“Pizze ottime”

Ristorante Pizzeria Al Casellino
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Ristorante Pizzeria Al Casellino tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.50 in classifica su 141 Ristoranti a Gubbio
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un delizioso locale a Gubbio che è insieme ristorante, pizzeria e pub, un luogo giovane e accogliente, adatto per famiglie come per gruppi di amici, e dove il mangiare bene incontra il fascino di un locale storico e di un arredamento moderno, riadattato da un deposito per locomotive della vecchia stazione di Gubbio smantellata nel 1944, durante la II guerra mondiale. Il Ristorante Al Casellino propone un menù piuttosto vario, spaziando dagli antipasti ai primi, dalla pizza ai piatti bavaresi e carni italiane, proposti in abbinamento con birre artigianali tedesche, belghe e italiane. Gode di un ampio parcheggio e di una sala facilmente accessibile a piano terra, senza barriere architettoniche, per pranzi di comitive con menù per tutti i prezzi. A pranzo dal lunedì al venerdì, offriamo anche il servizio di self-service per cui, chi ha poco tempo a disposizione, può servirsi da solo dal buffet. In seconda serata il locale si trasforma in un luogo di incontro fino a ora tarda.
Recensito 17 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Pizze ottime...grande varietà di scelta. Locale carino e tranquillo. Cameriere professionale e disponibile. Ottimo per un pasto veloce e sfizioso.

Data della visita: febbraio 2016
Replica della Direzione:Risposta inviata il 19 febbraio 2016

La ringraziamo per la recensione positiva. Speriamo di riaverla presto come nostra cliente.

A Presto

Recensito 16 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale tramite una convenzione con l albergo dove abbiamo alloggiato. Locale molto particolare e pulito, il ragazzo che ci ha servito è stato molto veloce e disponibile. Pizza molto buona e leggera e soprattutto il prezzo molto economico. Davvero consigliatissimo

Data della visita: febbraio 2016
Replica della Direzione:Risposta inviata il 19 febbraio 2016

Grazie mille per la recensione più che positiva. La prossima volta che passa per Gubbio spero di riaverla come nostro cliente.

Recensito 13 gennaio 2016

Dopo aver visto il menù ho prenotato per la cena di fine anno. Appena arrivati, dopo esserci seduti al nostro tavolo, ci hanno servito l'aperitivo accompagnato solamente da una ciotolina di patatine. Si è aspettato che arrivassero altre persone che occupavano i tavoli, così ci hanno servito l'antipasto: era buono solo il tortino, il resto carpaccio di angus e di chianina non mi piaceva (non potevo vedere nel piatto questa carne cruda, tagliata troppo spessa). Di primo i tortelli erano buoni, ma le la lasagne non sapevano di niente. Per secondo il maiale in crosta (cioè carne sopra una fetta di pane con la panna che maschera i sapori) e sempre rosbif di angus (crudo forse perché fatto all'Inglese). Poi alle 23,30 chi voleva, servivano il cucchiaio di lenticchia nello stesso piatto della carne (perché si era fatto tardi per brindare a mezzanotte) ; nel frattempo sopra il bancone del bar il cameriere preparava i piatti per i dolci che dovevano essere a buffet come da menù (non fatti artigianalmente ma penso del BINDI) invece ne dovevamo scegliere uno solo. Io con il mio compagno, dopo aver mangiato il dolce (tutta panna neanche tradizionale del Natale) e bevuto il calice di spumante, siamo andati subito via. Penso che non ritornerò, mi è bastata la cena!

Replica della Direzione:Risposta inviata il 15 gennaio 2016

Premetto che era il nostro primo capodanno e qualche errore ci può stare. E' provando a sbagliare che si cresce. Altra premessa è che ritengo molto importante che invitiamo sempre i nostri clienti a farci notare i nostri sbagli di persona, e non con metodi poco coraggiosi da dietro una tastiera,permettendo una replica, una difesa, o una scusa immediata.
Ritengo la sua recensione molto opinabile per questi motivi:
1 dice di aver letto il menù e non sa che il carpaccio è carne cruda
2 il filetto di maiale è sempre accompagnato a una salsa che cerchi di ammorbidirlo perchè ovviamente non è un manzo che si può fare anche alla brace,
3. capita anche di servire diversi secondi su uno stesso piatto a meno che non si vada su ristoranti con una più alta caratura, ma se è abituata ad altro potrei anche comprendere, e comunque si trattava solo di una manciata di lenticchie per tradizione
4 i dolci erano a buffet come anche lei ha descritto, e più di una persona ha assaggiato più di un dolce, erano pronti, sì, non c'era il tempo materiale per prepararli uno ad uno, ma erano buonissimi glielo assicuro.
5 il dolce non era tutta panna, ma una red velvet con crema di burro, e se quella è la ricetta noi poco possiamo farci
6 di 60 clienti solo due non ci hanno fatto i complimenti, ci può stare
7 se non tornate vi perdete il nostro menù tradizionale che sta riscuotendo tanto successo, ma in parte sono anche sollevato, perchè se tornaste solo per distruggere le fatiche e i sacrifici altrui, eviterei volentieri

Recensito 24 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati un paio di volte a cena in questo locale e sicuramente torneremo, grazie alla cortesia del personale ma soprattutto dagli ottimi piatti da Street food, a partire dalle pizze con varia scelta, per passare ai classici hamburger e proseguire con il punto di forza del menu, l'angusburger. Ottima anche la gamma delle birre, alla spina e in bittiglia.

Replica della Direzione:Risposta inviata il 15 gennaio 2016

Grazie mille per la recensione

Recensito 16 dicembre 2015

una scoperta davvero interessante, siamo venuti da Perugia a mangiare qui su consiglio di zii che abitano a Gubbio, e siamo rimasti davvero soddisfatti,antipasti misti caldi e freddi molto abbondanti e poi giro pizza da urlo, pizza buonissima leggera e ben condita, bibite illimitate e per finire pizza alla nutella... tutto ad un prezzo davvero conveniente..locale accogliente e ben curato staff gentile...lo consiglio vivamente..!
Torneremo sicuramente.

Replica della Direzione:Risposta inviata il 15 gennaio 2016

Grazie mille per la recensione positiva. Ti aspettiamo allora per la prossima rimpatriata. Abbiamo anche un nuovo menù per il serale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Al Casellino hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Pizzeria Al Casellino? Condividi la tua esperienza!