TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2019 da dispositivo mobile

Settimana di ferragosto passata in relax in questa oasi di pace... posso solo dire peccato sia già finita ...
Tutto da ricordare dal benvenuto ai saluti finali , L’ospitalità L ambiente familiare e la cordialità ti fanno sentire come a casa ....
La cucina casalinga è più che da premiare e sopratutto da provare assolutamente ..
Insomma andateci assolutamente io ci tornerò di sicuro

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2018

Cercando la pace nel verde dell’Umbria, infine, si giunge alle Giare di Gubbio. Che bello il silenzio, che l’occhio accompagna vagando perduto tra case e giardini di campagna vestiti. Contagioso il sorriso, la padrone di casa ci dà il benvenuto, mostrando la strada per la nostra dimora, che sobria e spartana si mostra alla vista, arredata con sano e semplice gusto. Quel che serve c’è tutto, dispensa compresa e già ben rifornita per poter cucinare. Prima però di un bel tuffo in piscina e godere del poco eppur meritato nostro riposo, non si può rifiutare l’invito a provare una fetta di torta dal profumo invitante appena sfornata da colei che la chiaman delle Giare la vera Signora.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 7 agosto 2017

Sono stato su questo bellissimo agriturismo, che personalmente non conoscevo, di domenica mattina insieme ad altri amici. Piacevole relax in piscina con vista mozzafiato su Gubbio. Pausa pranzo degustando alcune prelibatezze freschissime preparate dalla cucina. Ed il pomeriggio di nuovo a sguazzare in acqua.
Bellissima domenica a due passi da casa...

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 dicembre 2016

Ritornati il 16, 17, 18 dicembre 2016, abbiamo ritrovato una strada in parte migliorata, siamo però convinti che non sia opera del Comune di Gubbio ma il risultato di tutti i colleghi di Lucio, saremmo felici se ci smentissero ???
A parte questo preambolo, vogliamo sfatare le paure sul terremoto, zona tranquilla e serena, andateci c'è un bellissimo e mega albero di Natale che sovrasta Gubbio che vi aspetta.
L'ospitalità di Lucio e famiglia è sempre eccezionale e la cucina è assolutamente degna di nota.
Questa per noi è la terza ( 3 ) reservation di quest'anno alle Giare e ci ritorneremo anche il prossimo anno.

Consiglio sulle camere: vista spettacolare di Gubbio
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 21 dicembre 2016

Grazie tante siete gentilissimi e vi aspettiamo sempre a braccia aperte...

Recensito il 9 luglio 2016

3 giorni di paradiso con una location da mozzaviato una accolienza stupenda e la cucina della signora Giovanna eccellente , ma la strada per raggiungere questo paradiso non é normale é sterrata é per fuori strada, la colpa non é di Lucio e famiglia ma del comune che non aiuta loro e le altre strutture e questo non é accettabile per queste strutture che lavorano bene e con amore. Venite e constatate di persona vedrete che ho scritto la verita

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia