubbio