Recensito il 7 agosto 2017

Sono stato su questo bellissimo agriturismo, che personalmente non conoscevo, di domenica mattina insieme ad altri amici. Piacevole relax in piscina con vista mozzafiato su Gubbio. Pausa pranzo degustando alcune prelibatezze freschissime preparate dalla cucina. Ed il pomeriggio di nuovo a sguazzare in acqua.
Bellissima domenica a due passi da casa...

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 dicembre 2016

Ritornati il 16, 17, 18 dicembre 2016, abbiamo ritrovato una strada in parte migliorata, siamo però convinti che non sia opera del Comune di Gubbio ma il risultato di tutti i colleghi di Lucio, saremmo felici se ci smentissero ???
A parte questo preambolo, vogliamo sfatare le paure sul terremoto, zona tranquilla e serena, andateci c'è un bellissimo e mega albero di Natale che sovrasta Gubbio che vi aspetta.
L'ospitalità di Lucio e famiglia è sempre eccezionale e la cucina è assolutamente degna di nota.
Questa per noi è la terza ( 3 ) reservation di quest'anno alle Giare e ci ritorneremo anche il prossimo anno.

Consiglio sulle camere: vista spettacolare di Gubbio
Data del soggiorno: dicembre 2016
Replica della Direzione:Risposta inviata il 21 dicembre 2016

Grazie tante siete gentilissimi e vi aspettiamo sempre a braccia aperte...

Recensito il 9 luglio 2016

3 giorni di paradiso con una location da mozzaviato una accolienza stupenda e la cucina della signora Giovanna eccellente , ma la strada per raggiungere questo paradiso non é normale é sterrata é per fuori strada, la colpa non é di Lucio e famiglia ma del comune che non aiuta loro e le altre strutture e questo non é accettabile per queste strutture che lavorano bene e con amore. Venite e constatate di persona vedrete che ho scritto la verita

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 13 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati in visita alla città di gubbio ed abbiamo deciso di pernottare alle giare... bellissimo posto molto accogliente ... ci siamo trovati in famiglia, i titolari sono molto cordiali... cibo ottimo e genuino... colazione abbondante... unico neo la strada sterrata per arrivare in cima a questa collinetta da dove si scorge il bellissimo panorama verso la città di gubbio.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia solo una notte in questo splendido country house a 8 km da Gubbio. Inizialmente la strada per arrivare ci ha sconfortato : è asfaltata per un breve tratto e poi per circa 3km è di sassi e ghiaia..ma si affronta tranquillamente anche senza un fuoristrada ! Ci ha accolto il gentilissimo Lucio con i suoi genitori. Avevamo a disposizione un bell'appartamento per 4 persone molto accogliente, caldo e spazioso con un solo difetto (inizialmente c'era un cattivo odore proveniente dalla toilette..ma areando un po' il locale è facendo scorrere l'acqua dei rubinetti, abbiamo risolto ) . Arredamento sobrio e funzionale .
La sera abbiamo cenato divinamente: antipasto con tagliere di salumi e formaggi locali, crescia di Gubbio, bruschette con olio extra vergine locale . Come primo potevamo scegliere tra fettuccine al sugo d'oca, trofie speck e zafferano o penne all'amatriciana; per secondo pollo e coniglio arrosto della casa con contorno di patate al forno o insalata ..più un delizioso Pandoro con gelato al cioccolato . Costo : 20€ a persona.
Abbiamo usufruito anche della colazione che prevedeva di tutto e di più per soli 5€ a persona (che le valeva tutte)... Salumi, formaggi, biscotti, gallette di riso, yogurt , cornetti freschi, marmellate , miele, cioccolata , cappuccino, caffè ,succhi di fruttA ecc. Ecc.
Il posto è incantevole è immerso nel silenzio. La vista meravigliosa (la foto del famoso albero di Natale sulla montagna è stata scattata da qui). C'è la piscina ma ovviamente non ne abbiamo potuto usufruire in questa stagione !! Connessione Wi-Fi gratuita.
Rimane l'incanto del luogo, l'autenticità e l' accoglienza dei proprietari , la bontà di ciò che abbiamo mangiato. Ideale per chi ama il silenzio e la natura. Torneremo volentieri anche in estate.

Data del soggiorno: gennaio 2016