“Un'angolo di paradiso”
Recensione di Locanda del Gallo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gubbio
Locanda del Gallo
Classificato al n.6 di 79 altri alloggi a Gubbio
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 11 settembre 2011

Abbiamo viaggiato molto in questi ultimi anni, cercando sempre, compatibilmente con le Nostre possibilità, un livello qualitativo di valore superiore.
La locanda del Gallo si pone ai vertici delle Nostre esperienze.
Ti senti da subito avvolto da questa atmosfera di relax totale. Da quando apri gli occhi al mattino a quando ti corichi la sera è un susseguirsi di sensazioni positive per tutti i sensi. I colori, i profumi, i sapori ( grande lo chef Jimmy) la musica della natura, la piscina con vista mozzafiato, il tutto per metterti in una condizione di benessere totale.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 luglio 2011

Sono stata nella locanda a fine giugno, in fuga da una città stressata come Roma e vi ho trovato il massimo dell'incanto possibile!
Piscina, idromassaggio e bagno turco (inclusi nel prezzo) per volersi bene veramente, immersi nel verde dell'Umbria e con un tocco orientale che fa sognare....La camera con il letto a baldacchino mi ha fatto sentire una principessa delle favole, il giardino è bellissimo e pieno di profumi, le passeggiate e le escursioni verso le città d'arte sono infinite, (per chi ha voglia di muoversi) ma la cosa più bella è fermarsi lì e non pensare a niente...Ricarica veramente le pile e riempie di energia.
Secondo me è la migliore locanda del Centro Italia, e non vedo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 giugno 2011

Abbiamo trascorso il nostro primo anniversario di matrimonio in un romantico ed indimenticabile contesto.
La struttura, immersa nel verde di un paesaggio incantevole, è arredata accuratamente in ogni suo dettaglioo; la piscina e la vasca idromassaggio hanno contribuito al relax.
Le camere sono pulite, ampie e ...profumate di lavanda!
Il servizio è stato impeccabile: Jimmy, ha preparato ogni pietanza per mio marito, che deve evitare il glutine, fornendo quella che possiamo chiamare un'alta cucina! Giorgio, ha prestato il suo servizio con quella gentilezza e serenità che lo contraddistinguono.
Non resta che ringraziare Paola e Irish, che ci hanno festeggiato nel migliore dei modi: con accoglienza e disponibilità che non dimenticheremo.
Torneremo il prima possibile, non solo per questo angolo di paradiso, ma per rivedere con molto piacere tutti coloro hanno contribuito a realizzarlo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 gennaio 2011

E' un piacere ammirare il panorama delle collline umbre ricoperte di verdi foreste dalla privilegiata posizione della Locanda del Gallo.
Un luogo incantevole al centro di una regione incantevole.
La locanda è curata in ogni dettaglio, con la stessa cura e attenzione che sono riservate al benessere degli ospiti.
Le camere sono spaziose, ben arredate, profumate.
Bella la zona ristorante, affacciata su un ampio e ordinato giardino; la qualità e la genuinità dei piatti che vengono serviti è allo stesso livello.
Per il massimo relax dopo una bella passeggiata nei boschi circostanti, un accogliente hammam in perfetto stile magrebino.
Una gradevole e discreta piscina, ben incastonata tra le terrazze del giardino, è perfetta per le serate estive, mentre per la stagione più fresca una vasca idromassaggio permette di assaporare il piacere di un bagno all'aperto nonostante temperature inclementi.
Un luogo del genere non può essere gestito che da persone altrettanto splendide, sempre presenti per soddisfare ogni richiesta, all'insegna comunque della massima discrezione.
Consiglio a chiunque un soggiorno.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2011

Andati e ritornati in questo luogo paradisiaco, dove, nemmeno con l'impegno e lo sforzo, si riesce a trovare una critica. Il posto è un incanto, sembra di vivere in un altro mondo in cui la natura e i suoi paesaggi regnano sovrani. Camere profumate e colorate rendono il nostro sonno sereno e rilassante. Posizione assolutamente indescrivibile ed incantevole. Consigliabile a tutti coloro che amano la tranquillità, la bellezza ed il piacere del vivere la bella vita. A tutto ciò, si accompagnano i profumi della cucina ed i suoi sapori ai quali è del tutto impossibile rinunciare. E dopo una bella camminata, il piacere di un idromassaggio, di un bagno turco e di un bagno in piscina. I locandieri sono molto affabili, cortesi e disponibili

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2011

Il posto è un sogno. questo misto fra l'antico e il balinese è esplosivo. La nuova sala relax, con bagno turco e sauna ti riporta a esperienze lontane. La disponibilita della sig.ra Paola è infinita, come quella del marito che credo si chiami Irish. Ho passato 5 giorni da favola, e ci voglio tornare, visto anche che la cucina è all'altezza

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2010

Qualcuno ha scritto sul quaderno degli ospiti della Locanda: "impossibile non tornare"... infatti è proprio così e noi l'abbiamo fatto. Siamo stati accolti anche questa volta in un vero e prorio angolo di paradiso gestito da persone molto simpatiche e discrete che curano ogni aspetto del luogo e assecondano le esigenze degli ospiti con evidente amore. La pace ed il relax sono assicurati, il panorama è incantentevole. Anche questa volta ci siamo sentiti benvenuti e siamo ripartiti rigenerati e con la speranza di tornarci ancora.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gubbio
Castello di Petroia
Castello di Monterone
Castello di Monterone
N. 1 di 65 a Perugia
Park Hotel Ai Cappuccini

Conosci Locanda del Gallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda del Gallo

Indirizzo: Frazione Santa Cristina, 06020, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.6 di 79 altri alloggi in Gubbio
Fascia prezzo: 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il silenzio. Il verde. La pace.Le antiche mura di pietra scolpita dai secoli. Le camere fresche e accoglienti, gli esotici mobili d'antiquariato. I prati curati, gli ulivi, il profumo di lavanda e rosmarino. La piscina baciata dal sole. I sentieri nei boschi, il ruscello in fondo alla valle. Gli aperitivi in veranda guardando il tramonto, le cene a lume di candela. Le notti serene, piene di stelle. Tutt'intorno, appena dietro la corona dei colli, le città d'arte dell'Umbria con i loro tesori, i negozi eleganti e le botteghe artigianali. Così vicine, così lontane. ... Altro   meno
Gubbio Locanda Gallo
Locanda Del Gallo Hotel Gubbio