“un angolo di paradiso”

Ristorante di Porta Tessenaca
Prenota con
Ristorante di Porta Tessenaca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 117 Ristoranti a Gubbio
Fascia prezzo: 23 US$ - 44 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante di Porta Tessenaca, nel cuore del centro storico eugubino, in un'ambiente tipicamente medievale offre piatti della tradizione rivisitati dove sua maestà tartufo la fa da padrone.
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“un angolo di paradiso”
Recensito il 10 maggio 2012

la prima volta che siamo stati in questo ristante è stato per caso a settembre dell'anno scorso e settimana scorsa ci siamo ritornati.. qualita servizio cibo cortesia ambiente tutto perfetto. abbiamo mangiato piatti della tradizione locale con aneddoti raccontati da un perfetto ospite. i torneremo tutte le volte che saremo in zona. eccezionali i dolci

• Visitato a Maggio 2012

Milan, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ha rinverdito i pasti della fornace di mastro giorgio”
Recensito il 1 maggio 2012

Complimenti a Ignazio Mongelli per il suo locale, per la cucinache offre e la sua abituale cordialita'...
Grazie per l'atmosfera e le emozioni che ignazio ci ha regalsto parlando con amore della sua cucina......
Per la primavoltaho mangiato una cremadi fave eccezionale... Tutti i piatti sono stati ben presentati e tutti buonissimi da gustare...un trionfo di sapori.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Servizio scadente e qualità del cibo standard”
Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante una sola volta e devo dire che non siamo rimasti molto contenti.Da come ne parlavano ci aspettavamo molto di meglio. Qualità del cibo standard, pietanze anonime e personale poco cortese. Per non parlare del titolare alla cassa che ti tratta con aria di sufficienza come se stessi andando ad elemosinare. In zona c'è molto molto di meglio pertanto mi sento di dire che sconsiglio vivamente questo posto

San Cesareo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Cosa vuoi di più dalla vita...”
Recensito il 15 marzo 2012

Bellussimo locale, atmosfera calda e curata nei minimi dettagli, elegante e raffinato, sia nel servizio che nella qualità del cibo!Ho fatto i complimenti al cuoco quando abbiamo finito perchè li meritava tutti...era tutto buonissimo e di alta qualità!Ti tagliano il tartufo davanti direttamente nel tuo piatto senza parsimonia...e non lo grattano come fanno molti ma te lo mettono a scaglie, che è tutta un'altra cosa!Ottimi i primi, gli antipasti e la carne,piatti generosi!Per mangiare così bene ed avere un servizio così elevato pagare qualcosina in più rispetto a qualche altra trattoriola credo che sia più che giustificato...per noi ormai sarà l'unico ristorante di Gubbio!!Detto da amanti del buon cibo...

ariccia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Discreto , ma molto ,molto caro.”
Recensito il 30 gennaio 2012

Nel w.e di Gubbio per andare sul sicuro dopo la brutta esperienza nel precedente ristorante, siamo stati al Tessenaca,francamente il ristorante anche se interrato e privo di finestre rispetto al precedente si presenta meglio ed e' piu' elegante, il proprietario professionale ma di poche parole, per il resto mangiato discretamente ma il gioco non vale la candela, questo e' un ristorante dove si paga veramente tanto ,troppo per Gubbio, ed anche se un po' di qualita' c'e' e si sente, quando poi si va a pagare il conto ,quello che haiu mangiato ti va' di traverso.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante di Porta Tessenaca hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante di Porta Tessenaca? Condividi la tua esperienza!