“Cocktail bar da 5 stelle!!”
Recensione di Martintempo lounge Bar

Martintempo lounge Bar
Al n.4 in classifica su 136 Ristoranti a Gubbio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cocktail bar molto ricercato ... A partire dall'arredamento curato che ben si abbina con le pareti in pietra del palazzo medievale che lo ospita ... Per proseguire con la selezione di liquori e la miscelazione di qualità ... Ottima anche la cordialità e simpatia dei gestori ... Prezzi onestissimi !!

Recensito 4 ottobre 2017

abbiamo bevuto 2 zacapa serviti molto bene, il locale è piccolo ma carino, prezzi nella norma non cari, consiglio per il dopo cena

Recensito 7 settembre 2017

molta simpatia e cordialita abbiamo preso un spritz ed un succo di ananas ci hanno portato un piatto con tranci di focaccia farcii tutto per 5 euro molto onesti e generosi

Recensito 21 agosto 2017

Ci siamo fermati in questo bellissimo locale per un aperitivo, si trova nella via che passa sotto Piazza Grande, e abbiamo fatto benissimo. Arredato con cura ci ha dato ottime sensazioni, buon aperitivo con vassoio di stuzzichini, personale cordiale. Alessandro e Ramona.

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Complimenti qualità efficienza tanta qualità locale fantastico molto suggestivo bollicine molte e buone ... ottimi i cocktail e le tisane servizio veloce molto professionali e simpatici quindi da provare

Gli utenti che hanno visto Martintempo lounge Bar hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci Martintempo lounge Bar? Condividi la tua esperienza!