Castello di Petroia(Gubbio)
119 USD
112 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Sporting Hotel(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 59 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
176 USD
172 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bosone Palace(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Gattapone(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
82 USD
68 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

Hotel Villa Montegranelli(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
72 USD
Hotels.com
Nikis Resort(Gubbio)
291 USD
282 USD
Orbitz.com
Recensito 24 luglio 2011

Sono stata nella locanda a fine giugno, in fuga da una città stressata come Roma e vi ho trovato il massimo dell'incanto possibile!
Piscina, idromassaggio e bagno turco (inclusi nel prezzo) per volersi bene veramente, immersi nel verde dell'Umbria e con un tocco orientale che fa sognare....La camera con il letto a baldacchino mi ha fatto sentire una principessa delle favole, il giardino è bellissimo e pieno di profumi, le passeggiate e le escursioni verso le città d'arte sono infinite, (per chi ha voglia di muoversi) ma la cosa più bella è fermarsi lì e non pensare a niente...Ricarica veramente le pile e riempie di energia.
Secondo me è la migliore locanda del Centro Italia, e non vedo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 giugno 2011

Abbiamo trascorso il nostro primo anniversario di matrimonio in un romantico ed indimenticabile contesto.
La struttura, immersa nel verde di un paesaggio incantevole, è arredata accuratamente in ogni suo dettaglioo; la piscina e la vasca idromassaggio hanno contribuito al relax.
Le camere sono pulite, ampie e ...profumate di lavanda!
Il servizio è stato impeccabile: Jimmy, ha preparato ogni pietanza per mio marito, che deve evitare il glutine, fornendo quella che possiamo chiamare un'alta cucina! Giorgio, ha prestato il suo servizio con quella gentilezza e serenità che lo contraddistinguono.
Non resta che ringraziare Paola e Irish, che ci hanno festeggiato nel migliore dei modi: con accoglienza e disponibilità che non dimenticheremo.
Torneremo il prima possibile, non solo per questo angolo di paradiso, ma per rivedere con molto piacere tutti coloro hanno contribuito a realizzarlo.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 gennaio 2011

E' un piacere ammirare il panorama delle collline umbre ricoperte di verdi foreste dalla privilegiata posizione della Locanda del Gallo.
Un luogo incantevole al centro di una regione incantevole.
La locanda è curata in ogni dettaglio, con la stessa cura e attenzione che sono riservate al benessere degli ospiti.
Le camere sono spaziose, ben arredate, profumate.
Bella la zona ristorante, affacciata su un ampio e ordinato giardino; la qualità e la genuinità dei piatti che vengono serviti è allo stesso livello.
Per il massimo relax dopo una bella passeggiata nei boschi circostanti, un accogliente hammam in perfetto stile magrebino.
Una gradevole e discreta piscina, ben incastonata tra le terrazze del giardino, è perfetta per le serate estive, mentre per la stagione più fresca una vasca idromassaggio permette di assaporare il piacere di un bagno all'aperto nonostante temperature inclementi.
Un luogo del genere non può essere gestito che da persone altrettanto splendide, sempre presenti per soddisfare ogni richiesta, all'insegna comunque della massima discrezione.
Consiglio a chiunque un soggiorno.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2011

Andati e ritornati in questo luogo paradisiaco, dove, nemmeno con l'impegno e lo sforzo, si riesce a trovare una critica. Il posto è un incanto, sembra di vivere in un altro mondo in cui la natura e i suoi paesaggi regnano sovrani. Camere profumate e colorate rendono il nostro sonno sereno e rilassante. Posizione assolutamente indescrivibile ed incantevole. Consigliabile a tutti coloro che amano la tranquillità, la bellezza ed il piacere del vivere la bella vita. A tutto ciò, si accompagnano i profumi della cucina ed i suoi sapori ai quali è del tutto impossibile rinunciare. E dopo una bella camminata, il piacere di un idromassaggio, di un bagno turco e di un bagno in piscina. I locandieri sono molto affabili, cortesi e disponibili

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2011

Il posto è un sogno. questo misto fra l'antico e il balinese è esplosivo. La nuova sala relax, con bagno turco e sauna ti riporta a esperienze lontane. La disponibilita della sig.ra Paola è infinita, come quella del marito che credo si chiami Irish. Ho passato 5 giorni da favola, e ci voglio tornare, visto anche che la cucina è all'altezza

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia