“Ottima serata.”

Al n.10 in classifica su 128 Ristoranti a Gubbio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 aprile 2012

Siamo stati a cena con i nostri amici e ci siamo trovati davvero bene.
Il servizio davvero eccellente,il locale elegante e raffinato e la disponibilità
della cameriera davvero eccellente, è stata così gentile da farci arrivare
una specialità de posto( il friccò) da un'altro ristorante visto che era finito visto le festività pasquali. Grazie ancora
Se torneremo a Gubbio sarà un piacere tornare.
Buon lavoro e grazie per rendere le nostre vacanze piacevoli anche al palato.

Recensito 14 aprile 2012

Locale romantico in un posto incantevole al centro di Gubbio molto accogliente e raffinato personale educato e competente e cortesi nel aervizio porzioni abbondanti e presentate ottimamente il prezzo e proporzionato alla qualità sicuramente elevata consigliato dopo un giro in città anche per feste private

Recensito 10 aprile 2012

Non vi fate ingannare dalle recensioni negative che ho letto (casualmente chi le ha fatto ha all'attivo 1o 3 recensioni...strano no?! si sono iscritti solo per parlar male di un ristorante??). CI siamo capitati per caso, perchè i primi ristoranti indicati da tripadvisor o erano pieni o cmq non ci ispiravano (la locanda del cantieri veramente cara!!!!) così ci siamo incamminati verso il centro e a due passi dalla magnifica piazza grande (di sera molto suggestiva) abbiamo scelto questo ristorante..Molto molto carino, romantico personale gentilissimo(il cameriere si preoccupava che tutto andasse bene a ogni portata!). Abbiamo mangiato un tagliere a metà (buoni salumi e formaggi con miele fantastici!) io umbricelli porcini e pachino e il mio ragazzo una tagliata all'aceto balsamico e patate...tutto squisito!!! le foto parlano da sole! prezzo 50 euro (compreso vino per me e due caffè)..per un posto vicino al centro in questo modo e con cibo di ottima qualità è davvero il prezzo giusto!!! CONTENTISSIMI!!!

Recensito 7 aprile 2012

Sono stato a Gubbio con mia moglie e su consiglio di un'amica sono stato indirizzato al Ristorante dei Consoli. Devo proprio ringraziare Clara per il consiglio dato. La posizione del ristorante è centrale, il locale è storico e risale al '300. Un posto di classe dove tutto è appropriato. la cucina è ottima, sia per quanto riguarda i piatti a base di tartufo che per l'agnello veramente buono. La crema chantilly con la sfoglia era divina. Abbiamo preso il vino rosso della casa, onesto e servito in bottiglia. servizio inappuntabile. il prezzo onestissimo. che dire............. ritorneremo certamente

Recensito 6 aprile 2012

bel locale, molto romantico e caldo. Cibi di ottima fattura in eccellente presentazione. Si mangia davvero bene con rivisitazioni ben fatte della tradizione umbra. Prezzi nella norma. Consigliato vivamente

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante dei Consoli hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante dei Consoli? Condividi la tua esperienza!