Recensito 16 novembre 2017

Sono tornato per la seconda volta in questo piccolo gioiello! E' esattamente quello che che cerco quando viaggio per piacere. Lontano dai grandi hotel caotici e dalla grandi catene, dove gli edifici sono tutti identici e privi di personalità. Questo posto, invece, ti accoglie con calore e diventa un posto ospitale e ricco di storia quando visiti Gubbio e l'Umbria. In un tipo edifico storico in pieno centro a Gubbio, con poche stanze e quindi non caotico, tutte molto carine e confortevoli. Poi il vero valore aggiunto sono Laura ed Andrea, due fratelli che faranno gli onori di casa e vi sapranno accogliere con la squisita ospitalità umbra. Affidatevi a loro per consigli su attività, locali e cosa fare in zona, sono una miniera d'informazioni. E se la sera, non aveste voglia di allontanarvi troppo, alla grotta dell'Angelo c'è anche un buonissimo e caratteristico ristorante. Bravi e spero di tornare presto!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Siamo stati due notti a Gubbio, nei giorni del palio dei balestrieri. L'hotel Grotta dell'Angelo é perfetto per godere a pieno della cittá. La location é fantastica, in pieno centro. Un bellissimo giardino per cenare. Le camere sono pulite e accoglienti. L'ospitalitá favolosa. E il ristorante offre una lunga lista di deliziose specialitá locali, é stato davvero un piacere cenarvi due sere di seguito!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2017

Siamo venuti in visita a Gubbio e verso sera abbiamo deciso di cenare in questo locale. Abbiamo ordinato un antipasto da mangiare in due, affettati secchi e insipidi ,crostini con una leccata di salsa in scatola,una sfogliatina cruda e non siamo riusciti a capire cosa c era dentro e olive nere snocciolate della peggiore marca esistente.poi i primi arrivati a tempo di record .pappardelle al cinghiale con polpa di pomodoro cruda,li abbiamo solamente annusati e lasciati, l unico odore era il pomodoro crudo, ripeto crudo, no cotto. Odore di cinghiale inesistente, lasagne al tartufo impregnata di burro ,ne abbiamo testato il sapore , per il secondo abbiamo chiesto la sospensione. Ci siamo alzati e con molto garbo abbiamo chiesto il conto asserendo anche che non avevamo gradito le loro portate, ma il conto me lo hanno fatto pagare per intero. Che mancanza di professionalità premetto che sono 30 anni che opero nel settore della ristorazione e quindi la categoria la difendo a spada tratta ma qui stiamo parlando di rovinare il settore della ristorazione e del turismo di Gubbio. Si è vero il turista mediamente viene una volta sola a Gubbio ma quella volta gli basta per tutta la vita. Sono veramente molto amareggiato. Aggiungo anche che le recensioni siano tutte approssimative (notate bene, per i più esperti )

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017

Accogliente,pulito ed economico.Si sta tranquilli perchè nonostante sia in centro c'è poco rumore...il parcheggio è vicino.Si può scegliere anche la soluzione senza colazione essendoci dei Bar vicino.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017

Arrivare all' hotel Grotta dell Angelo è come sentirsi accolti da una calorosa famiglia umbra pronta a darti tutta l' autenticità del posto, del cibo, della tranquillità che regna a Gubbio e ovviamente qualsiasi consiglio possa aiutarti ad organizzare la tua vacanza nei dintorni! Che siate in cerca di una fuga dalla città per qualche giorno o veniate dall' altra parte del mondo a scoprire le bellezze del cuore verde dell' Italia, qui non vi sentirete mai un estraneo e potrete avere il massimo della tradizione Egubina e umbra!! Potete cenare all' interno della sala ristorante, arredata con lo stile di una volta, o fuori nel giardino, riparato dagli alberi di frutta e dell' orto! Ogni giorno lo chef consiglia diverse specialità! Per chiunque ama la semplicità e apprezza l' essenza delle cose: una sosta a Gubbio e alla Grotta dell' Angelo, vi rigenera!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici