Castello di Petroia(Gubbio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
119 USD
112 USD
  • Parch. gratis
Sporting Hotel(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 60 USD a notte.

Hotel Bosone Palace(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Gattapone(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
82 USD
68 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

Hotel Villa Montegranelli(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
77 USD
72 USD
Nikis Resort(Gubbio)
291 USD
282 USD
Hotwire.com
Recensito 29 ottobre 2011

Quest'anno a maggio, riesco a sapere che si chiude (uffici compresi) dalla II settimana di agosto fino alla fine dello stesso mese.
Stesso giorno della notizia chiamo la country house sopra nominata. 'Buongiorno, sono Luca Mingori, chiamo da Parma, sono venuto l'anno scorso. Volevo sapere se dopo la prima settima di agosto alla fine del mese, avete una stanza...'
La sig.ra Moro-Brewer dispiaciuta, mi dice che non ha libero nulla, fino a settembre compreso. Forse ho un 25% di probabilità che una coppia disdica la prenotazione.
Deluso, non ci penso più, dicendomi che è difficile che qualcuno disdica un posto come quello, dove si è coccolati dal cibo, dai titolari, dai lavoranti (cuoco Jimmy, cingalese, simpatico e bravissimo nelle contaminazioni fra le due cucine così diverse... Mi mangerei le mani.
Passa circa un mese e qualche giorno prima del mio compleanno mi squlla il telefono: la Sig.ra Moro che mi annuncia che ha una settimana a cavallo del 15 agosto.
Mi sentivo l'uomo più fortunato della Terra.
Finalmente le ferie. Vado una settimana a Forte dei Marmi invitato da un amico e il giorno della partenza per l'Umbria parto alle 8.00 a.m. del mattino (mai successo in ferie). Dopo svariate ore arrivo a destinazione. Mi sembrava di tornare a casa. I coniugi Brewer mi hanno abbracciato come fosse arrivato il fratello, una coppia di clienti che c'era pure l'anno prima mi è venuta a salutare.
Il posto è sempre più bello, non devi pensare a niente.
La mattina in piscina eravamo in 3/5 persone, il pomeriggio si distribuivano. Alle 17 e 30 il rito del corpo, nella bellissima SPA che hanno creato da un paio di anni nella zona piscina... Fai tutte le tue cose (bagno turco, sauna, doccia emozionale, poi ti rilassi nel salone dove una parete è una vetrata ammirando la natura selvaggia, non manca la musica indiana e le varie tisane che uno si può preparare, dato che mettevano uno 'scaldacqua' (ha un nome indiano ma non lo ricordo...)... insomma mi sono ricaricato e riposato veramente per una settimana.
La camera stupenda elegante, anche se sobria, silenziosa e comoda.
La cucina ottima, leggera, un cuoco, che poi ho saputo essere quello ufficiale, che fa delle cose che uno si ricorda, che riprova a fare a casa, ma non vengono uguali...
La gentilezza dei titolari (a cui ora do del 'tu'), anche se più vecchi di me, sono giovani dentro. Mi hanno soddisfatto in tutto.
Ho trovato un posto, un posto che se l'avessi cercato ci avrei messo una vita per trovarlo...
Ora che l'ho trovato, non lo mollo più!
Luca Mingori

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 settembre 2011

Siamo tornati con piacere alla Locanda del Gallo dopo una prima vacanza fatta alcuni anni fa per poter soggiornare ancora in questo luogo dove ci si sente liberi e come a casa propria grazie alla cura e l'attenzione dei proprietari Paola e Irish sempre cortesi e discreti. La struttura è ideale per trascorrere ore di relax godendo della piscina panoramica, del piccolo e accogliente centro benessere e del giardino ma è anche ovviamente un buon punto di partenza per escursioni nelle località d'arte. Le colline e il verde circondano la Locanda facilitando la piacevole sensazione di isolamento adatta per ricaricarsi. Anche la cucina è all'altezza con lo chef Jimmy disponibile a viziare gli ospiti con piatti gustosi e con un tocco di originalità e con Giorgio sempre pronto e gentile. Le camere sono spaziose e arredate con gusto e semplicità. Abbiamo soggiornato con piacere in diverse altre strutture in Umbria ma la Locanda del Gallo resta a nostro parere un punto di riferimento e di eccellenza.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2011

Abbiamo viaggiato molto in questi ultimi anni, cercando sempre, compatibilmente con le Nostre possibilità, un livello qualitativo di valore superiore.
La locanda del Gallo si pone ai vertici delle Nostre esperienze.
Ti senti da subito avvolto da questa atmosfera di relax totale. Da quando apri gli occhi al mattino a quando ti corichi la sera è un susseguirsi di sensazioni positive per tutti i sensi. I colori, i profumi, i sapori ( grande lo chef Jimmy) la musica della natura, la piscina con vista mozzafiato, il tutto per metterti in una condizione di benessere totale.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2011

Sono stata nella locanda a fine giugno, in fuga da una città stressata come Roma e vi ho trovato il massimo dell'incanto possibile!
Piscina, idromassaggio e bagno turco (inclusi nel prezzo) per volersi bene veramente, immersi nel verde dell'Umbria e con un tocco orientale che fa sognare....La camera con il letto a baldacchino mi ha fatto sentire una principessa delle favole, il giardino è bellissimo e pieno di profumi, le passeggiate e le escursioni verso le città d'arte sono infinite, (per chi ha voglia di muoversi) ma la cosa più bella è fermarsi lì e non pensare a niente...Ricarica veramente le pile e riempie di energia.
Secondo me è la migliore locanda del Centro Italia, e non vedo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 giugno 2011

Abbiamo trascorso il nostro primo anniversario di matrimonio in un romantico ed indimenticabile contesto.
La struttura, immersa nel verde di un paesaggio incantevole, è arredata accuratamente in ogni suo dettaglioo; la piscina e la vasca idromassaggio hanno contribuito al relax.
Le camere sono pulite, ampie e ...profumate di lavanda!
Il servizio è stato impeccabile: Jimmy, ha preparato ogni pietanza per mio marito, che deve evitare il glutine, fornendo quella che possiamo chiamare un'alta cucina! Giorgio, ha prestato il suo servizio con quella gentilezza e serenità che lo contraddistinguono.
Non resta che ringraziare Paola e Irish, che ci hanno festeggiato nel migliore dei modi: con accoglienza e disponibilità che non dimenticheremo.
Torneremo il prima possibile, non solo per questo angolo di paradiso, ma per rivedere con molto piacere tutti coloro hanno contribuito a realizzarlo.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia