“Ottimo ristorante in centro”
Recensione di Alla Balestra

Alla Balestra
Al n.22 in classifica su 133 Ristoranti a Gubbio
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 maggio 2012

Il locale è molto bello, il servizio ottimo, i camerieri ed il proprietario gentilissimi. Mia moglie ha preso un primo alla carta ed un contorno io il menu turistico e tutto era veramente squisito e ben presentato. Consiglio di prenotare in quanto noi eravamo in giro per gubbio e avendo scelto di cenare alla Balestra sono entrato chiedendo di riservarmi un tavolo per due per le 20:00. Quando siamo tornati qualche ora dopo il locale era al completo e molti clienti non hanno trovato posto.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.146)

Recensito 2 maggio 2012

Il ristorante "Alla balestra" di Gubbio ha riconfermato quanto ricordavamo di questa bellissima città. Il personale è molto veloce ed efficiente, cordiale e preciso.
Il cibo è davvero buono, gli ingredienti sono freschi (magari, se le porzioni fossero un tantino più abbondanti...) ed il locale gradevolissimo, con il suo giardino caratteristico. I prezzi, considerata la zona, sono nella media: esistono anche menu per bambini e per chi desidera apprezzare le ghiottonerie tipiche umbre.
Promosso a pieni voti!

Recensito 1 maggio 2012

Nel cuore del centro storico di Gubbio un Ottimo ristorante dove potete trovare gentilezza, professionalità e gran qualità dei cibi. Io e la mia Famiglia,durante una recentissima vacanza nella suggestiva città umbra, lo abbiamo provato più volte e sempre con gran soddisfazione.Complimenti anche per la simpatia e la gentilezza del signore in abito e di tutto lo staff. Si è respirata veramente una bella atmosfera gustando delle tipiche pietanze veramente ben cucinate e con ingredienti di ottima qualità. Dovendo tornare a Gubbio so dove mangiare.

Recensito 30 aprile 2012

Sono andato a mangiare in questo ristorante e l'ho trovato a dir poco stupendo, per gli ambienti, per la terrazza estiva e per il cibo!!
Ho preferito andare sul menù tipico, come faccio di solito quando visito altre città e devo dire che ho mangiato benissimo, dall'antipasto fino ad arrivare al dolce.
Tutti i piatti sono ben serviti e abbondanti, per non parlare del prezzo, secondo me veramente economico per tutto quello che abbiamo mangiato.
Se andate a Gubbio, lo consiglio vivamente a tuttti.

Recensito 25 aprile 2012 da dispositivo mobile

Situato al centro di gubbio ristorante molto carino, staff gentilissimo e ottimo il rapporto qualita prezzo! Per il 25 aprile con 14 euro a testa abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce, tutto buonissimo e di ottima qualita!hanno anche un giardino con veramda che immagino d'estateeriti!!!!!Consigliatissimo!!!!!

Gli utenti che hanno visto Alla Balestra hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci Alla Balestra? Condividi la tua esperienza!