“bello”

Classificato al n.19 di 23 hotel a Gubbio
Napoli, Italia
“bello”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Albergo molto bello, pulito. Noi ci siamo stati d'inverno ma suppongo che d'estate si possa approfittare di tutti i bei servizi quali piscina, pineta, etc., camere pulite, .Servizio eccezionale: signora Olga e tutti gli altri !! (insomma personale disponibilissimo) . Inoltre abbiamo mangiato proprio bene (forse la carne un po' troppo cotta)
Suggerisco la gita a Gubbio, spettacolare (e vedere acnhe il museo civico, con le tavole con uno dei primi esempi di scrittura italica) e Perugia .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

La struttura è suggestiva, anche se gli arredi e i tendaggi potrebbero essere cambiati per innalzare il livello degli interni.
Una sera avevamo la mezza pensione ed abbiamo mangiato in maniera semplice ma buona, la seconda sera abbiamo preso un'ottima tagliata.
Il personale gentile e cortese. Sono talmente onesti da consigliare anche ristoranti a Gubbio (visto che avevamo espresso l'intenzione di andare nella cittadina).
Visto il prezzo particolarmente conveniente lo consigliamo vivamente a tutti e penso torneremo.
Tiziana

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Alpi italiane, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Sono stata con una agenzia che organizza vacanze per singles, che forse dovrebbe stare più attenta a gestire le camere, ci sono state troppe imprecisioni. E non era chiaro il fatto che il pranzo era a carico dei clienti. Inoltre uno dei 2 accompagnatori ci ha lasciato prima che la vacanza finisse, e non è stato chiaro il motivo ci hanno comunicato che doveva andare a vedere un hotel vicino ma era chiaro che non fosse vero. Hotel suggestivo e pulito, forse 3 stelle cibo nella media camere pulite, . Chi ci lavora come la signora Olga e il GRANDISSIMO MASSIMO!!! sono il cuore del castello, disponibili, professionali e molto educati. Al contrario un direttore a modo suo belloccio, pensa di essere un misto tra fiorello, super man, e mister universo... ma è solo un poveretto, maleducato e che di professionale non ha nulla. Ci prova con le clienti, e sparla a destra e a manca senza rispetto di nessuno, già il fatto del dare del TU appena arrivi e darsi delle libertà ti fa subito capire il personaggio. Caro dir. [--] impara a fare il tuo lavoro, e cerca di essere più umile e rispettoso a nome di 30 CLIENTI/ persone che la pensano in questo modo.

Altro non dirò su questa persona perchè credo non meriti altro tempo.
Come piatto vi consiglio gnocchetti ripieni di formaggio
Suggerisco la gita a Gubbio, Perugia un po' distante ma ne vale la pena abbiamo usato la minimetrò (per me era la prima volta) molto carina e utile.

Ciao

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
MAIRANO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 dicembre 2011

Abbiamo acquistato il coupon circa 3 mesi fa.. con l'intento di poterci andare prima dell'inverno.. invece siamo riusciti a andarci solamente inizio di Dicembre ma abbiamo trovato giorni meravigliosi: sole e temperature quasi primaverili. Peccato solo 3 giorni! Cosa possiamo dire del Castello?? Meraviglioso!!! Non avrei mai immaginato di soggiornare in un posto così meraviglioso sia per la natura che ci circondava sia per la struttura. Lo consigliamo! Per accoglienza, servizio, ordine, pulizia, cibo! Tutto!
Un carissimo saluto ad Olga che non siamo riusciti a salutare e ringraziare!
Denise e Pierangelo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 dicembre 2011

Il castello è veramente stupendo, le camere spaziose ed a tema, io e la mia ragazza lo abbiamo trovato molto romantico, abbiamo speso davvero poco per una camera al di fuori dalle nostre aspettative!! Siamo rimasti molto sorpresi!! Lo staff è gentilissimo e molto disponibile a dare consigli e suggerimenti!! Un pò isolato rispetto ai paesi più vicini, ma senza dubbio torneremo, magari con la neve!!

Luca & Lira da Roma

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Foggia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 dicembre 2011

Il cavallo di battaglia di questo luogo risulta essere solo il castello ed il prezzo veramente conveniente su internet tramite lestbonus ad Euro 158 due notti a coppia con cena inclusa escluse bevande. Per il resto è stato veramente insoddisfacente partendo dagli alloggi poco curati con arredo scadenti, scarsa igiene ed insetti che circolavano in tutti gli ambiente. Per non parlare della cena e della colazione da discount con eccessivo ricarico sulle bevande (acqua e vino sfuso in brocca rispettivamente Euro 3,00 ed Euro 6,00. La struttura si trova distante circa 15 km da Gubbio ed è raggiungibile solo con autovettura. Nel complesso per quanto ci riguarda veramente deludente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
castellocortevecchio, Direttore alle Castello Cortevecchio, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
buon pomeriggio sig. aquila 49
in qualita' di direttore di questa struttura devo contrariarla rispetto a cio' che lei ha scritto
non tanto per il costo stesso del pacchetto ma bensi' per il suo disprezzo avuto della nostra struttura posso darle ragione su quello che possano essere datati gli arredi ma non mi si dica che pagare le bevande extra sia una cosa fuori dal mondo visto che in tutte le strutture sono al di fuori del menu' di mezza pensione
la colazione che lei dice da discount la devo ancora contraddire visto che a partire dai dolci fino ad arrivare alle marmellate sono fatte in casa
la prossima volta si firmi con il suo vero nome e non si nasconda con un pseudonimo
firmato
il direttore
franco pinna

I viaggiatori adorano questi hotel a Gubbio

Civitavecchia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 novembre 2011

Complimenti al Direttore e più in generale a tutto personale, ottima accoglienza e grande disponibilità. Posticino davvero suggestivo, immerso nella natura e peraltro vicinissimo a Gubbio (città stupenda che merita sicuramente la vostra attenzione ... un delitto non visitarla). Abbiamo soggiornato nella torre, ergo il contesto era molto romantico, a tratti Shakesperiano, ma il fatto di essere in agosto senza aria condizionata e dotati di un microventilatore è stata un'autentica mannaia per l'atmosfera che magicamente si era delineata. Complessivamente una bella esperienza corroborata da una cucina deliziosa (ottimo lo stinco di maiale) e ambiente rilassante.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gubbio
Castello di Petroia
Sporting Hotel
Sporting Hotel
N. 6 di 23 a Gubbio
Punteggio 4.0 su 5 339 recensioni

Conosci Castello Cortevecchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Cortevecchio

Struttura: Castello Cortevecchio
Indirizzo: Frazione Nogna 9, 06024, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.19 di 23 hotel in Gubbio
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Cortevecchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Di Cortevecchio Gubbio
Castello Cortevecchio Gubbio, Umbria