“Pensavamo migliore”

Hotel San Marco
Classificato al n.5 di 23 hotel a Gubbio
“Pensavamo migliore”
Recensito il 22 aprile 2012

Strategico come posizione, ma tutto il resto lascia a desiderare, dalla camera buia, al bagno senza un box e piatto doccia ma una semplice tenda, i letti sono scomodi con reti vecchie e materassi inesistenti. Le parti comuni poi sono molto anni 80, e la colazione appena sufficiente. Caffe' e latte freddi, salumi inesistenti!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Recensito il 20 aprile 2012

Stanza sottotetto. Odore di fogna all'interno. Impossibile la sostituzione.
La climatizzazione non è stata sufficiente.
La pulizia al piano è migliorabile.
Pasto serale appena sufficiente. Mi sarei aspettato, pur nella normalità, qualcosa di tradionale umbro..
Prima colazione mediocre.
Anche se trattasi di turismo scolastico, valutazione scarsa.
Se lo conosci lo eviti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Gubbio

Torre Del Greco, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Sono appena tornata da 2 giorni intrisi di relax e devo dire che ha contribuito a tutto questo la struttura che ci ha ospitati. Molto accogliente e ben attrezzata, ero un po' preoccupata per qualche recensione precedente alla mia poichè consideravano la cucina poco buona. Invece è andato tutto bene, si è mangiato benissimo, e l'hotel è molto buono se consideriamo il rapporto qualità prezzo. Ve lo consiglio! =)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 marzo 2012

Sono stata qui con un gruppo d'amici per la festa dei ceri, che vi consigliovivamente di vedere! l'HOTEL è molto bello e i proprietari sono davvero squisiti. Le nostre camere (4) erano tutte molto spaziose, la nostra affacciava su un terrazzo che dava sul giardino. Al ristorante abbiamo mangiato davvero bene, nulla da dire!! Anzi andateci!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Latina, Italia
Recensito il 10 marzo 2012

hotel in posizione strategica per visitare la città, piuttosto modesto conservizi antiquati e un po' bui, ma in media con il luogo,
peccato per la gestione spocchiosa che pensa di essere al grandhotel.
annesso un ristorante molto bello, peccato che servizio e cibo non siano all'altezza, dopo oltre due ore di attesa ci hanno servito portate diverse da quelle ordinatee cucionate in modo pessimo, le abbiamo mandate indietro, il conto è stato salatissimo senza poter cenare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 dicembre 2011

Io e la mia fidanzata abbiamo deciso di trascorrere il ponte dell'immacolata in questo hotel.
Dall'esterno non ci ha dato una buona impressione ma una volta entrati ci siamo subito ricreduti.La hall è molto grande e curata. Il personale all'accoglienza è gentile e ti fanno sentire quasi come a casa.
La camera che ci hanno assegnata era spaziosa e soprattutto molto pulita.Dal nostro terrazzo avevamo una bellissima vista sull'albero di natale di Gubbio.
Abbiamo cenato nel loro ristorante e ci siamo trovati molto bene. La cucina era ottima e i vini rossi umbri la accompagnano alla grande...La sala del ristorante è incantevole, sembra di mangiare in un'antica stalla. Per tutti questi motivi ci abbiamo fatto anche il bis.
Con la mia ragazza abbiamo girato diversi hotel ultimamente, ma devo dire che questo hotel lo raccomandiamo volentieri.Le tre stelle sono meritatissime.
Posizione comoda e centrale per girare questa splendida città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Canale Monterano, Italia
Recensito il 18 dicembre 2011

Io e la mia famiglia avevamo deciso di fare un weekend nella città di Gubbio. Dopo aver passato del tempo, qualche giorno prima, alla ricerca di una sistemazione alberghiera, ho contattato questo Hotel per avere informazioni circa la disponibilità e le tariffe.
Avuta la risposta, ho dato conferma sia tramite il modulo di prenotazione del loro sito, sia in risposta alla loro mail (meglio abbondare, mi son detto). Mi arriva una loro mail di conferma della prenotazione, alla quale rispondo circa la necessità di un anticipo o altro. Nessuna risposta.
Sabato sera alle 19,00 mi presento alla reception, e.... Sorpresa! Le stanze non ci sono!
Dopo 20 minuti di discussioni vane con la persona della reception (che farebbe bene a fare qualche ripasso delle coniugazioni verbali) ottengo due stanzette vendute per doppie (letto leggermente più grande di un singolo e asciugamani per una sola persona) ai due capi dell'albergo. Non solo, bagni minuscoli senza lo spazio nemmeno per un beauty-case, e..... doccia con scarico non funzionante: allagamento di bagno (ma non ci voleva molto) e metà della camera. Un incubo!
Tutto questo per un prezzo maggiorato di 20€ a stanza. Un trattamento vergognoso.

Riassumendo:
- Servizio prenotazione scadente
- Relazioni con la clientela pessimo
- Stanze inadeguate, non allestite e con servizi da riparare
- Colazione niente di che.
- Posizione buona

Se andate a Gubbio, che è splendida, cercate un altro posto per passare la notte!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gubbio
Hotel Gattapone
Castello di Petroia
Castello di Petroia
N. 1 di 23 a Gubbio
Punteggio 5.0 su 5 521 recensioni

Conosci Hotel San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco

Struttura: Hotel San Marco
Indirizzo: Via Campo di Marte, 2, 06024, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.5 di 23 hotel in Gubbio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Marco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel s Marco Gubbio
Hotel San Marco Gubbio Recensioni