“Top a gubbio ”

Al n.6 in classifica su 139 Ristoranti a Gubbio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per un dopo cena
Si trova nel centro storico di gubbio il locale e veramente bello ben curato e arredato aperto fino alle 4 del mattino i ragazzi sono gentilissimi cocktail super
Bravi !

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cocktail bar molto ricercato ... A partire dall'arredamento curato che ben si abbina con le pareti in pietra del palazzo medievale che lo ospita ... Per proseguire con la selezione di liquori e la miscelazione di qualità ... Ottima anche la cordialità e simpatia dei gestori ... Prezzi onestissimi !!

Recensito 4 ottobre 2017

abbiamo bevuto 2 zacapa serviti molto bene, il locale è piccolo ma carino, prezzi nella norma non cari, consiglio per il dopo cena

Recensito 7 settembre 2017

molta simpatia e cordialita abbiamo preso un spritz ed un succo di ananas ci hanno portato un piatto con tranci di focaccia farcii tutto per 5 euro molto onesti e generosi

Recensito 21 agosto 2017

Ci siamo fermati in questo bellissimo locale per un aperitivo, si trova nella via che passa sotto Piazza Grande, e abbiamo fatto benissimo. Arredato con cura ci ha dato ottime sensazioni, buon aperitivo con vassoio di stuzzichini, personale cordiale. Alessandro e Ramona.

Gli utenti che hanno visto Martintempo lounge Bar hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci Martintempo lounge Bar? Condividi la tua esperienza!