“Gita in camper a Gubbio”
Recensione di Martintempo lounge Bar

Martintempo lounge Bar
Al n.3 in classifica su 133 Ristoranti a Gubbio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Girando girando eccoci per un bell'aperitivo fresco e veramente buono. Il locale molto accogliente il personale professionale. Bravissimi

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Alcuni amici mi hanno fatto conoscere questo locale e ne sono rimasto colpito per l'atmosfera che si respira! Caldo e accogliente! Ideale per un buon aperitivo tra amici!

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto particolare ed accogliente.. abbiamo avuto modo di incontrare solo uno dei due proprietari, ragazzo simpatico e cordiale ci ha raccontato la storia di come hanno scelto il nome del locale.. ragazzi in gamba.. abbiamo preso due birre ed un tagliere. Ottimo sia come qualità che come prezzo. Consigliato

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location: voto 10, bellissimo, curato nei minimi particolari. Le poltrone in pelle tolgono sicuramente dei posti ma rendono il locale unico. Complimenti ai titolari che così rinunciano a dei clienti ma coccolano i fortunati che trovano posto
Servizio: voto 10, professionali, simpatici, cordiali, il massimo
Qualità: voto 10, ottima e ampissima scelta di vino. Ottimo anche il mangiare.
Consigliatissimo per un aperitivo.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per un dopo cena
Si trova nel centro storico di gubbio il locale e veramente bello ben curato e arredato aperto fino alle 4 del mattino i ragazzi sono gentilissimi cocktail super
Bravi !

Gli utenti che hanno visto Martintempo lounge Bar hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci Martintempo lounge Bar? Condividi la tua esperienza!

;