“Relax perfetto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 23 hotel a Gubbio
forli
“Relax perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Abbiamo pernottato qui con un coupon lestbonus viste le recensioni lette di luglio ero terrorizzata e invece noi ci siamo trovati benissimo. Il posto e ' bello in un parco con un bel panorama nel totale silenzio fatta eccezione per le cicale. Campo da tennis calcio e Piscina una per piccoli e una per adulti. A noi l aperitivo l hanno dato nel giardino del hotel. Olga della reception e.' Stata gentilissima. Colazione nel giardino del parco insomma perfetto. PS dormito anche molto.bene

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Business
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Sono rimasto molto deluso dalla vetustà della camera ( e del bagno - con asta doccia in pessime condizioni), non di certo paragonabile ad un 4* . Mi aspettavo una maggiore cura della camera. Il personale è molto ospitale, gentilissima la sig.ra Olga. Il parco, come anche il panorama molto bello. Sono rimasto soddisfatto dalla bontà della cucina.
Avevo un coupon Kgbdeals x 2 notti.

3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Premetto che sono andata con un "omaggio groupon" pagato zero euro e a "caval donato...:" Comunque, la posizione è spettacolare in una zona delle colline umbre di rara bellezza, con piscina, campo da tennis e di calcetto. Abbiamo dormito in dependance, come tutti quelli col coupon. La camera aveva un rumorosissimo condizionatore, la TV non funzionava e il frigo era chiuso (e vuoto). La cena abbondante ma di qualità davvero modesta. La colazione con i termos di nescafè..... non avrei fatto una eventuale seconda notte a pagamento ! Il posto è comunque bellissimo e i dintorni molto interessanti: Personale squisito.

3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

La targa all'ingresso andrebbe corretta in quanto le stelle potrebbero essere appena 3, ma non 4, mi sembra eccessivo! L'offerta recitava "notte al castello.." in realtà la sistemazione era in depandance decentemente pulita ma priva di aria condizionata (..che un 4 stelle dovrebbe avere..). Il ristorante è discreto ma lo sconto indicato sulla promozione per il secondo pasto, pur essendo richiesto espressamente, non è stato applicato. Immerso in un grande parco, il castello è usato principalmente per le cene e per le cerimonie. All'interno della struttura si trova anche una piscina, che andrebbe sicuramente pulita più spesso, e resa magari più silenziosa per gli ospiti che desiderano relax. Insomma si potrebbe sfruttare meglio, avendo più attenzione e cortesia per il cliente, riproponendo sul sito una versione meno rigorosa che, di fatto, delude le aspettative.

5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Il posto è incantevole, mia figlia di quattro anni si è divertita tantissimo giochi per lei dietro al castello pieno di alberi secolari due piscine con bar e un personale efficentissimo che c'ha portato il pranzo in piscina all'ora richiesto tutto buono con prezzi giusti.... la stanza l'unica piccola pecca era un pochino piccola per tre persone ma tutto funzionava bene compresa l'aria condizionata la colazione buona e abbondante ... ho acquistato un coupon per due notti e colazione solo per due persone a 129 euro ...cosa dire Grazie Tante al direttore Franco Pinna che c'ha regalato un'ottima bottiglia di vino rosso e c'ha fatto un ulteriore sconto del 50% per l'aggiunta del terzo letto e del suo personale che ha esaudito ogni nostra richiesta ... ritorneremo sicuramente e lo consiglio vivamente!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Il sito del Castello di Cortevecchio è prorpio quello che temo quando non posso vedere le strutture dal vivo. Grandi foto, grandi presentazioni, gradi descrizioni...da quello che si vede e si legge ci si aspetta quasi di trovare l'atmosfera del medioevo con tanto di fantasmi....niente di tutto questo. Il Castello di cortevecchio è ridotto a un torracchione circondato da costruzioni moderne e fatte male per l'alloggio degli ospiti. La sala del ristorante è una stanza in pietra con qualche oggetto rifatto simil.medioevale. La stanza dove abbiamo soggiornato , per fortuna per una sola notte, terribilmente calda nonostante la presenza delle pale che non facevano il loro dovere. Unica nota positiva la signora dell'accoglienza molto carina e gentile e il cameriere che ci ha servito...il direttore...che dire...avete mai visto un direttore d'albergo girare in jeans corti e sdruciti, mafliette di mille colori e scarpe da ginnastica?? io no ...neanhce nelle peggiori pensioni.Una delusione totale.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Gubbio

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Anche se per la verità siamo stati dirottati nella depandance decorosa, ma un pò sottotono.
Di notevole valore è il corpo centrale del castello in cui sono incentrati i servizi, (ristorante, salone ed internet) e probabilmente le stanze migliori.
Il parco, molto esteso, (è abbastanza curato compabilmente all'ampiezza), ed il suo punto di qualità è una bella piscina che richiederebbe almeno un saltuario incontro con il retino.
Il personale di reception e si servizio ai tavoli ha mostrato disponibilità e cortesia supportato da un menù (concordato alla reception nel momento dell'arrivo) qualitativamente buono.
Considerata la media quattro stelle sono sovradimensionate.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gubbio
Castello di Petroia
Sporting Hotel
Sporting Hotel
N. 10 di 23 a Gubbio
4.0 su 5 stelle 232 recensioni

Conosci Castello Cortevecchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Cortevecchio

Struttura: Castello Cortevecchio
Indirizzo: Frazione Nogna 9, 06024, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.17 di 23 hotel in Gubbio
Castello Di Cortevecchio Gubbio