“PIACEVOLISSIMO PRANZO CON OTTIMI PIATTI DI TRADIZIONE UMBRA.”
Recensione di La Madia di Giuseppe

La Madia di Giuseppe
Al n.83 in classifica su 133 Ristoranti a Gubbio
Recensito 2 settimane fa

Un giorno a Gubbio:incontrato per caso" Enoteca la Madia" ,non avendo consutato nessuna guida,quello che ci ha fatto entrare è stata la cortesia e solarità di Sabrina.
Abbiamo preso il tagliere di salumi e formaggi, della tradizione umbra,con crescia che ci è stata servita poco x volta per averla sempre calda,dietro consiglio abbiamo bevuto,un ottimo rosso montefalco a seguire del sagrantino.!
Direi assolutamente da provare.

Recensito 3 maggio 2018

Piccola enoteca nel pieno centro storico di Gubbio. Interno molto caratteristico, giustamente pieno di bottiglie.

Il menu è corto e comprende taglieri e cresce imbottite.

Abbiamo preso un taglierone di salumi e formaggi accompagnati dalla crescia calda, e un’insalata.

Tutto molto buono, accompagnato da acqua, un calice di Montefalco rosso e uno di Sagrantino per me.

Chiusura con caffé e dolcettini.

Il personale è gentile e cortese.

Recensito 7 settembre 2017

in visita Gubbio, ci siamo fermati per un pranzo veloce. Il titolare che ci ha serviti è stato molto cortese, disponbile, dimostra passione, in particolare per la parte vini. Il locale è carino, particolare, da migliorare a mio avviso la sistemazione generale ed un po' la pulizia. Prezzi onesti.

Recensito 25 luglio 2017

In occasione della visita della bellissima Gubbio, abbiamo pranzato in questo locale molto caratteristico e curato. Squisito il tagliere di salumi e formaggi locali accompagnati da un ottima crescia e da un buon calice di vino, grazie al consiglio del proprietario. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

Recensito 29 maggio 2017

Siamo passati per Gubbio e a pranzo ci siamo fermati per caso vicino alla piazza e abbiamo trovato questo posto caratteristico....tagliere di salumi e formaggi locali, con crescia ,pane del posto, molto buoni con ottimo vino . La cantina è caratterizzata da pareti piene di vini divisi per regione. Molto suggestivo, noi siamo rimasti molto soddisfatti, personale cortese e prezzo assolutamente nella norma , consigliato se si passa per Gubbio

Gli utenti che hanno visto La Madia di Giuseppe hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci La Madia di Giuseppe? Condividi la tua esperienza!