“basterebbe poco”

Classificato al n.5 di 23 hotel a Gubbio
Latina, Italia
“basterebbe poco”
Recensito il 10 marzo 2012

hotel in posizione strategica per visitare la città, piuttosto modesto conservizi antiquati e un po' bui, ma in media con il luogo,
peccato per la gestione spocchiosa che pensa di essere al grandhotel.
annesso un ristorante molto bello, peccato che servizio e cibo non siano all'altezza, dopo oltre due ore di attesa ci hanno servito portate diverse da quelle ordinatee cucionate in modo pessimo, le abbiamo mandate indietro, il conto è stato salatissimo senza poter cenare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 21 dicembre 2011

Io e la mia fidanzata abbiamo deciso di trascorrere il ponte dell'immacolata in questo hotel.
Dall'esterno non ci ha dato una buona impressione ma una volta entrati ci siamo subito ricreduti.La hall è molto grande e curata. Il personale all'accoglienza è gentile e ti fanno sentire quasi come a casa.
La camera che ci hanno assegnata era spaziosa e soprattutto molto pulita.Dal nostro terrazzo avevamo una bellissima vista sull'albero di natale di Gubbio.
Abbiamo cenato nel loro ristorante e ci siamo trovati molto bene. La cucina era ottima e i vini rossi umbri la accompagnano alla grande...La sala del ristorante è incantevole, sembra di mangiare in un'antica stalla. Per tutti questi motivi ci abbiamo fatto anche il bis.
Con la mia ragazza abbiamo girato diversi hotel ultimamente, ma devo dire che questo hotel lo raccomandiamo volentieri.Le tre stelle sono meritatissime.
Posizione comoda e centrale per girare questa splendida città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Canale Monterano, Italia
Recensito il 18 dicembre 2011

Io e la mia famiglia avevamo deciso di fare un weekend nella città di Gubbio. Dopo aver passato del tempo, qualche giorno prima, alla ricerca di una sistemazione alberghiera, ho contattato questo Hotel per avere informazioni circa la disponibilità e le tariffe.
Avuta la risposta, ho dato conferma sia tramite il modulo di prenotazione del loro sito, sia in risposta alla loro mail (meglio abbondare, mi son detto). Mi arriva una loro mail di conferma della prenotazione, alla quale rispondo circa la necessità di un anticipo o altro. Nessuna risposta.
Sabato sera alle 19,00 mi presento alla reception, e.... Sorpresa! Le stanze non ci sono!
Dopo 20 minuti di discussioni vane con la persona della reception (che farebbe bene a fare qualche ripasso delle coniugazioni verbali) ottengo due stanzette vendute per doppie (letto leggermente più grande di un singolo e asciugamani per una sola persona) ai due capi dell'albergo. Non solo, bagni minuscoli senza lo spazio nemmeno per un beauty-case, e..... doccia con scarico non funzionante: allagamento di bagno (ma non ci voleva molto) e metà della camera. Un incubo!
Tutto questo per un prezzo maggiorato di 20€ a stanza. Un trattamento vergognoso.

Riassumendo:
- Servizio prenotazione scadente
- Relazioni con la clientela pessimo
- Stanze inadeguate, non allestite e con servizi da riparare
- Colazione niente di che.
- Posizione buona

Se andate a Gubbio, che è splendida, cercate un altro posto per passare la notte!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Gubbio

moneglia
Recensito il 13 dicembre 2011

L'hotel di per se abbastanza bene. Le colazioni: poco mangiare sul buffet, bevande calde non servite e nessuna spiegazione all'accoglienza.
Il ristorante sarebbe da chiudere all'istante. Una bistecca di vitello servita in decompozione, con un'odore che ha fatto girare tutte le persone sedute ai tavoli vicini, non è neanche stata toccata dal disgusto e nessuno si è degnato di chiedere se andasse tutto bene. L'ho rimandata indietro e non è neanche stata stornata dal conto. L'ASL dovvrebbe far qualcosa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 14 novembre 2011

abbiamo passato con la mia famiglia un weekend in hotel san marco.a posizione dell'hotel è eccellente.la cena molto buona,la colazione sufficiente.la stanza molto grande,il bagno molto pulito. buon rapporto qualità/prezzo.da consigliarsi...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
l

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2011

Lo consiglio vivamente.
Con la mia famiglia abbiamo passato 3 giorni in questo hotel e ci siamo trovati benissimo.
La camera era pulita ed accogliente.Il personale della reception sono gentili e disponibili.
Avevamo scelto la formula della mezza pensione e devo dire che la cucina era ottimo.
Le volte della sala ristorante sono qualcosa di meraviglioso! Abbiamo trovato molta disponibilità da parte del personale quando abbiamo chiesto di preparare la cena che ci eravamo portati da casa per la nostra piccola.
E poi l'hotel è in pieno centro. Comodissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Salò
Recensito il 1 novembre 2011

Ho passato 3 notti con trattamento di mezza pensione in questo hotel. Il personale è cortese e gentile e nel ristorante abbiamo mangiato bene. La stanza era pulita e accogliente. Eravamo in 2 e una bimba di 9 mesi e ci siamo trovati a nostro agio. Lo consiglio, anche perchè è facile trovare parcheggio senza pagare e il centro è a 100 metri.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gubbio
Hotel Gattapone
N. 8 di 23 a Gubbio
Hotel Tre Ceri
Hotel Tre Ceri
N. 10 di 23 a Gubbio

Conosci Hotel San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco

Struttura: Hotel San Marco
Indirizzo: Via Campo di Marte, 2, 06024, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.5 di 23 hotel in Gubbio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Marco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel s Marco Gubbio
Hotel San Marco Gubbio Recensioni